LUCARELLI ALLA PRESENTAZIONE DEL 24° TORNEO DI CARIGNANO: “NON SIAMO ARRIVATI DIRETTAMENTE IN B, MA PROVEREMO CON TUTTE LE FORZE A CENTRARE LA PROMOZIONE ATTRAVERSO I PLAY OFF”

20 Apr 2017, 23:00 3 Commenti di

Alessandro Lucarelli(www.parmacalcio1913.com) – Il Capitano del Parma Calcio 1913 Alessandro Lucarelli, nella serata di oggi, giovedì 20 Aprile 2017, ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione – presentata dai giornalisti Luca Romenghi ed Erika Martorana – del 24° Torneo di Carignano. Il memoriale – dedicato a Vittorio Dodi, ex presidente dell’Us Carignano scomparso a Gennaio 2016, ospita 120 formazioni del territorio iscritte in otto categorie diverse, dai Giovanissimi A fino alle Scuole Calcio.

Queste le sue parole:

“Io stasera sono qui in doppia veste: in qualità di genitore e di rappresentante del Parma Calcio. Queste sono le esperienze più belle: anch’io, quando ero piccolo, non vedevo l’ora di partecipare a questi tornei, che sono momenti di grande aggregazione, ma soprattutto di divertimento, che è la cosa più importante per i ragazzi così giovani: divertirsi assieme ai compagni, fare esperienze, provare a vincere, ma l’importante è esserci e divertirsi. Da genitore vedere giocare mio figlio provo quello che penso provino un po’ tutti, cioè la felicità di avere il proprio figlio in campo, a sfogarsi, a sudare… Come dicevo prima, penso che a questa età la cosa principale è che si divertano. Questi sono percorsi di crescita anche per loro, anche tramite queste esperienze: che lo facciano con passione, che assieme al divertimento sono due ingredienti fondamentali per i ragazzi. Se il Parma va in B o no? Se lo sapessi… Sicuramente ci proveremo, ci proveremo fino alla fine: veniamo da un momento un po’ difficile, però abbiamo altre tre partite per chiudere bene e prepararci al meglio ai play off. Non siamo arrivati direttamente in serie B, ma ci proveremo con tutte le forze a centrare la promozione attraverso i play off. L’anno prossimo cosa farò? Non lo so: porterò mio figlio agli allenamenti…”

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI CAPITAN ALESSANDRO LUCARELLI ALLA INAUGURAZIONE DEL 24° TORNEO DI CARIGNANO

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

3 Commenti a “LUCARELLI ALLA PRESENTAZIONE DEL 24° TORNEO DI CARIGNANO: “NON SIAMO ARRIVATI DIRETTAMENTE IN B, MA PROVEREMO CON TUTTE LE FORZE A CENTRARE LA PROMOZIONE ATTRAVERSO I PLAY OFF””

  1. Luca says:

    Ma il figlio di Lucarelli gioca nelle nostre giovanili?

  2. Mauro "morosky" Moroni says:

    Si, Allievi …difensore centrale e, non me ne voglia il “piccolo grande” Mattia ma…so pedor l’è ancora pu bon..
    lui però, con un maestro così ..può crescere bene..ne riparliamo fra tre anni …sui 18 …ok ?

  3. RISPETTO says:

    Comunque dall’intervista anche il capitano non ha molte speranze di andare in serie B…… non lo vedo molto convinto…..