L’ARRIVO AL TARDINI E L’ALLESTIMENTO DELL’APE CAR CROCIATO CHE OGGI DIFFONDERA’ L’INNO “FORZA PARMA” RI-MIXATO DANCE DALL’ORCHESTRA CAMPANINI, VOCALIST PIETRO BRUNETTO (video)

06 Gen 2016, 13:00 6 Commenti di

L’ARRIVO AL TARDINI E L’ALLESTIMENTO DELL’APE CAR CROCIATO CHE OGGI DIFFONDERA’ L’INNO “FORZA PARMA” RI-MIXATO DANCE DALL’ORCHESTRA CAMPANINI, VOCALIST PIETRO BRUNETTO

In collaborazione con Parma Club Fidenza “Amore per il Parma” e Bar 50 Special

Video ufficiale da www.parmacalcio1913.com

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

IL REMIX DANCE DI FORZA PARMA DI PIETRO BRUNETTO E ORCHESTRA CAMPANINI A LISCIO GOLD SU 7 GOLD – Videoclip a cura di Alex Bocelli

“FORZA PARMA”, IL REMIX DANCE DI PIETRO BRUNETTO (ORCHESTRA CAMPANINI) – Videoclip a cura di Marco Repetti (immagini: ApeCar Parma Club Fidenza/50 Special Vespa Club)

Guarda “Il remake dance di Forza Parma di Pietro Brunetto live in Via Garibaldi al Temporary Store con l’Ape Car del Parma club Fidenza” su YouTube

IL ROMANTICO “FORZA PARMA” DI PIETRO BRUNETTO, SIMPATIZZANTE DEL PARMA CLUB FIDENZA AMORE PER IL PARMA – video

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Gabriele Majo, 55 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), capo ufficio stampa del Parma Calcio 1913 fino alla stagione 2016/2017, nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

6 Commenti a “L’ARRIVO AL TARDINI E L’ALLESTIMENTO DELL’APE CAR CROCIATO CHE OGGI DIFFONDERA’ L’INNO “FORZA PARMA” RI-MIXATO DANCE DALL’ORCHESTRA CAMPANINI, VOCALIST PIETRO BRUNETTO (video)”

  1. Vekkia Maniera says:

    Una cosa Pattonale etor ke tessara del tifoso

    FORZA PARMA

  2. Toni says:

    Direttore buona Epifania… Ricorda il 06 gennaio dello scorso anno? 1-0 contro la Fiorentina…
    L’Epifania di Rezart Taci… Sembra un eternità ma è passato appena un anno.

    FORZA PARMA….portaci, portaci, portaci in Europa, Nevio Scala portaci in Europa

    • Gabriele Majo says:

      Ricordo, ricordo… Giusto ieri Assioma aveva ricordato quel 6 gennaio particolare e la mia intervista al finto Taci (più credibile dell’originale…)

      Buon 2016 e Forza Parma

  3. Luca says:

    Quindi ormai il nostro inno andrà remixato? Bello! :D

    • Gabriele Majo says:

      Se andrà remixato o se ci sarà un ritorno alle origini – a quello del 68 dei Cadetti di Stok utilizzato una sola volta in amichevole e apprezzatissimo – lo dobbiamo ancora decidere, ma non escludo o una o l’altra possibilità. Magari sarebbe interessante sentire il parere dei tifosi…

  4. Matteo Marossa says:

    Meravigliosi Veri tifosi Doc!!!!