IL PARMA IN RITIRO A PINZOLO / NARDI: “UN’OPPORTUNITA’ CHE NON POTEVO PERDERE: SONO QUI CON L’ENTUSIASMO DI UN RAGAZZINO”

22 Lug 2017, 20:00 3 Commenti di

nardi(www.parmacalcio1913.com) – Questa mattina, terminata la sessione d’allenamento dei crociati agli ordini dello staff di Mister D’Aversa, Michele Nardi ha parlato per la prima volta da giocatore crociato. Il portiere, arrivato in estate dopo una lunghissima esperienza al Santarcangelo, ha raccontato i motivi che lo hanno spinto ad accettare l’offerta della società crociata.

Ecco le sue parole:

Quella di Parma era un’opportunità che non potevo lasciarmi scappare a quest’età. È una possibilità, quella di un’esperienza in Serie B, che non avevo mai avuto in quanto per dodici anni ho fatto solo Serie D e Lega Pro. Quindi sono qui con l’entusiasmo di un ragazzino per viverla al meglio. Penso negli ultimi anni di aver dimostrato in Lega Pro di essere una persona e un portiere affidabile, quindi per ricoprire il ruolo che poi andrò a ricoprire quest’anno, alle spalle di Frattali, penso di essere un profilo giusto. Non sono più un ragazzino, ho 31 anni, ho accumulato tante esperienze. Ho girato tanti campi, e sono convinto di avere la maturità giusta. Un portiere tra i 29 e i 33 anni è nel pieno delle sue capacità, anche mentali, essendo capace di vivere la settimana tipo e la domenica se si viene chiamati in causa“.

DAL PROFILO FACEBOOK DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA ODIERNA DI MICHELE NARDI A PINZOLO

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

3 Commenti a “IL PARMA IN RITIRO A PINZOLO / NARDI: “UN’OPPORTUNITA’ CHE NON POTEVO PERDERE: SONO QUI CON L’ENTUSIASMO DI UN RAGAZZINO””

  1. Luca says:

    Quindi Zommers andrà in prestito?

  2. Joe says:

    A me ieri in allenamento ha fatto una bella impressione..
    Ragazzo svelto con buon senso della posizione…ha fatto due o tre belle parate su tiri ravvicinati di nocciolini…
    Un altro che può fare bene è Lescano forte fisicamente e veloce nello stretto…

  3. jdm says:

    piu’ facile cedano mirante http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif