MANGIA COME SCRIVI / I VIDEO DELLA SERATA “METAMORPHOSE XII” CON L’ARPISTA VINCENZO ZITELLO AL GARIBALDI DI CANTU’. TACETE PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO

22 Set 2017, 15:00 1 Commento di

ZITELLO GARIBALDI CANTU SLIDEIeri sera, giovedì 21 Settembre 2017, al Ristorante “Il Garibaldi” di Cantù è andata in scena, e in tavola, la serata “Metamorphose XII” (anteprima di Mangiacinema) con il maestro Vincenzo Zitello. Il più grande arpista italiano ha presentato il nuovo progetto musicale Metamorphose XII: un album nato per essere doppio, che racchiude l’essenza di dodici brani, ognuno composto in due versioni, quella per sola arpa e quella orchestrata con venti musicisti. È antonio tacetel’ascoltatore a scegliere il tipo di energia dalla quale attingere: per una metamorfosi delle idee e delle impressioni. Quattro, come sempre, le portate d’autore proposte dagli chef del Garibaldi Alda Zambernardi e Marco Negri, abbinate a tre vini della Cantina Perla del Garda (www.perladelgarda.it) selezionati da “Vineggiando” di Cantù. Lo scrittore surrealista parmigiano Antonio Tacete, a margine della serata, ha presentato in anteprima a StadioTardini.it la sua ultima opera, ancora in fase di rifinitura e che andrà alle stampe nei primi mesi del 2019 “Le gite allo stadio San Siro”, di ispirazione breriana.

I VIDEO DI WWW.STADIOTARDINI.IT

1

2

3

4

5

ESCLUSIVA STADIOTARDINI.IT: INTERVISTA DI ANGELO TAGLIABUE AD ANTONIO TACETE

In Evidenza, Mangia come Scrivi, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

1 commento a “MANGIA COME SCRIVI / I VIDEO DELLA SERATA “METAMORPHOSE XII” CON L’ARPISTA VINCENZO ZITELLO AL GARIBALDI DI CANTU’. TACETE PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO”

  1. Luca says:

    Domani io ci sarò per la prima volta in stagione. Spero di portare fortuna.