BERRETTI: PARMA SCONFITTO 1-2 (GOL DI MASTAJ) DALLA CAPOLISTA INTER, MA SENZA DEMERITARE. LE PAROLE DI MISTER MORRONE E I VIDEO

18 Feb 2017, 20:00 2 Commenti di

GOL MASTAJ PARMA INTER BERRETTI(www.parmacalcio1913.com) – La formazione Berretti del Parma Calcio allenata da Stefano Morrone, oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio, ha tenuto testa alla forte capolista Inter, soccombendole sfortunatamente. In svantaggio al 30′, i ragazzi Crociati hanno pareggiato al 61′ con l’ennesimo bellissimo gol segnato da Davide Mastaj. Dopo pochi minuti  però, gli ospiti sono tornati avanti grazie a una rocambolesca azione su calcio d’angolo. A nulla è valso il forcing finale del Parma (in cui si segnala anche una rete annullata a Imafidon), alla rincorsa di un pareggio che, per impegno profuso e gioco mostrato, sarebbe stato meritato.

Nelle parole di mister Morrone, rilasciate al termine del confronto a Gabriele Majo, responsabile della Comunicazione e dell’Ufficio Stampa del club, il rammarico per non essere riusciti a raccogliere punti e la soddisfazione per la bella prestazione.

Abbiamo continuato nel nostro processo di crescita. Solo il risultato, oggi, non è arrivato. Il pareggio sarebbe stato l’esito giusto. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla, se non qualche distrazione nelle occasioni dei gol subiti. Siamo una squadra completamente diversa da quella del girone d’andata per i miglioramenti che abbiamo avuto. Ora proseguiamo il nostro percorso, tappa dopo tappa, consapevoli di questi progressi. Sabato prossimo saremo attesi da un’altra sfida affascinante contro una delle formazioni più forti di questo campionato, il Torino in trasferta. Andremo a giocarcela per ben figurare. Come vorremmo fare, con umiltà, anche il prossimo mese, al Torneo di Viareggio, al cospetto di club davvero importanti e delle loro squadre Primavera”.

Il tabellino della partita

Parma – Inter 1-2

Marcatori: 30′ Brignoli, 61′ Mastaj, 67′ aut. Fall

PARMA CALCIO 1913: Fall, De Meio, Paglia (88′ Alagna), Seck (79′ Somian), Imafidon (V.Cap.), Varoli (Cap.), Ingegnoso (70′ Traore), Binini, Mastaj, Cissè, Bi Zamble.

All.: Morrone

A disposizione: Dieye, Di Giuseppe, Vecchi, Toma, Nicastri, Bongiorni, Gyasi, Panciroli.

FC INTERNAZIONALE: Bulghini, Zappa (V.Cap.), Di Iennio, Borsetti, Capitano, Damo, Russo (V.Cap.), Brignoli, Vitali (83′ Vai), Rada (88′ Boric), Kerin (68′ Gavou).

All.: Corti

A disposizione: Bagheria, El Kassah, Spaviero.

Arbitro: Sig. Francesco Fedolfi di Parma. Assistenti: Sigg. Giulio Ianazzone e Alessandro Gaglio di Parma.

Note – Ammoniti: Seck (41′), Cissè (55′), Brignoli (64′), Damo (75′).

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 I VIDEO DI PARMA-INTER 1-2 (TORNEO BERRETTI)

1 – INGRESSO SQUADRE IN CAMPO

2 – 5′ DOPPIO INTERVENTO PORTIERE INTERISTA BOLGHINI

3 – 7′ FERMATA CONCLUSIONE BI ZAMBLE

4 – 24′ CONCLUSIONE MASTAJ

5 – PARMA-INTER 0-1, 30′ GOL BRIGNOLI

6 – 31′ DOPPIO CORNER CROCIATO

7 – 33′ CORNER CROCIATO

8 – 39′ PAGLIA FERMATO AL LIMITE DELL’AREA, L’ARBITRO LASCIA CORRERE

9 – 41′ CONCLUSIONE BI ZAMBLE DEVIATA IN ANGOLO

10 – 42′ DOPPIO CORNER CROCIATO

11 – PARMA-INTER 0-1 (FINE PRIMO TEMPO): RIENTRO NEGLI SPOGLIATOI

12 – RITORNO SQUADRE IN CAMPO PER INIZIO RIPRESA

13 – 5′ ST PUNIZIONE CROCIATA

14 – 16′ ST PARMA-INTER 1-1, GOL MASTAJ

15 – 22′ ST PARMA-INTER 1-2, 22′ ST AUTOGOL FALL

16 – 27′ ST PUNIZIONE CROCIATA, PALLA SUL FONDO

17 – 31′ ST BI ZAMBLE FERMATO, PER ARBITRO TUTTO REGOLARE

18 – 33′ ST GOL ANNULLATO A IMAFIDON

19 – 39′ ST PUNIZIONE MASTAJ SULLA BARRIERA

20 – 40′ ST CORNER CROCIATO, CONTROPIEDE NERAZZURRO

21 – 45′ ST PUNIZIONE CROCIATA, NULLA DI FATTO

22 – PARMA-INTER 1-2, TRIPLICE FISCHIO FINALE

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Gabriele Majo, 53 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), capo ufficio stampa del Parma Calcio 1913 fino alla stagione 2016/2017, nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

2 Commenti a “BERRETTI: PARMA SCONFITTO 1-2 (GOL DI MASTAJ) DALLA CAPOLISTA INTER, MA SENZA DEMERITARE. LE PAROLE DI MISTER MORRONE E I VIDEO”

  1. Luca says:

    Mastaj non è già nel giro della prima squadra?