IV CATEGORIA FOR SPECIAL (CAMPIONATO LEGA PRO DISABILI): SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO PER IL PARMA CALCIO “VA PENSIERO”, CHE HA VINTO 3-4 A FORLÌ

10 Mag 2017, 22:00 1 Commento di

54506828-9AF6-4D58-8F75-3BC72C109D6E (1)(www.parmacalcio1913.com) – Seconda vittoria su due partite e punteggio pieno in classifica per i ragazzi parmigiani dell’Associazione Va’ Pensiero, che difendono i color del Parma Calcio nel campionato di IV Categoria #iovogliogiocareacalcio … in Lega Pro, riservato a portatori di disabilità.

La squadra Crociata, dopo aver battuto a Reggio Emilia la Reggiana nel derby, incontro d’apertura della manifestazione, ha vinto in trasferta a Forlì una gara disputata sotto la pioggia, in rimonta sul Forlì.

La formazione guidata in panchina da mister Stefano Cavalli ha recuperato uno svantaggio di tre gol, grazie alle reti, segnate in rapida successione, da Giusti (doppietta), Giacopinelli e Capellini.

Per il club romagnolo hanno sono scesi in campo i ragazzi delle associazioni Domos e ASD Sportinsieme.

D53AF1E1-5D37-4133-8DD0-4BB53A4FBB18 (1)Il primo tempo ha decisamente sorriso al Forlì, che all’intervallo conduceva per tre reti a zero grazie alla doppietta di Mariotti e al gol di Lunardi.

Il Parma si è letteralmente scatenato nella ripresa, riuscendo a strappare il successo all’ultimo minuto.

Al termine dei due tempi da quindici minut ciascuno previsti da regolamento, le due squadre ne hanno disputato anche un terzo, per concludere all’insegna del divertimento e del fair play la bella giornata di sport.

Foto di Alberto Sartor (Ufficio Stampa Forlì Fc)

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

IL PARMA-VA PENSIERO, VINCITORE DELLO SPECIAL DERBY 8-1 SULLA REGGIANA, IN TUFFO SOTTO LA CURVA NORD (VIDEO)

IL PARMA CALCIO, RAPPRESENTATO DAL GRUPPO SPORTIVO VÀ PENSIERO, ESORDISCE IN QUARTA CATEGORIA (CAMPIONATO DISABILI) VINCENDO 1-8 LO SPECIAL DERBY A REGGIO EMILIA (VIDEO-CRONACA)

L’AD CARRA ALLA PRESENTAZIONE #IOVOGLIOGIOCAREACALCIO … IN LEGA PRO, IL TORNEO DI QUARTA CATEGORIA RISERVATO AI PORTATORI DI DISABILITÀ (VIDEO E FOTO)

In Evidenza, News

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

1 commento a “IV CATEGORIA FOR SPECIAL (CAMPIONATO LEGA PRO DISABILI): SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO PER IL PARMA CALCIO “VA PENSIERO”, CHE HA VINTO 3-4 A FORLÌ”

  1. Luca says:

    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gifFenomeni! Grandissimi