BUONE VACANZE A FANTANTONIO E CAROLINA / L’ELENCO DEI CONVOCATI PER SAMPDORIA-PARMA (SENZA CASSANO)

21 Dic 2013, 16:00 Commenti disabilitati su BUONE VACANZE A FANTANTONIO E CAROLINA / L’ELENCO DEI CONVOCATI PER SAMPDORIA-PARMA (SENZA CASSANO) di

image(gmajo) – FantAntonio si sarà anche allenato con i compagni dopo l’operazione alla mano, ma la società, alla fine non ha pensato di fargli far gruppo portandolo in ritiro come auspicato dal sottoscritto durante Calcio & Calcio. E così anziché salire sul torpedone assieme ai compagni, verso Genova (o chissà dove) Cassano ci sta andando con la sua Carolina… La Marcialis ha infatti twittato e postato su Instagram una sua foto dove appare chiaro che sono in partenza per le vacanze. Bene in evidenza la mano destra fasciata del Discolo, reduce da una operazione a Pavia per togliere le placche.

La società, intanto, ha diffuso l’elenco dei convocati di Donadoni per Sampdoria-Parma:

Al termine dell’allenamento a porte chiuse di oggi mister Donadoni ha comunicato la lista dei 23 convocati per la partita con la Sampdoria: oltre agli indisponibili Galloppa, Gargano, Paletta e Pavarini e allo squalificato Cassano, mancherà anche Gianni Munari influenzato.

30 ACQUAH Afriyie

11 AMAURI

91 BAJZA Pavol

28 BENALOUANE Yohan

7 BIABIANY Jonathan

2 CASSANI Mattia

43 CORIC Marijan

19 FELIPE

18 GOBBI Massimo

25 KONE Mory

6 LUCARELLI Alessandro

32 MARCHIONNI Marco

23 MENDES Pedro

3 MESBAH Djamel

83 MIRANTE Antonio

20 OBI Joel

14 OKAKA Stefano

17 PALLADINO Raffaele

16 PAROLO Marco

87 ROSI Aleandro

21 SANSONE Nicola

10 VALDES Jaime

Fotogallery Amatoriale, In Evidenza, News

Autore

Gabriele Majo, 55 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.
Commenti chiusi.