CALCIO & CALCIO PIU’ / Il video integrale della prima puntata della nuova stagione del talk show del giovedì sera di Teleducato e la fotogallery amatoriale dal backstage

06 Set 2014, 09:00 2 Commenti di

CALCIO & CALCIO PIU’ / Il video integrale della prima puntata della nuova stagione del talk show del giovedì sera di Teleducato – web registrazione a cura di Alex Bocelli

AVVERTENZA: StadioTardini.it, come consolidata consuetudine, pubblica il video integrale della puntata di Calcio & Calcio Più, ma si dissocia e declina ogni responsabilità in merito ai contenuti espressi durante il programma dal “Saltimbanco” Enrico Boni

image

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE ALLA TRASMISSIONE A CURA DI EVARISTO CIPRIANI

Calcio & Calcio, Fotogallery Amatoriale, In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 Commenti a “CALCIO & CALCIO PIU’ / Il video integrale della prima puntata della nuova stagione del talk show del giovedì sera di Teleducato e la fotogallery amatoriale dal backstage”

  1. Paolo Devoti says:

    Direttore, sempre io che rompo le scatole dirà Lei…
    grazie per il servizio che fornisce registrando le puntate della trasmissione,
    Volevo segnalare però che la puntata di giovedì non è visibile dai dispositivi tablet e cellulare.
    Glielo dico, magari c’è un inconveniente temporaneo…così nel caso ha modo di risolverlo eventualmente non ne fosse a conoscenza.
    salutoni

    Paolo

    • Gabriele Majo says:

      Buonasera Paolo, e mi scusi del ritardo con cui le rispondo.

      Il servizio delle registrazioni di Calcio & Calcio lo abbiamo amichevolmente “esternalizzato” ad Alex Bocelli, il quale inserisce le web registrazioni sul suo canale youtube, che noi poi “embeddiamo”. Pertanto è lui, in prima persona, che va ringraziato per questa opera preziosa.

      Ho riscontrato anch’io che in questa occasione (ma purtroppo anche in diverse altre) c’è stato un problema per la riproduzione su dispositivi tablet e cellulari: ne ho parlato con Alex Bocelli, chiedendogli se per caso avesse inserito qualche limitazione, ma così non è. Per cui deduco che possa esserci un problema con “youtube”: in effetti quella piattaforma è molto sensibile al copyright e spesso segnala che sono stati riscontrati contenuti di terzi parti, specie nella sigla con il film di Vota Antonio e la colonna sonora musicale di Voglio vederti danzare di Battiato, per cui potrebbe esser quella la problematica, anche se in tante occasioni pur con inserita la sigla la trasmissione era regolarmente fruibile sul canale Youtube di Bocelli. Boh. Mistero. peccato perché in effetti mi rendo conto anch’io che l’utenza su tablet e cellulare è sempre più numerosa. Speriamo che la registrazione della puntata di stasera, che sarà in line dalle 3, non abbia quel tipo di limitazione.

      Comunque grazie per la segnalazione

      Cordialmente

      Gmajo