FESTA DEL PAPÀ / PER PARMA-FANO BIGLIETTO RIDOTTO AL MUSEO “ERNESTO CERESINI” PER PADRI E FIGLI

17 Mar 2017, 17:00 1 Commento di

FestaPapàMuseo-750x360(www.parmacalcio1913.com) – “Condividi con tuo figlio la storia del Parma !!!”. Domenica 19 marzo, in occasione della festa del papà, prima e dopo la partita di campionato tra Parma Calcio e Fano (fischio di inizio: ore 16.45), tutti i papà e i loro figli, senza limitazioni d’età, che visiteranno insieme il Museo del Parma ‘Ernesto Ceresini’, potranno farlo pagando il biglietto di ingresso a prezzo ridotto (2.50 Euro). Dalle ore 15 alle ore 16.45 vi potranno accedere soltanto i tifosi abbonati o titolari del biglietto di Tribuna Petitot. Da fine incontro alle ore 19, potranno visitarlo anche gli abbonati e i titolari di tagliandi di Curva Nord e Tribuna Est..

L’accesso al Museo costa 5 Euro. Ridotto (Scuole, Under 14):  2,50 Euro. Omaggio: Under 5 e abbonati al Tardini per la stagione 2016/2017 con Tessera Crociata.

Contestualmente, a fianco del Museo, sarà aperto, come sempre, prima e dopo la gara, anche il Parma Store, in cui è possibile acquistare i prodotti del merchandising ufficiale e il materiale tecnico e per il tempo libero targato Erreà.

Domenica, nella circostanza della festa del papà, nel negozio ufficiale i papà e i figli che, insieme, compreranno due maglie da gioco personalizzate avranno diritto a uno sconto del 25% sul prezzo totale.

In Evidenza, News

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

1 commento a “FESTA DEL PAPÀ / PER PARMA-FANO BIGLIETTO RIDOTTO AL MUSEO “ERNESTO CERESINI” PER PADRI E FIGLI”

  1. Luca says:

    Non ho capito se il museo è aperto anche ai non abbonati. Ad esempio, io vengo saltuariamente in Nord.