MICHELOTTI SUPERSTAR ALLA PRESENTAZIONE DI “ASSAGGIAMI” ALLA PROSCIUTTERIA DI VIA FARINI – Foto e videogallery amatoriale
(gmajo) – Alberto Michelotti, vera e propria icona della parmigianità, è stato il testimonial del lancio del nuovo numero del quadrimestrale food-mag free-press “ASSAGGIAMI”, dedicato alle eccellenze eno-gastronomiche del nostro territorio, svoltosi a “La Prosciutteria” di Via Farini, il nuovo punto vendita di “Noi da Parma”. Introdotto da Gian Marco Caraffi, direttore editoriale del periodico edito dallo Studio Guidotti di Riccò di Fornovo, Miclòt, ambasciatore del dialetto pramzan, che per lui è una lingua, è stato il mattatore della serata: con la sua verve ha affascinato tanti giovani che hanno voluto posare con lui, facendosi firmare autografi. Silvano Romani, titolare della Prosciutteria ha presentato il suo staff e le leccornie di questo ritrovato tesoro della città, non a caso scelto da “Assaggiami” per il vernissage essendo “una delle massime realtà della tradizione alimentare parmigiana”.
Stadiotardini.it ha documentato l’evento con una delle sue ricche fotogallery amatoriali (c’è anche il backstage con la cucina) e con i video amatoriali ricchi dell’imperdibile performance di Michelotti. L’ex arbitro internazionale è protagonista di un ritratto tratteggiato dalla penna di Cristina Pelagatti, accompagnato dalle foto di Pierluigi Bucci, dal titolo: “Mì son nasù in trincéa”. Questi gli altri titoli principali in sommario nel numero 3 di Assaggiami: Silvano Romani, Con Parma nel cuore; Melodie della Bassa, Nel 200° dalla nascita di Giuseppe Verdi; Di Corsa nelle Terre di Verdi; Parma: una città che sapeva di nitrato (d’argento); C’è “Salcrào” e “Salcrào”; e lo Speciale Lino’s Coffee, l’atelier del Caffè (info@guidottistudio.it; info@assaggiamiparma.it)
LA FOTOGALLERY AMATORIALE
![]() LA PRESENTAZIONE DI “ASSAGGIAMI” ALLA PROSCIUTTERIA DI VIA FARINI (30.05.2013) Fotogallery amatoriale
|
LA VIDEOGALLERY AMATORIALE
1.
2.
3.