MANGIA COME SCRIVI, DALL’ANTICA TENUTA SANTA TERESA I VIDEO DELLA SERATA “IL RISTORANTE DI ALICE” COL DEBUTTO DEL NUOVO SPETTACOLO DI EZIO GUAITAMACCHI

24 Set 2016, 11:00 5 Commenti di

slide-mangia-come-scriviE’ partita la nuova stagione di Mangia come Scrivi, la rassegna cultural-eno-gastronomica, ideata e diretta da Gianluigi Negri, di cui StadioTardini.it è media partner. Al Ristorante “Antica Tenuta Santa Teresa”, ieri sera, venerdì 23 settembre 2016, c’è stato il debutto nazionale del nuovo spettacolo di Ezio Guaitamacchi e la seconda delle sue anteprime di Mangiacinema: una cena in cui il racconto si è sposato con la musica (cioè i brani “live” di Ezio Guaitamachi & Brunella Boschetti Venturi) e l’arte visiva (la regia video di Filippo Guaitamacchi, con le luci di Maurizio Marchinetti), che ha trasportato il pubblico in una dimensione onirica, con sapori ad hoc e doc scelti, proposti e presentati dal rinomato chef Danilo Angé, per scoprire i piatti preferiti delle rockstar che han fatto immaginare ai commensali di essere a tavola con loro…

Mangia come Scrivi – Il Ristorante di Alice (1) con Ezio Guaitamacchi, Brunella Boschetti Venturi, Danilo Angé, FIlippo Guaitamacchi all’Antica Tenuta Santa Teresa (Parma).
Direttore artistico e presentatore: Gianluigi Negri
Luci: Maurizio Marchinetti

VIDEO 1

VIDEO 2

VIDEO 3

VIDEO 4

VIDEO 5

VIDEO 6

VIDEO 7

VIDEO 8

In Evidenza, Mangia come Scrivi, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Gabriele Majo, 53 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), capo ufficio stampa del Parma Calcio 1913 fino alla stagione 2016/2017, nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

5 Commenti a “MANGIA COME SCRIVI, DALL’ANTICA TENUTA SANTA TERESA I VIDEO DELLA SERATA “IL RISTORANTE DI ALICE” COL DEBUTTO DEL NUOVO SPETTACOLO DI EZIO GUAITAMACCHI”

  1. THE ROCK says:

    L’Albinoleffe ha un virus
    elettronico
    LA PAREGGITE CRONICA.
    Noi però abbiamo preso
    L’ANTIDOTO
    Questa sera per non farci
    contagiare dai loro virus
    butteremo dall’ inizio in campo
    tutte le nostre super bocche
    DA FUOCO.
    Facciamogli sputare
    FUOCO A PIACIMENTO
    Btuciate l’erba
    delTardini
    SCATENATE
    L’INFERNO
    Loro verranno e con quel virus
    cercheranno di pareggiare.
    NOI GLIELO IMPEDIREMO.
    Li attaccheremo
    A DESTRA
    A SINISTRA
    IN CENTRO
    DALL’ALTO VERSO IL BASSO
    DAL BASSO BERSO L’ALTO
    ed anche
    udite udite
    IN TRSVERSALE
    Poi da stasera saremo a meno 12
    per l’ormai famoso
    FILOTTO COL BOTTO.
    che si avvicinera
    SEMPRE PIÙ.
    Questa sera
    tutti i nostri
    INVINCIBILI
    devono amdare
    all’assalto
    all’arma bianca.
    Da questa sera
    tutte
    le squadre
    che verranno
    al Tardini
    dovranno essere
    seppellite
    con tanti gol.
    Noi saremo
    i loro becchini
    ROCK.

  2. Pencroff says:

    Figa rhe Rock, se mangi cone scrivi at ghe da fer ‘na lavanda gastrica!

  3. je suis farfallina says:

    Tutta la sera ad ascoltare la musica di quei due? Saranno anche bravi, non lo discuto, ma che due palle! Majo non sarebbe stato più interessante e divertente una intervista al nostro amico Tacete che parla del momento del Parma Calcio dal suo punto di vista.

  4. THE ROCK says:

    ESCLUSIVA
    Vi do in esclusiva la cena dell’Albinileffe di questa sera dopo la partita

    #########….MENU…..#########

    PRIMO
    Nocciolini ripieni in salsa gialloblu’ in brodo
    di micio

    SECONDO
    Rospi in umido in erbetta verde del Tardini
    3 Sorci verdi da ingoiare caldi in salsa agra

    Scaglie di parmesan al lambrusco cinese garantito

    Torta mortuaria in cacao nero con crocefisso centrale avvolta in mini sudario con panna miglietta

    Liquori vari a volontà per dimenticare

    ###########………..BUON APPETITO…..,############

  5. Luca says:

    Bella la maniera di scrivere in verticale. Non si capisce una mazza.