LIVE: La conferenza stampa di Parma Calcio 1913 in diretta streaming

01 Lug 2015, 17:50 44 Commenti di

A reti unificate, insieme a Sportparma.com che ringraziamo per la collaborazione tecnica, la conferenza stampa di presentazione di Parma Calcio 1913 in diretta dallo stadio tardini. A partire dalle ore 18.

SportEmilia TV in diretta LIVE STREAMING di sportemilia

News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

44 Commenti a “LIVE: La conferenza stampa di Parma Calcio 1913 in diretta streaming”

  1. Luchino says:

    Io scrivo qua da circa un paio d’anni e usando vari nick, ogni nick ha una “reputazione” ma ho notato che quando mi firmo con un certo nome vengo molto ascoltato. “Nuovo inizio” è stato scritto da me in tempi non sospetti. Tuttavia ascolti la mia previsione Majo, non so se sia giuridicamente possibile, ma se si formeranno due squadre Parma, quella dei Corrado manterrà Levati e Preiti. Scommettiamo?

    • Gabriele Majo says:

      Forse ha ragione. Ma scommettiamo che due squadre non esisteranno, per lo meno nella stessa serie?

    • Serio says:

      Addirittura? Levati e Preiti? Sarebbe un colpo incredibile, un po’ come Braida al Barça, o Marotta e Paratici alla Juventus… Ma lasciamo perdere per piacere! Preiti, collaboratore da una vita di Leonardi, era quello che considerava Ninis un campione, così come Pabon e Marquez.
      Voltare pagina velocemente, grazie.

      • Luchino says:

        Lasciamo perdere il Barcellona e la Juve. Siamo in serie D. Forse. E i Corrado sono conservazionisti.

  2. Luca says:

    Mi è piaciuta questa frase di Barilla:

    “Nessuno di noi ha mai fatto del calcio una professione. Affideremo il calcio ai professionisti”.

  3. Vale2015 says:

    non so gli altri, ma io non vedo la diretta, se clicco sul link vedo una pagina di dailymotion.com con vecchi video, boh
    mi spiace direttore, ma per stavolta la tradirò con la concorrenza :-)

  4. Aldone says:

    Non ho capito:Barilla vuole giocarsi la carta del ragazzo perfetto ?…

  5. Luca says:

    Se Nevio riesce a convincere molti giovani a rimanere passo con loro.

  6. Luca says:

    Impressioni? La passione, l’onestà e la competenza sembrano esserci. Ora manca la polpa.

  7. Simone Caberti says:

    Quando metti la registrazione mi riguardo la conferenza e conto le volte in cui Nevio ha detto che “é sereno”, “sta lavorando” ma sopratutto “controllerá molto ma non interferirá”… :D
    A parte le battute mi é piaciuta molto la pragmaticitá dei personaggi coinvolti, mi é dispiaciuto che nessuno abbia menzionato gli STRAJÉ come me e abbia chiesto su come quando e dove ci si possa muovere per entrare a far parte della grande famiglia, fortunatamente seguendo le tracce dell’articolo anteriore ho scritto su facebook a Jonathan Greci che con grande gentilezza mi ha risposto e si sta occupando della cosa.

    Avrei solo una domanda, questi qui hanno una convinzione assoluta che la FIGC sceglierá loro, io lo spero per caritá, ma come fanno ad esserne cosí convinti? Loro sono (o sembrano) cosí sereni, ma io mi cago addosso al solo pensiero che possa “vincere” il gruppo dei Corrado’s…

  8. Davide says:

    Barilla va dal barber!At ghe un nid in testa.

  9. Blondewolf says:

    Ho visto la prima parte con Guido Barilla, impetuoso e incisivo. Si vede che anche lui come me ha il metabolismo alto e vivrebbe sempre in posti con un clima costante di 20/22 gradi. Mi piace la quasi totalità di cravatte e l’atmosfera di understatement, stile: “Ci siamo rimboccati le maniche e stiamo lavorando con convinzione e passione, non siamo la crema di niente, ma uomini abituati a risolvere problemi”. Quando si parla di industriali si hanno sempre in mente i macchinoni, non si pensa che sono persone con grossissime responsabilità e famiglie che vivono sul lavoro che tu gli dai. Quindi Chapeau.

  10. Ezio Felice says:

    Appena tornato a casa dalla conferenza. Pazzesco : hanno più volte chiesto che piani avessero per la nuova società e (Scala) ha sempre risposto “siamo nati ieri, fateci lavorare”…..cioè mi viene da ridere……… mancano 5 giorni all’iscrizione e questi non hanno neanche un punto fermo da cui partire….. per fortuna che erano stati accreditati (dalla stampa e dal comune = i loro uomini) come il gruppo che tra i due era quello messo meglio per la Serie D, con il progetto più serio. Signori ennesimo teatrino.

    Parma apri gli occhi!

    • Gabriele Majo says:

      Non mi pare di aver sentito nomi nella conferenza di Corrado. L’iscrizione è il 10. Il campionato a settembre.

      E i progetti non sono solo sportivi.

      Saluti

      Gmajo

    • cibbi says:

      Guarda come da una conferenza si possa uscire entusiasti o il contrario..il mondo è bello perché è vario……

    • cibbi says:

      Per una volta voglio tenere gli occhi chiusi e sognare un po’…questo penso sia il momento giusto.
      Conferenza stampa che mi ha dato bellissime sensazioni…sembra di essere tornati indietro nel tempo.
      Oggi mi è sembrato di rivivere il passato più bello del parma calcio , quando ero bambina e tifavo Parma sfegatatamente… Questa giornata mi ha fatto molto bene al morale!
      Incrociamo le dita e Forza Parma! !!!

  11. SuLeMan SiamParmigian says:

    Ho sentito bene fino a metà poi le domande dei giornalisti tutto un fischio ma per fortuna presidenti, vicepresidenti, dg e compagnia bella si sono sentiti bene.

  12. Marco says:

    Ci sarà il video della conferenza stasera?

  13. ASSIOMA says:

    io penso che una confernza stampa cosi’ fatta in un ambiente dove non c’e’ un cazzo di climatizzazione (in uno ex stadio da serie a) la dice lunga in che situazione e’ arrivata parma,mi sa che l’uscita dal tunnel sia ancora lontana

  14. Filippo78 says:

    Non posso fare a meno di osservare come Scala ha risosto alla domanda del direttore, rispetto a quanto successo sabato mattina…
    Oggi mi ha colpito molto l’entusiasmo di Barilla e la sua risposta su Collecchio.

  15. Giulio says:

    Caro direttore, sono già intervenuto qualche giorno fa per esporre la mia opinione circa la procedura giuridica di opposizione ai debiti dell’acquirente da un fallimento ecc…sono un appassionato tifoso del Parma da quando avevo 11 anni, anche se purtroppo sono costretto a seguire la mia squadra da lontano. Ci tenevo qui ad esprimerle la mia più sentita solidarietà per l’attacco inqualificabile ricevuto durante la conferenza Corrado. Mi perdoni per il ritardo ma impegni vari mi hanno impedito di scriverle prima. Ad ogni modo, le due conferenze mi pare parlino chiaro: la differenza di stile, backgrounds e solidità economica mi pare evidente! La conferenza Corrado mi ha confermato quanto già sospettavo: una volontà e una base un po’ fragili…non ha spiegato le ragioni vere e tecniche per il fallimento della trattativa (tutte le questioni debitorie emerse erano arcinote). Senza contare poi che da un lato abbiamo i soliti “uomini di facciata dietro i quali dovrebbero nascondersi i veri investitori” (mi chiedo: ma non ne abbiamo visti troppi da dicembre ad oggi???) e dall’altra imprenditori che hanno già sborsato cifre concrete per il Parma e che si mostrano in prima persona davanti alle telecamere. Insomma nessun dubbio per quanto mi riguarda! Non appena ha ulteriori notizie su come accedere all’acquisto di azioni della newco2, ha in mente di postarle qui? La saluto con affetto e le rinnovo la solidarietà e la stima!

    • Gabriele Majo says:

      Grazie a mille a lei.
      Per newco2 spero di poter dare notizie precise su riapertura che deve essere aperta a tutti coloro che lo desiderano.
      Un abbraccio crociato
      Gmajo

  16. TeoM says:

    Niente boria ne arroganza, ma concretezza e basso profilo. Bene così!

  17. Alfredo says:

    Direktor,
    Oggi hai preso un po’ su da Barilla ma appena ho sentito la tua domanda mi son detto….ci siamo adesso si innervosisce(vedi come sono educato? Nella scia del nuovo corso del Nuovo Inizio)

    • Gabriele Majo says:

      Par condicio…
      Ma le domande vanno sapute capire… Specie quando sono assist.
      Assist che Marco Ferrari ha saputo cogliere.

      • cibbi says:

        Barilla stasera ha detto cose molto belle ma deve stare attento quando risponde ai giornalisti ed evitare di scivolare sulla classica buccia di banana…sennò meglio se lascia parlare scala e ferrari che con le parole ci sanno fare e non mancano mai in cordialità.

  18. Giuseppe M says:

    Direttore ma quali potrebbero essere le prossime maglie di errea? Si punta sulla crociata bianco nera o una maglia gialloblù? E poi lo sponsor si sa già quale sarà? Mahari un’azienda dei proprietari?

    • Gabriele Majo says:

      Bianco crociata.
      Sponsor aspettiamo…

      • Simone Caberti says:

        Io dico sponsor Parmalat se Lactalis non li lascia entrare in societá

        • Gabriele Majo says:

          Non capisco perché Lactalis non dovrebbe entrare in società.

          sulla sponsorizzazione parmalat io vado controcorrente: se si vuol fare davvero un progetto del tutto innovativo è bene non fomentare nostalgia del passato… E la scritta Parmalat, per come la possa pensare io, sarebbe controproducente perché appunto farebbe balenare nelle menti i tempi di grandeur che furono. Poi, ovviamente, se cacceranno un bel po’ di pila come pare saranno i benvenuti, ma starà all’intelligenza dei tifosi capire che, al di là del romanticismo, quella scritta sulla maglia non ha nulla a che vedere con un ritorno al passato. Anche se c’è Nevione.

          Cordialmente

          Gmajo

  19. Diego says:

    Secondo me Alla fine la figc sceglierà la cordata degli industriali di parma. Faranno leva sul fatto che il sindaco li preferisce rispetto alla cordata di Corrado. Lei Majo che sensazioni ha?

  20. Luca da Ferrara says:

    Che differenza tra questa conferenza e quella dei Corrado’s…Barilla e Ferrari di un altro livello rispetto a quei 2 buffoni di sabato…poi quando ha preso parola Nevi mi è venuta la pelle d’oca

  21. Lucido come mastro lindo says:

    Se la FIGC preferirà i Corrado’s a questi bisognerà ripristinare il reato di “nemici del popolo” e dargli il massimo della pena.