CARRA, MAJO, BALLINI, GIORGINO E BENASSI IN CAMPO AL MERCATO DI FIDENZA PER SENSIBILIZZARE ALLA PREVENZIONE DEI TUMORI AL COLON RETTO – Il video con tutti gli interventi

18 Mag 2016, 17:00 3 Commenti di

parma al mercato di fidenza(www.parmacalcio1913.com) – ll Parma Calcio immerso nel territorio è anche un mercoledì mattina al mercato di Fidenza, in mezzo alla gente, per sensibilizzare la prevenzione al tumore del colon retto con l’attività dì screening. Insieme all’Ausl, all’associazione di volontariato Arim Onlus, alla Croce Rossa Italiana e ad alcuni sindaci e amministratori della nostra provincia, invitati dal primo cittadino di Fidenza Andrea Massari.

E’ accaduto questa mattina. Con l’amministratore delegato Luca Carra, il medico Raffaele Ballini, il capo Ufficio Stampa Gabriele Majo, i giocatori Maikol Benassi e Davide Giorgino e Beatrice Lusignani, portiere del Parma Calcio 1913 Femminile.

“La linea giusta è prevenire. Scendi in campo anche tu e seguila !” La prevenzione e la diagnosi precoce salvano la vita. E’ stato questo il messaggio diffuso, illustrato in modo approfondito da Paolo Orsi, responsabile provinciale Programma Screening.

Il video di www.parmacalcio1913.com della partecipazione del Parma Calcio all’iniziativa di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al colon retto di stamani a Fidenza

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Gabriele Majo, 55 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), capo ufficio stampa del Parma Calcio 1913 fino alla stagione 2016/2017, nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 Commenti a “CARRA, MAJO, BALLINI, GIORGINO E BENASSI IN CAMPO AL MERCATO DI FIDENZA PER SENSIBILIZZARE ALLA PREVENZIONE DEI TUMORI AL COLON RETTO – Il video con tutti gli interventi”

  1. Luca says:

    Giorgino out anche domenica?

  2. Luca says:

    Che peccato! Non ne abbiamo sofferto più di tanto la sua assenza, però.