LUMEZZANE-PARMA 0-2, il tabellino e il video del gol di Lucarelli (dal canale ufficiale YouTube del Parma Calcio 1913)

30 Dic 2016, 17:00 3 Commenti di

LUMEZZANE-PARMA 0-2 / IL TABELLINO

Marcatori: 4’pt Scavone, 9’st Lucarelli

AC LUMEZZANE – Pasotti, Bonomo, Arrigoni, Calamai (14’st Leonetti), Sorbo, Speziale, Genevier (Cap.), Bacioterracino (20’st Varas), Rapisarda (V.Cap.), Russini, Tagliani.

All.: De Paola

A disposizione: Fiory, Allegra, Brusacà, Gentile, Magnani, Verde.

PARMA CALCIO 1913 –  Zommers, Saporetti, Corapi (V.Cap.), Lucarelli (Cap.), Mazzocchi, Giorgino, Baraye (9′ pt Guazzo), Calaiò (32’st Evacuo), Benassi (20’st Canini), Nunzella, Scavone.

All.: D’Aversa

A disposizione: Coric, Miglietta, Melandri, Mastaj, Ricci, Dodi, Simonetti, Messina, Evacuo, Fall.

Arbitro: Sig.Nicolò Cipriani di Empoli.

Assistenti: Sigg. Patric Lenarduzzi di Merano e Alessandro Colinucci di Cesena

Note – Calci d’angolo: 6-3. Ammoniti: Benassi (45”pt), Varas (25’st), Corapi (35’st). Recupero: 2’pt, 2’st

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DEL GOL DI CAPITAN ALESSANDRO LUCARELLI

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Gabriele Majo, 53 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), capo ufficio stampa del Parma Calcio 1913 fino alla stagione 2016/2017, nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

3 Commenti a “LUMEZZANE-PARMA 0-2, il tabellino e il video del gol di Lucarelli (dal canale ufficiale YouTube del Parma Calcio 1913)”

  1. Luca says:

    Chiudiamo l’anno in bellezza, con 14 punti in 6 gare. Ora sotto con il mercato e la promozione in B.

  2. Mauro morosky Moroni says:

    Grazie ragazzi, dal primo al 34 imo….( Andrea )
    grazie Ale per la maglia donata a Davide,
    grazie ( anche alla complicità del portiere) x il raddoppio..
    grazie al gruppo, al mister, al nuovo staff tecnico dirigenziale ma grazie anche a coloro ( precedenti ) che hanno costruito questa squadra , dal 2015 al 2016, anche con qualche errore, qualche doppione, qualche mancanza ..
    grazie Majo, grazie Beppe Squarcia, grazie Alessio Paini, grazie Marco Ferrari, grazie Luca Carra.., grazie PARMACALCIO 1913..
    ….
    spero che si prosegua con umiltà, forza, energia e rinnovato vigore, su questa nuova strada ritrovata,,
    grazie a tutti voi
    buon fine 2016 e migliore, nuovamente vincente, 2017
    Io ci conto e
    CI CREDO
    mauro morosky

  3. Crociato 71 says:

    Abbiamo rialzato la testa, grazie Ragazzi per questo finale d’anno… Anolini e cotechino Sono andati giù benissimo…

    Adesso un po’ di riposo e si riparte, tra poco ci sarà il Venezia da non sbagliare e continuare la marcia senza voltarci più…

    Si è riacceso l’entusiasmo… Crederci fino alla fine!!!

    Avanti Crociati