I 22 CONVOCATI DI MISTER D’AVERSA PER ALBINOLEFFE-PARMA E LA FASCIA SPECIALE DI CAP. LUCARELLI “NEL CUORE DEL CALCIO”

11 Feb 2017, 15:00 2 Commenti di

Roberto D'Aversa pre Albinoleffe Parma(www.parmacalcio1913.com) – Mister Roberto D’Aversa, al termine della seduta mattutina di rifinitura a porte chiuse, sostenuta al Centro Sportivo di Collecchio, ha convocato per la partita di campionato in programma domani, domenica 12 febbraio (fischio di inizio: ore 18.30) allo stadio Atleti Azzurri di Bergamo contro l’AlbinoLeffe (25^ giornata del Girone B di Lega Pro, 6^ di ritorno), i seguenti ventidue giocatori (in ordine alfabetico):

Yves Baraye, Emanuele Calaiò, Francesco Corapi, Valerio Di Cesare, Simone Edera, Alioune Fall, Pierluigi Frattali, Davide Giorgino, Simone Iacoponi, Alessandro Lucarelli, Pasquale Mazzocchi, Michele Messina, Gianni Munari, Manuel Nocciolini, Leonardo Nunzella, Giacomo Ricci, Lorenzo Saporetti, Luigi Alberto Scaglia, Manuel Scavone, Matteo Scozzarella, Lorenzo Simonetti, Kristaps Zommers.

Non convocati: Mohamed Coly, Desiderio Garufo, Crocefisso Miglietta e Davide Sinigaglia

FasciaLucarelliAlbinoLeffe-750x330(www.parmacalcio1913.com) – Domani, nella partita di campionato contro l’AlbinoLeffe, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, il Capitano del Parma Calcio, Alessandro Lucarelli, al braccio indosserà una fascia dedicata al progetto benefico ‘NEL CUORE DEL CALCIO’ dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori) e di LIVE Onlus (Associazione no profit attiva particolarmente nel mondo del calcio).

AIC e LIVE Onlus hanno avviato una raccolta di maglie e materiale da gara, indossati nel corso delle partite della stagione 2016/2017, con l’obiettivo di metterli all’asta e raccogliere fondi per “NEL CUORE DEL CALCIO”.

I calciatori professionisti, coinvolti in maniera attiva, potranno indicare un progetto di beneficenza cui destinare il 50% del ricavato. Il restante 50% sarà destinato al progetto “Italia Cardioprotetta”, per l’acquisto e la distribuzione di defibrillatori su tutto il territorio nazionale.

Il Parma, nella prima parte di stagione, ha già donato tre maglie. Ora, in questo fine settimana, il nostro Cap Lucarelli, scenderà in campo con questa fascia personalizzata, poi inserita in asta benefica.

 Pure il Capitano dell’Albinoleffe avrà la fascia dedicata a “Nel Cuore del Calcio”.
In Evidenza, News

Autore

Gabriele Majo, 54 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), capo ufficio stampa del Parma Calcio 1913 fino alla stagione 2016/2017, nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 Commenti a “I 22 CONVOCATI DI MISTER D’AVERSA PER ALBINOLEFFE-PARMA E LA FASCIA SPECIALE DI CAP. LUCARELLI “NEL CUORE DEL CALCIO””

  1. Luca says:

    Frattali

    Iacoponi Di Cesare Lucarelli Nunzella

    Corapi Scozzarella Scavone

    Baraye Calaiò Nocciolini

  2. Luca il lucano says:

    e se fosse 3-4-3?tutto è possibile
    frattali,iacoponi,di cesare,lucarelli,mazzocchi,scozzarella,scavone,scaglia,nocciolini,calaiò,baraye

    molto camaleontico come schema