PLAY OFF, OGGI RIUNIONE OPERATIVA IN LEGA PRO – TUTTE LE INFO PER GLI ACCREDITI STAMPA/FOTOGRAFI, TESSERE AIA-CONI-FIGC ED OSSERVATORI SOCIETÀ

15 Mag 2017, 19:30 2 Commenti di

gravina carra lavori lega pro play off(www.parmacalcio1913.com) – Si sono svolti oggi nella sede della Lega Pro a Firenze una serie di incontri operativi tra i rappresentanti dei club che si incontreranno nella Fase 2 dei Play Off e i Delegati di Lega per pianificare l’organizzazione della gare. Nelle prossime ore Piacenza e Parma comunicheranno prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per le gare di andata (Stadio Garilli di Piacenza, domenica 21 Maggio 2017, inizio ore 20.30, Diretta Rai Sport) e di ritorno (Stadio Tardini di Parma, mercoledì 24 Maggio 2017, inizio ore 20.30).

Ecco, intanto, le info per gli accrediti stampa: siccome le gare sono organizzate direttamente dalla Lega Pro e non dalla singole società, non valgono le Tessere annuali emesse, pertanto dovranno essere inoltrate richieste per ogni partita.

Le richieste di accredito stampa per la partita Piacenza-Parma andranno inoltrate al seguente indirizzo e-mail: segreteria@piacenzacalcio.it tassativamente entro le ore 18 di giovedì 18.05.2017.

Le richieste di accredito stampa per la partita Parma-Piacenza andranno inoltrate al seguente indirizzo e-mail: press@parmacalcio1913.com tassativamente entro le ore 18 di lunedì 22.05.2017.

Ogni testata giornalistica potrà accreditare massimo numero due giornalisti e un fotografo (con esplicita dicitura scritta dell’accettazione e rispetto del regolamento emesso il 10.05.2017 e di obbligo alla manleva della Società Ospitante e della Lega Pro da ogni responsabilità diretta e/o indiretta per eventuali danni a persone o cose nell’esercizio dell’attività all’interno dell’impianto). Non saranno accolte richieste incomplete di tale dicitura.

Per quanto concerne le Tessere FIGC, AIA, CONI, che permettono l’accesso agli stadi, dovranno pervenire preventivamente le richieste ai sottonotati indirizzi:

per PIACENZA-PARMA entro le ore 18 del 18.05.2017 all’indirizzo: segreteria@piacenzacalcio.it

per PARMA-PIACENZA entro le ore 18 del 22.05.2017 all’indirizzo: info@parmacalcio1913.com

Per gli Osservatori delle Società professionistiche (max 1 per ogni club) le richieste andranno inviate:

per PIACENZA-PARMA entro le ore 18 del 18.05.2017 all’indirizzo: segreteria@piacenzacalcio.it

per PARMA-PIACENZA entro le ore 18 del 22.05.2017 all’indirizzo: info@parmacalcio1913.com

ghirelli presenta nuovo dg lega pro de lucaI lavori sono stati preceduti da un intervento di benvenuto e saluto di Francesco Ghirelli, da oggi segretario generale della Lega Pro, che, come tangibile segno di rinnovamento dell’istituzione, ha presentato agli astanti il nuovo Direttore Generale Mario De Luca che in precedenza aveva fatto parte dell’ufficio legale della Serie A. Ghirelli ha fermamente invitato i club al rispetto del nuovo cerimoniale del Terzo Tempo, annunciando che prossimamente non saranno accettate deroghe per le società. Presente anche il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina.

News

Autore

Stadio Tardini

2 Commenti a “PLAY OFF, OGGI RIUNIONE OPERATIVA IN LEGA PRO – TUTTE LE INFO PER GLI ACCREDITI STAMPA/FOTOGRAFI, TESSERE AIA-CONI-FIGC ED OSSERVATORI SOCIETÀ”

  1. Luca says:

    Forza ragazzi! Prendiamoci la B!

  2. Luca says:

    c’era l’avvocato?