VARIAZIONE CALENDARIO / VENEZIA-PARMA SI GIOCHERA’ ALLE 14.30 DI DOMENICA 29 GENNAIO

11 Gen 2017, 16:30 7 Commenti di

(www.parmacalcio1913.com) – La Lega Pro ha disposto che Venezia-Parma (partita della 24^ giornata del Girone B, 5^ di ritorno) si giocherà domenica 29 gennaio 2017 (fischio di inizio: ore 14.30).

La gara, inizialmente programmata alle ore 20.45 di lunedì 30, non sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport come previsto.

CLICCARE QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO DELLA LEGA PRO

Videogallery Amatoriale

Autore

Gabriele Majo, 53 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), capo ufficio stampa del Parma Calcio 1913 fino alla stagione 2016/2017, nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

7 Commenti a “VARIAZIONE CALENDARIO / VENEZIA-PARMA SI GIOCHERA’ ALLE 14.30 DI DOMENICA 29 GENNAIO”

  1. Vekkia Nobiltà says:

    IL lupo perde il pelo ma NON il vizio continuate pure con i vostri affari

  2. joe says:

    Ma notizie sulle cessioni di guazzo e miglietta ci sono?

  3. Luca says:

    Allora mi potrebbe fare comodo!

  4. Mauro "morosky" Moroni says:

    Vorrei precisare che la partita di Venezia sarà la 23^ , 4^ di ritorno
    e, alla ripresa dei giochi, dopo che loro avranno perso a Reggio Emilia, saremo a pari punti..
    e non toccatevi, le superstizioni non devono sussistere in un mondo concreto, pratico e razionale : in fondo ho espresso il mio
    parere / desiderio auspicando di prenderci ( almeno una volta tanto ); sempre in concomitanza con la precedente gara e con quella casalinga dei crociati ( Santarcangelo ) si disputeranno
    Teramo-Pordenone e Forlì-Padova …gare non proprio semplici per entrambe…quindi ….dai c’andomm dai c’andomm dai c’andomm
    ..
    l’ultima, grossa, ma veramente grossa, la scrivo ora:
    a fine marzo saremo in vetta !!!! primi in classifica
    sono pronto a scommettere un bel pranzo caldo, pre partita, al Circolo Petitot dagli amici Ivo, Maurizio, ” il sosia di Tosi” e tutti gli altri di cui non ricordo il nome ( freddo polare, età e aterosclerosi galoppante incidono pure sulla memoria )

    ci sentiamo giovani , morosky

  5. Simone T. says:

    Morosky, dopo le ultime previsioni che hai fatto non mi sbilancerei oltre…quantomeno per scaramanzia, non è che hanno portato benissimo…

  6. Mauro "morosky" Moroni says:

    Dai tranquillo,
    non saranno certo le mie previsoni del tempo a scandire il campionato del Parma, suvvia, sa la’ !!!

    In campo ci andranno sempre e solo i giocatori ( coi dettami e gli insegnamenti dei loro tecnici ) non coloro che scrivono , che commentano, sparano previsioni, panzane e pure …ca$$$$ate
    ..
    agonismo, grinta, qualità, allenamento, tattica, impegno e un pò di …fortuna quando servirà….( ma io non conto mai su quest ultima )
    saranno importanti globalmente per arrivare all’obiettivo..
    mi e ti a podema scrivar col ca nema voja..co dit ?

  7. Mauro "morosky" Moroni says:

    Bambino prodigio non la sapevo ..
    with my best compliments my Director

    morosky