MICHELOTTI SUPERSTAR ALLA PRESENTAZIONE DI “ASSAGGIAMI” ALLA PROSCIUTTERIA DI VIA FARINI – Foto e videogallery amatoriale

30 Mag 2013, 23:00 Commenti disabilitati su MICHELOTTI SUPERSTAR ALLA PRESENTAZIONE DI “ASSAGGIAMI” ALLA PROSCIUTTERIA DI VIA FARINI – Foto e videogallery amatoriale di

assaggiami alla prosciutteria(gmajo) – Alberto Michelotti, vera e propria icona della parmigianità, è stato il testimonial del lancio del nuovo numero del quadrimestrale food-mag free-press “ASSAGGIAMI”, dedicato alle eccellenze eno-gastronomiche del nostro territorio, svoltosi a “La Prosciutteria” di Via Farini, il nuovo punto vendita di “Noi da Parma”. Introdotto da Gian Marco Caraffi, direttore editoriale del periodico edito dallo Studio Guidotti di Riccò di Fornovo, Miclòt, ambasciatore del dialetto pramzan, che per lui è una lingua, è stato il mattatore della serata: con la sua verve ha affascinato tanti giovani che hanno voluto posare con lui, facendosi firmare autografi. Silvano Romani, titolare della Prosciutteria ha presentato il suo staff e le leccornie di questo ritrovato tesoro della città, non a caso scelto da “Assaggiami” per il vernissage essendo “una delle massime realtà della tradizione alimentare parmigiana”.

Stadiotardini.it ha documentato l’evento con una delle sue ricche fotogallery amatoriali (c’è anche il backstage con la cucina) e con i video amatoriali ricchi dell’imperdibile performance di Michelotti. L’ex arbitro internazionale è protagonista di un ritratto tratteggiato dalla penna di Cristina Pelagatti, accompagnato dalle foto di Pierluigi Bucci, dal titolo: “Mì son nasù in trincéa”. Questi gli altri titoli principali in sommario nel numero 3 di Assaggiami: Silvano Romani, Con Parma nel cuore; Melodie della Bassa, Nel 200° dalla nascita di Giuseppe Verdi; Di Corsa nelle Terre di Verdi; Parma: una città che sapeva di nitrato (d’argento); C’è “Salcrào” e “Salcrào”; e lo Speciale Lino’s Coffee, l’atelier del Caffè (info@guidottistudio.it; info@assaggiamiparma.it)

LA FOTOGALLERY AMATORIALE

Visualizza album
LA PRESENTAZIONE DI “ASSAGGIAMI” ALLA PROSCIUTTERIA DI VIA FARINI (30.05.2013) Fotogallery amatoriale

LA VIDEOGALLERY AMATORIALE

1.

2.

 

3.

Fotogallery Amatoriale, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Gabriele Majo, 53 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), oggi capo ufficio stampa del Parma Calcio 1913, nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione.
Commenti chiusi.