MUNARI: “ABBIAMO FATTO L’ENNESIMA PARTITA CHE NON DOVEVAMO FARE: ABBIAMO SBAGLIATO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, MA VI ASSICURO CHE LA VOLONTA’ DA PARTE NOSTRA C’ERA”

15 Apr 2017, 22:00 8 Commenti di

gianni munari dopo bassano parma 15 04 2017(www.parmacalcio1913.com) – La voce dello spogliatoio Crociato, dopo la sconfitta odierna patita allo stadio Rino Mercante con il Bassano Virtus (1-0), è stata quella del centrocampista Gianni Munari, ritornato nella formazione titolare del Parma Calcio: “Abbiamo fatto l’ennesima partita che non dovevamo fare. Abbiamo sbagliato sotto tutti i punti di vista. Vi assicuro che la volontà c’è, da parte di tutti. Non possiamo essere questi. Se giochiamo così, facciamo fatica. Ora dovremo guardarci dentro e fare un esame di coscienza. Bisogna staccare, per riprenderci alla grande, Comunque abbiamo un obiettivo da raggiungere, a cui crediamo. Oggi non c’è stata l’intensità giusta. Non è un problema fisico. Credo sia più un problema di testa. Abbiamo giocato tre partite la settimana scorsa, però abbiamo avuto l’opportunità di recuperare. Abbiamo sbagliato tante giocate,  anche le cose più semplici. Bisogna cercare di riattaccare subito. Ci vuole la responsabilità di prendere per mano la squadra. Credetemi, la volontà c’è. C’è sempre stata. Sì, è vero, questa settimana un po’ ha consumato le nostre energie nervose. Le motivazioni, però, devono andare al di là di quanto è successo questa settimana. Il Bassano è una buona squadra. Davanti hanno fatto la differenza. Hanno corso per tre, sia gli esterni che gli attaccanti. Hanno messo più intensità rispetto a noi. Sinceramente io non mi aspettavo un Bassano così. Si è dimostrato un’ottima squadra, soprattutto dal centrocampo in sù. Mi meraviglio che siano così indietro in classifica. I tifosi ci hanno chiaramente espresso il proprio disappunto. Dispiace, perché li conosco, quattro anni fa ero qui. Domani è Pasqua, potevano benissimo stare a casa, ma invece sono venuti in tanti a Bassano. Ci hanno incitato anche a fine partita e ci hanno detto che sono con noi. Per noi è fondamentale. Lasciamoci alle spalle questa sconfitta, proviamo a ripartire, perché abbiamo un obiettivo da raggiungere. Se siamo questi di oggi, sono preoccupato e anche tanto. Secondo me è questione di motivazioni. Non siamo fenomeni, altrimenti giocheremmo tutti in A. Se siamo in questa categoria, è perché abbiamo anche alcune lacune. Ognuno di noi deve concentrarsi su quanto possiede. Solo così si può vincere. Se sbagliamo anche le cose più semplici, però, facciamo fatica e si va poco lontano”.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI GIANNI MUNARI DOPO BASSANO VIRTUS-PARMA 1-0

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

8 Commenti a “MUNARI: “ABBIAMO FATTO L’ENNESIMA PARTITA CHE NON DOVEVAMO FARE: ABBIAMO SBAGLIATO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA, MA VI ASSICURO CHE LA VOLONTA’ DA PARTE NOSTRA C’ERA””

  1. Diego says:

    La squadra era molto rabbiosa! Sembrava fino al loro gol una amichevole di inizio campionato!
    Senza idee, senza voglia, senza grinta! Poi il loro gol ci ha non dico svegliato che sarebbe una parolona, ci ha fatto capire che c’era una partita in corso!
    E le scuse per questa sconfitta erano giá scontate(settimana dispendiosa sotto aspetto mentale)
    Invece di reagire in modo rabbioso siamo andati a Bassano in gita! Delusione totale, senza un minimo di personalità e di orgoglio! Molli come dei budini!!!

  2. SavoMilosevic says:

    altra sconfitta…
    la settima.
    un pò troppe per una squadra con le nostre ambizioni.

    comunque gara giocata un pochino meglio (come impegno) e sopratutto meno sospettosa che contro l’ancona.

    considerato tutto, non lo so se veramente ci meritiamo la serie B…

    ma ce la meritiamo?!?

    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif

  3. Luca says:

    Il Bassano non vinceva da gennaio e mi venite a parlare di ottima squadra? http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif

  4. Pencroff says:

    A questo punto, che se la vadano a prendere nelle reni!

  5. Nico says:

    1) Munari dice che non riescono a fare nemmeno le cose semplici..
    Già visto con CAGNI. in serie B..
    Morrone disse le stesse cose, non riusciamo a fare un passaggio di 2 metri.
    Grave sintomo, e non da ieri.. l’avevamo visto con Marino.. sempre la stessa musica e gli stessi commenti.

    2) lo stress
    Qui è da mesi che si parla di stress.. se fossi un giocatore mi offenderei
    Sono uomini sopra i 30 anni, giocano da una vita e si bloccano per qualche non meglio identificato stress? Ma la piantiamo con queste menate? Non sono i “pulcini” o quelli della Berretti. Di partite ne hanno giocate parecchie tutti e di situazioni ne hanno viste altrettante..

    3) l’impegno
    Credete davvero che gente con anni di esperienza ci tenga a fare figure del cavolo?
    Questi son venuti con l’ambizione di andare in B non di stare in legapro !!!!!!
    e sul più bello si mettono a cazzeggiare?
    ma siamo seri!

    Manca il gioco. Passano momenti terribili in cui proprio si vede che si guardano intorno e NON SANNO COSA FARE.. più passa il tempo e più peggiorano.. CAGNI.. la stessa cosa.

    Questi sono giocatori di categoria superiore, degni della B certo, sono stati comprati giocatori più che qualificati per fare la differenza e lo dicono tutti gli addetti ai lavori.
    ma cosa cavolo serve ad un allenatore per far funzionare una squadra? Quanto tempo gli serve?
    ma si può sapere cosa preparano negli allenamenti?
    Sono mesi che lavora con questi uomini..

    Ieri il Bassano ha giocato semplice, e non è che abbia chissà quali campioni.. ma hanno ben figurato

    Non abbiamo gioco.
    Poi se volete continuare a negarlo e continuare a dire che i giocatori sono dei lavativi continuate.

    A me di d’aversa importa niente ma del PARMA si!!!

  6. jdm says:

    buone ferie a tutti

  7. mauro morosky moroni says:

    QUI C’E’ QUALCOSA CHE STRUSA …E di MOLTO…

    la verità purtroppo non la conosco,
    nel mio condominio non è arrivata nessuna voce miracolosa ( in realtà abito in una bi famigliare col ” tassel in cantena e la cantena nell’attico…il resto dell’abitazione, casual, termoautonoma è ben strutturata contro i raids dei malintenzionati: io, all’uopo, lascio sempre le “bollette”, non le giocate sulle partite, semplicemente le utenze da pagare, ben disposte con sistema 4-3-3- sulla tavola , già nell’ingresso, in modo da dare subito modo, ai malviventi, di capire che..nel mio appartamento..non c’è trippa di nessun genere…né soldi né valori..)
    detto questo ..anche ieri partita di nutella , pensate, sono andato al Circolo Castelletto, pensavo al maxischermo, ai soliti 100-120 spettatori ma…
    in realtà, di fatto, maxi schermo spento e partita vista in perfetta solitudine …
    ero talmente scazzato che l ‘ho seguita con poco interesse …non ricordo molto di ciò che ho visto ma so, con certezza, di non aver perso nulla..
    il disinteresse ….ha prevalso
    e questo è un brutto segnale ..
    porco cane

    Buona Pasqua a tutti ..anche al condominio, al ristoratore e al ragazzo che ha visto la luce ..( soffiata )

  8. HURRICANE says:

    Se la Regia vince a Parma il derby dell’ENZA, ritonerà APOLLONI ?

    Molti se lo chiedono.

    E lecita una ipotesi dcome questa ?

    Ma soprattutto sarebbe una scelta giusta ?

Commenta o rispondi (ricorda il numero di verifica)

http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_scratch.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_heart.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_rose.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_smile.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_whistle3.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yes.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cry.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_mail.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_sad.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_unsure.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wink.gif