PARMA ACADEMY CUP: CENTINAIA DI BAMBINI DA TUTTA ITALIA PER GIOCARE ALL’INSEGNA DEI VALORI DEL MODELLO EDUCATIVO CALCISTICO CROCIATO. SFILERANNO AL TARDINI PER PARMA-SUDTIROL

21 Apr 2017, 14:00 1 Commento di

carra e perrone 750x330(www.parmacalcio1913.com) – Da tutta Italia a Parma e allo stadio Ennio Tardini, casa del Parma Calcio, per la Parma Academy Cup 2017. Avverrà lunedì 24 e martedì 25 aprile e vi parteciperanno centinaia di ragazzi di tutte le società calcistiche che svolgono attività giovanile affiliate alla Parma Football Academy aderenti al suo progetto didattico. La manifestazione, che è stata presentata questa mattina, venerdì 21.04.2017, dall’amministratore delegato del club Luca Carra e dal coordinatore della Pfa Pierluigi Perrone, si svolgerà presso gli impianti Stuard di San Pancrazio, alle porte della città, coinvolgendo le categorie degli Esordienti 1° e 2° anno, Pulcini 1° e 2° anno ed i Piccoli Amici.

Il torneo sarà svolto in modalità “Friedly”, dando la possibilità a tutti di giocare il più possibile, perché i valori di sana competizione, Fair Play, e socializzazione sono al centro del progetto educativo calcistico Crociato. I partecipanti avranno anche l’occasione unica di scendere in campo e calcare l’erba del Tardini durante l’intervallo della gara di Lega Pro Parma – Sudtirol (lunedì 24 aprile: fischio di inizio ore 20.45).

Nella slide: l’ad Carra con Perrone di Parma Football Academy

DAL CANALE YOUTUBE UFFICIALE DEL PARMA CALCIO 1913 LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA PARMA ACADEMY CUP, CON L’A.D. DEL PARMA CALCIO 1913 LUCA CARRA E IL COORDINATORE DI PARMA ACADEMY PIERLUIGI PERRONE MODERATA DAL RESPONSABILE UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE GABRIELE MAJO

News, Videogallery Amatoriale

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

1 commento a “PARMA ACADEMY CUP: CENTINAIA DI BAMBINI DA TUTTA ITALIA PER GIOCARE ALL’INSEGNA DEI VALORI DEL MODELLO EDUCATIVO CALCISTICO CROCIATO. SFILERANNO AL TARDINI PER PARMA-SUDTIROL”

  1. Luca says:

    Dimostriamo agli spargitori di fango chi siamo veramente, dimostriamo che noi vogliamo un nuovo modello di calcio.