FANTAPAZZ. COM: “FANTACALCISTICAMENTE LODI E’ TRA I MIGLIORI CENTROCAMPISTI IN ASSOLUTO. PER CAPACITA’ BALISTICHE POTREBBE INSIDIARE IL RUOLO DI PRIMO RIGORISTA A CASSANO”

04 Set 2014, 18:00 Commenti disabilitati su FANTAPAZZ. COM: “FANTACALCISTICAMENTE LODI E’ TRA I MIGLIORI CENTROCAMPISTI IN ASSOLUTO. PER CAPACITA’ BALISTICHE POTREBBE INSIDIARE IL RUOLO DI PRIMO RIGORISTA A CASSANO” di

(Danilo Liberace per Redazione Fantapazz.com) – Gli ultimi giorni di mercato sono stati caratterizzati, per quanto riguarda il Parma, da due movimenti su tutti: la cessione di Amauri al Torino e l’acquisto di Lodi dal Catania. Tralasciando Amauri, relativamente al quale avevamo già espresso in precedenza i nostri dubbi circa il suo valore fantacalcistico, ci soffermiamo doverosamente sul centrocampista arrivato dopo un lungo interessamento da parte dei ducali. Francesco Lodi approda al Parma, dopo una stagione non esaltante che lo ha visto prima al Genoa (9 presenze e 2 reti) e poi a Catania (19 presenze e 2 reti), terminata con la retrocessione degli etnei.  Le sue ultime stagioni lo hanno consacrato fantacalcisticamente tra i migliori centrocampisti in assoluto, quindi nonostante la flessione dello scorso anno resta un acquisto da consigliare. Nel centrocampo del Parma sarà probabilmente titolare con la prospettiva di conquistarsi il ruolo di leader, fermo restando le possibili difficoltà di inserimento nella nuova realtà. Considerando le sue capacità balistiche potrebbe anche insidiare il ruolo di primo rigorista a Cassano, mentre per quando riguarda i calci piazzati probabilmente sarà da subito protagonista. Insomma, è un giocatore sul quale puntare ma senza spendere cifre folli, con un investimento di una decina di crediti potreste avere una buona terza/quarta scelta per il vostro centrocampo. Danilo Liberace – Redazione Fantapazz.com

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

QUI COLLECCHIO / PRIMO ALLENAMENTO (E PRIMI SELFIE) PER IL NUOVO IDOLO CICCIO LODI (foto)

LODI RICORDA: “QUELLA NOTTE QUANDO LEONARDI MI PORTO’ AD EMPOLI” – Fotogallery presentazione

IL VIDEO INTEGRALE DELLA PRESENTAZIONE DI FRANCESCO LODI E ANDREA COSTA

I PRONOSTICI DI FANTAPAZZ.COM SULLA NUOVA STAGIONE DEL PARMA: “SARA’ UN CAMPIONATO DI CENTRO-CLASSIFICA”

FANTAPAZZ.COM PRESENTA: “ANALISI FANTACALCISTICA DEL PARMA 2014/2015” / 1. LA DIFESA

FANTAPAZZ.COM PRESENTA: “ANALISI FANTACALCISTICA DEL PARMA 2014/2015” / 2. IL CENTROCAMPO – Scarica l’App ufficiale “Guida all’asta di Fantapazz 2014/15”

FANTAPAZZ.COM PRESENTA: “ANALISI FANTACALCISTICA DEL PARMA 2014/2015” / 3. L’ATTACCO – Scarica l’App ufficiale “Guida all’asta di Fantapazz 2014/15”

LA GAZZETTA DELLO SPORT MAGIC-CONSIGLIA BELFODIL (“ANDRA’ IN DOPPIA CIFRA”), CUI DONADONI NEGA LA PIZZA…

Fantapazz, In Evidenza, News

Autore

Gabriele Majo, 56 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.
Commenti chiusi.