PLAY OFF / DALLE 16 E’ POSSIBILE ACQUISTARE ON LINE E NEI PUNTI LISTICKET ANCHE I BIGLIETTI PER LA GARA DI RITORNO AL TARDINI

17 Mag 2017, 15:30 11 Commenti di

(www.parmacalcio1913.com) – Inizia oggi pomeriggio, alle ore 16, sul circuito Listicket la prevendita dei biglietti per la partita Parma Calcio – Piacenza Calcio, in programma alle ore 20.30 di mercoledì 24 maggio 2017 allo stadio Ennio Tardini, ritorno della seconda fase dei Play Off di Lega Pro.

Questo il listino prezzi: Tribuna Centrale Petitot (Intero: 35 Euro, Under 14: 5 Euro); Tribuna Laterale Petitot (Intero: 25 Euro, Under 14: 5 Euro); Tribuna Laterale Ovest (Intero: 14 Euro, Under 14: 5 Euro), Tribuna Est (Intero: 14 Euro, Under 14: 5 Euro), Curva Nord e Settore Ospiti 10 Euro.

Su tutti i tagliandi di ogni settore sarà applicato il diritto di prevendita unitario di 1.50 Euro.

On line sul sito www.listicket.com è possibile acquistare fino alle ore 18.30 di lunedì 24 maggio 2017 soltanto i titoli di ingresso di Tribuna Petitot, Tribuna Laterale, Tribuna Laterale Ovest e Settore Ospiti (cliccare qui).

Nelle ricevitorie Listicket, dove sono in vendita anche i tagliandi di Curva Nord esclusivamente in provincia di Parma, fino alle ore 18.30 di mercoledì 24 maggio 2017.

Successivamente saranno comunicati giornate e orari di apertura della biglietteria dello stadio Tardini, dove il giorno della gara i titolari di abbonamento stagionale Tessera Crociata potranno ritirare allo sportello ‘accrediti’ gli omaggi loro riservati per l’occasione, esibendo la propria card personale.

Essendo un evento organizzato dalla Lega Pro, che ha stabilito modalità di vendita dei titoli di ingresso, non è possibile attivare il servizio di prelazione per gli abbonati stagionali del Parma Calcio.

I tagliandi del Settore Ospiti on line e nei punti vendita (ricevitorie) Listicket si possono acquistare fino alle ore 19 di martedì 23 maggio 2017.

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

L’evento è soggetto alle seguenti limitazioni:
– l’acquisto dei titoli di ingresso non è consentito ai residenti nella provincia di PIACENZA a esclusione dei possessori della Tessera del Tifoso (Fidelity Card)
– i tagliandi del Settore Ospiti sono acquistabili esclusivamente dai possessori di una qualsiasi TdT (Fidelity Card)

I PUNTI VENDITA LISTICKET ABILITATI DI PARMA E PROVINCIA

Tabaccheria Rolli, Via Venezia 22/A Parma Tel. 0521 786323
Tabaccheria Melody,Via Parigi 25/D Parma Tel. 0521 483682
Tabaccheria Paterlini, Via Garibaldi 27 Parma Tel. 0521 238042
Tabaccheria Panorama ,Via S.Pellico 20/A Parma Tel. 0521 982402
Tabaccheria Bettati, Via S. Leonardo 129/B Parma Tel. 0521 776792
Allodi Maura, Via Mantova 227/D Chiozzola Tel. 0521 604505
Tabaccheria Mussi, Via Nazionale 51 Fornovo Taro Tel. 0525 400259
Tabacchi Del Ponte, Via Ponte Alto 21 Noceto Tel. 0521 625351
Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4 Collecchio Tel. 0521 805603
Bar Marisa, Via Giotto 5 Fidenza Tel.0524 481583

IL PUNTO VENDITA LISTICKET ABILITATO DI PIACENZA

Oricani Claudia, Via Giuseppe Manfredi, 80 – Piacenza

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

PLAY OFF / PARTE DOMANI ALLE 16 LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER PIACENZA-PARMA

CARRA A BAR SPORT: “COL PIACENZA CI SIAMO ACCORDATI PER MANTENERE GLI STESSI PREZZI DI CAMPIONATO. GRATIS L’ACCESSO PER LE TESSERE CROCIATE” (VIDEO)

PLAY OFF, OGGI RIUNIONE OPERATIVA IN LEGA PRO – TUTTE LE INFO PER GLI ACCREDITI STAMPA/FOTOGRAFI, TESSERE AIA-CONI-FIGC ED OSSERVATORI SOCIETÀ

LE DUE SFIDE TRA PARMA E PIACENZA DELLA SECONDA FASE DEI PLAYOFF SI GIOCHERANNO ENTRAMBE ALLE ORE 20.30. DOMENICA 21/05 ALLO STADIO GARILLI (DIRETTA TV RAI SPORT) E MERCOLEDÌ 24/05 ALLO STADIO TARDINI

PLAY OFF / IL PIACENZA BATTE 2-1 IL COMO E DOMENICA PROSSIMA OSPITERA’ I CROCIATI (video)

 

Biglietteria, In Evidenza, News

Autore

Stadio Tardini

11 Commenti a “PLAY OFF / DALLE 16 E’ POSSIBILE ACQUISTARE ON LINE E NEI PUNTI LISTICKET ANCHE I BIGLIETTI PER LA GARA DI RITORNO AL TARDINI”

  1. Gabriele says:

    Immaginavo fosse un problema non riconducibile alla società ma ignorare gli abbonati è una presa in giro
    Ci si lamenta degli stadi vuoti ma si creano continuamente disagi sotto tutto vari aspetti, la differenza la fanno quelli che ci sono sempre non che vanno ad una partita

  2. Sandro M. says:

    E’ bello notare il comportamento sui social dei Piacentini, è identico a quello dei reggiani prima del derby giocato a Reggio, si raccontano che hanno già vinto facilmente, che andranno incontro ad una squadra inconsistente già sconfitta in partenza, tipo vittima sacrificale. A Parma non c’è tutta questa fiducia ed anzi la maggioranza dei commenti sono un po’ pessimisti, ma qualcuno dice che la rosa in sé è superiore a quella del Piacenza e delle chance le abbiamo, sicché davanti a queste affermazioni che non si prostrano a quelle piacentine che invece vogliono una loro passeggiata ed una nostra comparsata ridicola noi siamo gli sboroni ed i presuntuosi…. Stessa cosa i reggiani all’andata, cantavano vittoria da un mese e se gli facevi notare che la partita era ancora da giocare ti cominciavano a dire che eri il solito presuntuoso chiacchierone perché non accettavi la loro superiorità, io mi devo informare sul significato di “umiltà” perché vedo che non è uniforme, a Piacenza e Reggio sono i numeri uno in tutto e se non accetti la loro superiorità (a chiacchiere) sei presuntuoso.

    • Ivan says:

      Non so a che social ti riferisca ma la realtà delle cose la conosciamo bene….nn siamo abituati a riempirci la bocca di parole inutili ne tanto meno a considerarci fenomeni….siamo piacentini ne siamo orgogliosi e nn abbiamo nulla a che fare con i vostri vicini Reggiani…confermo che la rosa del Parma è nel complesso più esperta e con un attaccante da serie A…poi tutto può accadere…la parola come sempre al campo …

      • Sandro M. says:

        E’ giusto e sacrosanto che siate orgogliosi di essere piacentini ed è legittimo guardare dritto negli occhi e sentirsi pari a chiunque, che sia un parmigiano un londinese, un romano, un newyorchese o chicchessia, da qui però si vede un atteggiamento per cui se non si accetta la vostra superiorità si è degli sboroni presuntuosi, voi non la percepite come non lo percepiscono i reggiani che vengono qui a dirci che hanno inventato loro il prosciutto a Scandiano, i primi documenti in realtà lo testimoniano tra i romani e gli etruschi nel V secolo a.c., nessuno a Parma si sogna di averlo inventato ma in questa storia noi siamo i presuntuosi perché non accettiamo la loro superiorità sul prosciutto, questo lo vedo in questi giorni sia su Fb che sul forum dei tifosi del Piacenza, se leggi lì la sola nostra velleità di giocarcela è sintomo di presunzione, se conoscete la realtà delle cose come dici sai che il Parma è una mina vagante, può farti una partita con i giocatori lenti e spaesati e non fare un tiro in porta in 90 minuti come schiacciarti in area come ha fatto in alcune partite facendo vedere la categoria di differenza che c’è tra la rosa del Parma ed altre squadre di lega pro senza lasciarti scampo.

    • Luca says:

      Ma si, si cercano di farsi coraggio perchè sanno che sono comunque leggermente sfavoriti. Lasciamoli fare e noi giochiamo e vinciamo.

  3. Domenico says:

    Sai Sandro M,
    noi ci sentiamo superiori perché abbiamo vinto in Europa…
    Ci conoscono in tutto il mondo,
    Commenti che leggo tutt’ora sui Blog di nostri amici tifosi
    Forse stiamo un po’ esagerando.
    Vorrei ricordarti che abbiamo avuto tre fallimenti e non sono pochi direi…
    I playoff non li vinci con il blasone.

  4. alfio says:

    Vi lamentate dei pochi punti vendita a parma dei biglietti per piacenza, addirittura noi di questa listiket non ne abbiamo uno in provincia. Ma e^ normale organizzare un playoff in questo modo?

    • Stadio Tardini says:

      In realtà un punto vendita Listicket c’è anche a Piacenza:

      ORICANI CLAUDIA
      VIA GIUSEPPE MANFREDI 80
      29122 Piacenza

      Uno a uno, palla al centro…

      (P.S. con due pareggi passa il Parma…)

  5. jdm says:

    guerda che alfio al ga ragio’ ,scherserema mighe in tal 2017

  6. alfio says:

    Grazie ma in ci Manfredi ha chiuso fallo scorso anno.

  7. Ivan says:

    Punto vendita Vendilo di via Manfredi..sono già in vendita X il ritorno