PARMA-BRESCIA, LA LETTERINA INVITO DI LUCARELLI A GHIRARDI: “VIENI ALLO STADIO COSI’ TI RINGRAZIAMO DI PERSONA PER IL BENE CHE CI HAI FATTO…”

07 Set 2017, 15:00 30 Commenti di

(Dal profilo Facebook di Alessandro Lucarelli) –

Caro Presidente,

per te domenica sarà sicuramente un derby speciale tra la squadra della tua città e quella a cui hai fatto un gran bene.
Sì del bene perché quale tifoso non vorrebbe vedere la propria squadra fallire a metà campionato, quale tifoso non vorrebbe che la propria squadra venisse sommersa di debiti e derisa da tutta italia,quale tifoso non vorrebbe farsi un bel campionato di serie D e passare dalle sabbie mobili della Lega Pro.
Mi dispiace solo che tu sia andato via presidente, perché avresti potuto vantarti come piaceva fare a te di aver riportato il “Parma dove gli compete”, ma tu non sei così, a te piace fare del bene e scappare cosi da lasciare in tutti un ottimo ricordo.
Per questo motivo ti invito ufficialmente allo stadio a vedere la partita cosi che possiamo  ringraziarti di persona.
Se accetti ti chiedo solo una cortesia…vieni in anticipo, perché saremo in tanti.
In prima fila metto i dipendenti che hai lasciato senza lavoro, a seguire i fornitori per ribadirgli che hai saldato tutte le loro spettanze, i tifosi
ed una città intera che hai umiliato davanti a tutta italia ed infine i calciatori lasciati senza contratto.
Un’ultima cosa ti chiedo,se ti avanza un posto in macchina porta con te l’amico di roma, perché penso sia giusto riconoscere anche a lui la bontà del lavoro svolto…
ma mi raccomando prima di uscire dalla tribuna provate  a passare davanti a quel mezzo busto che troverete  nell’atrio…. leggete  bene il nome magari potrebbe insegnarvi qualcosa…. ma evitate di passare davanti al museo perché nei 104 anni di storia, nonostante il bene che ci avete fatto voi non ci siete. Alessandro Lucarelli (dal profilo Facebook)
ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI
CELLINO: “GHIRARDI HA FATTO GRANDI COSE PER IL BENE DEL PARMA, GIOCANDOSI ANCHE IL NOME. ONORATO DI ESSERE SUO AMICO”
In Evidenza, News

Autore

Stadio Tardini

30 Commenti a “PARMA-BRESCIA, LA LETTERINA INVITO DI LUCARELLI A GHIRARDI: “VIENI ALLO STADIO COSI’ TI RINGRAZIAMO DI PERSONA PER IL BENE CHE CI HAI FATTO…””

  1. Tso says:

    Intanto il Brescia di Presidenti tra Cellino e Ghirardi ne ha uno e mezzo…Noi neanche mezzo….quindi c’è poco da perculare

  2. Alessio says:

    Non vorrei sembrare ripetititvo, ma il presidente del Parma Calcio, come certifica la visura camerale, è Lizhang

    Poi sul numero dei presidenti del Brescia si potrebbe anche abbondare un po’ di più di uno e mezzo

    Ultima riflessione: capisco l’astio (più che giustificato) del capitano nei confronti del vecchio presidente, cui, però, aveva già rivolto altre letterine, di diverso tenore, in passato, ma non sarebbe meglio se si astenesse da queste dispute sui social?

    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif

    • Gabriele says:

      ha fatto bene tanto la passa liscia e a tempo debito tornerà a sky dove gli stenderanno il tappeto rosso come se nulla fosse
      Non è cosi sprovveduto a parma non ci torna

    • Nico says:

      e dai con sta “visura camerale”..
      perchè non la mandi a Mayo così la fa vedere anche a noi, e “tagliamo la testa al toro”

      Niente più dilemmi da parte di nessuno.

      per quel che mi riguarda non mi va di pagare alcunchè, seppur poco, per avere la “visura camerale” del parma calcio on-line, o di andare alla camera di commercio,
      però sembra essere divenuta una cosa di interesse quindi dai…. pubblichiamola e non se ne parli più.

      http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif

  3. Tso says:

    Ma co dit ti, la visura camerale e le 11 milioni di cannelleche co contano da due anni e mezzo…almeno i diversamente rotondi di prima la faccia ce l’han messa!

    • joe says:

      mama mia che vuotezza…ogni tanto esce qualcuno come te pronto a sparare merda…perchè non ti presenti tu come PRESIDENTE DEL PARMA?
      NADOR DA TSO…

  4. Vekkia Nobiltà says:

    Parole sante Capitano fin troppo diligente etor ke canelì

    NON aggiungo altro ke è meglio si no succede come ieri

    Cioè viene cancellato il mio spartito….kissà perkè poi

    Forsa Pàrma !!!! Bagolò da bò mo anca capanò !!!!

  5. RISPETTO says:

    Ma questi commenti a cosa servono, non vi piace la situazione andare a guardare la reggiana oppure metteteci voi i soldi….
    Lucarelli uomo vero, astenersi non è gratificante dopo tutta la merda che ci hanno fatto mangiare…. e domenica speriamo di vincere…

  6. Davide says:

    Ormai Ghirardi è stato riabilitato anche dalla stampa. Ha fatto bene Lucarelli a ricordare chi è visto che chi doveva fare certe valutazioni si è perso in altre faccende (magari ghiera la fila dal barbèr).

    • Alessio says:

      Ghirardi riabilitato dalla stampa? Diciamo dalla stampa bresciana. Pazienza aver riportato le poco felici esternazioni di Cellino, ma che dire del giornalista (giornalista ?!?) di Brescia Oggi che ebbe il coraggio di scrivere: “L’epilogo della sua storia con il Parma, finito poi con un’assoluzione piena a testimonianza della trasparenza della sua gestione, non ha spostato di una virgola il loro rapporto….!

      http://www.bresciaoggi.it/home/sport/brescia-calcio/e-per-il-benvenuto-arrivaanche-tommaso-ghirardi-ora-noi-amici-bresciani-1.5903384

      ASSOLUZIONE A FORMULA PIENA ?!?
      Per la cronaca: come correttamente appuntato dal collegio legale di Ghirardi, egli non è stato (ancora) condannato, ma neanche è stato assolto come sostenuto dalla stampa bresciana (di cui una volta, almeno, era sostenitore).

      http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif

  7. paolo conti says:

    Ma come si può osare criticare Lucarelli e la nuova società e trovare parole di comprensione per i,personaggi di cui io mi vergogno solo a scriverne il nome?
    Questo dovrebbe essere un angolo dove i veri tifosi del Parma possano manifestare la loro soddisfazione e anche le loro critiche, se costruttive, per il bene della nostra squadra del cuore.
    Certa gente non dovrebbe averne l’accesso.

    • Alessio says:

      Signor Conti,

      non so se si riferiva a me, quando faceva riferimento a chi critica Lucarelli o la nuova società, o quando parlava di parole di comprensione per per i personaggi di cui ADESSO lei si vergogna solo a scriverne il nome.
      ADESSO scritto maiuscolo, perché allora lei era il primo a tesserne le lodi, basta rivedere questa intervista che le fece stadiotardini nel 2014
      http://www.stadiotardini.it/2014/08/opinionista-per-un-giorno-paolo-conti-e-per-landiamocela-a-riprendere-frequentando-il-parma-da-vicino-posso-dire-di-aver-visto-gli-occhi-della-tigre.html
      Insomma, signor Paolo Conti, proprio lei che era il primo sacedote di Ghirardi e Leonardi è inutile che tenti oggi di rifarsi una verginità, anche se è lodevole che riconosca l’errore di aver dato una linea di credito, come altri, al duo bresciano-laziale.
      Comunque, se lei avesse letto con maggiore attenzione il mio commento, avrebbe notato l’inciso in cui dicevo che Lucarelli aveva anche ragione a nutire dell’astio nei confronti di Ghirardi, ciò non toglie però che, pur se non giocatore, egli sia il Capitano del Parma e prima di scrivere un post a titolo personale su Facebook avrebbe dovuto considerare questa sua condizione, Cosa che spesso si dimentica di fare, basti ripensare alla conferenza sul caso scommesse Ancona, dove, come ama fare, ha fatto il capopopolo. Lucarelli è rimasto (o meglio è arrivato) nel nuovo Parma e la società gli ha aperto le porte dopo che – del resto come altri abbagliati – aveva dato fiducia ai Corrado’s a Tavecchio (quando i Boys erano i primi a chiedere di voler staccare la spina). Tanta gratitudine per essersi rimasto in gioco, ma di errori ne commise anche lui. Esattamente come gli industriali locali, il sindaco e gran parte di noi che avevamo creduto in Ghirardi e Leonardi.
      http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif

  8. Vekkia Nobiltà says:

    Lunedì c’è reggiana-modena il derby della seccahahahah

    Info biglietti allo store di piazza prampolini ini ini

  9. Crociato78 says:

    Ma come si fa a criticare i soci di nuovo inizio e l’attuale situazione ????????

    A giugno 2015 eravamo falliti, non avevamo una squadra e a Collecchio i prati erano tutti secchi…..

    A poco più di 2 anni dopo 2 promozioni consecutive ( con 2 derby vinti contro i reggiani) siamo in B con una squadra che a detta di tutti può fare bene.

    Ma cosa volete di più?

    Ma quelli che criticano e danno dei piocioni ai 7 big, poi almeno ci vanno allo stadio?!?!?!?!?!
    Hanno fatto l’abbonamento?!?!?!?!!?

    P.S. Bravo Capitano!

  10. Pencroff says:

    Si può starnazzare fin che si vuole, si può dire “tenetemi fermo sennò lo picchio”, si può urlare a squarciagola “vergogna!” ma parrebbe che ” loro” se la passino facendola sostanzialmente franca. Il mondo del calcio è questo, rendeteveno conto, veri tifosi di cuore. La colpa? Anche nostra ed anzi, sopratutto nostra, disposti ad accettare tutto, a cercare deroghe, pur che la squadra del cuore vinca. È la mentalità antisportiva dell’italico medio, per il quale le regole valgono solo per gli altri. Chissenefrega dei conti, alla fine qualcuno pagherà, intanto compriamo questo e quest’altro su, non facciamo i pioccioni. Ce ne freghiamo se il grande Parma fosse fondato sulle falsità che poi i risparmiatori hanno pagato, “eravamo”!(chi, noi?) in Europa. Anche noi facciamo da concime al terreno dei quaueraquà con i Rolex e la Porsche che contornano il calcio. Ogni popolo riceve ciò che è

  11. Davide says:

    I Rolex costano sono un passo più lungo della gamba. L’industriaolotto pidocchioso se lo compra invece di spendere per il calcio e poi guarda le strisciate a Forte.

  12. morosky says:

    Buongiorno a tutti, come sempre, lungi da me il volere fare l’avvocato difensore di qualcuno, soprattutto se, quel qualcuno, è assolutamente capace ed in grado ( sotto tutti i punti di vista )
    di DIFENDERSI DA SOLO.
    Vorrei ricordare a lor signori, nessuno escluso, che:

    – post fallimento 2014/2015, Alessandro Lucarelli si rese dispobile alla piazza …ANCHE PER RIPARTIRE DALLA SERIE D ( come paventato dalle voci che circolavano ) , che fossero i CORRADO o altri interessati LUI DIEDE LA SUA DISPONIBILITA’, AMPIA E COMPLETA, non ai Corrado bensì a qualsiasi soggetto o imprenditore/i avesse fatto ripartire il CALCIO A PARMA…

    – detto questo vorrei segnalare che, SIA PER LA CONFERENZA STAMPA POST ANCONA ( autorizzata dalla Società ), SIA PER LA SUA LETTERA PERSONALE a tommaso ghirardi, egli ha usato un profilo, non da capitano MA DA UOMO, L’UOMO ALESSANDRO LUCARELLI CHE CI METTE LA FACCIA, LA GHIGNA, IL NOME ED IL COGNOME…..punto …
    e questa è l’espressione + corretta che un uomo possa fare ..
    poi, sia nell’una che nell’altra manifestazione, verbale o epistolare, potrebbe pure avere sbagliato ?
    detto cose giuste ?
    vere o non vere ?
    dimostrabili ? concrete ?
    egli HA MANIFESTATO SOLAMENTE LA SUA OPINIONE DI UOMO, CALCIATORE E CAPITANO…
    ALESSANDRO LUCARELLI …
    ..
    e questo lo voglio sottolineare a CARATTERI CUBITALI …
    nome e cognome ..signori …
    gli uomini che devono affermare e/o comunicare qualcosa lo fanno in questi termini
    ..
    è tutto per me….ci tenevo ad esternare il mio parere
    ..aziendalista, filosocietario …ciclostilatore ….

    bisognerebbe pensarci bene PRIMA DI SCRIVERE ..e, visto che la tastiera da sola non scrive….sarebbe pure importante attaccare bene le dita alla spina del cervello ..sempre prima di digitare….
    second mi as leszris meno cojonedi …
    secondo me si leggerebbero meno coglionate superficiali ..

    mauro moroni

    • Douglas says:

      Escuse me for writting now in various languages …. but as you all know …minteressa es difender siempre Parma Calcio …
      fortunately I have a good memory ….Is it not true …. that one could facilmente hacer un anologia con Cristo ,,,e Parma Calcio ….che Noi di Parma Calcio hanno morto per Calcio Italiano per polire el Calcio Italiano ? pero dopo quando siamo andatto a D ..chi .hanno venuto con Noi..?..Nessuno ..ni il primer ano o secondo.. . LUCARELLI a morte con noi … per mi é un uomo con piú di due coglione ….cosa voglio dire Io …..che Noi abbiamo fatto il morte per salvare il Calcio Italiano e dopo sembrava che Noi non abbiamo fatto niente ….meno male fratelli che Parma Calcio 1913 …é fortissimo …. facciamo un ” Record Guinnis ” …tre in tre ..proxima stagione A ..
      Grazie ..Lucarelli …perche se un uomo grande con due cogliogne e un cuore grande …Io nunca dimentico …

      • morosky says:

        Ciao Douglas, tifoso..appassionato e grande uomo..persona di alto livello e spessore umano..
        tu sei uno dei pochi tifosi..puri…passionali ..
        puliti e di grande temperamento, oltre che di cultura e intelligenza…
        la mia grande stima per le tue parole. ..
        un abbraccio sincero ..fraterno ..
        mauro

        • giorgio massari says:

          Wl Italia ex paese di santi ex navigatori ex poeti ma ora di furboni, furbastri e farabutti vero?
          Rammento a tutti che se ci fosse ancora al comando un cero Benito, certe cose non esisterebbero, vero?
          Abbiate tutti il coraggio di ammetterlo, nonostante i guai e le nefandezze fatte, il Codice Civile era rispettato. Adesso dov’è, che roba è? Lo vediamo tutti i giorni, tocchiamo con mano tutti i giorni, ma è vita questa?
          Ma i se e i ma non fanno la storia, e se va così è perchè ce la meritiamo.
          Buona giornata a tutti.

        • Douglas says:

          Buongiorno Mauro,
          grazie per le tue parole …grazie per il servizio che svolgi per stadiotardini.it …. sempre sei una referenza “par excellance” per il mio sapere… da te capisco ciò che succede nella mia squadra del cuore… con obbiettività …le tue interpretazioni hanno alla base la tua dedicazione …sei positivo …e fai luce sui dettagli. Bravo!
          Voglio anche dire grazie a mia madre che mi partorì con le radici di Cassio Parmense e con il diritto di essere un tifoso del Parma …perché in fondo “Sono Fortunato di essere un tifoso Giallo Blu”
          Cordialmente
          Douglas

  13. pencroff says:

    sapevo che avevi un brutto carattere ma non pensavo così cubitale…

  14. paolo conti says:

    Gentile signor Alessio,
    non so se mi riferivo a lei, ma sicuramente mi riferivo a quelli che scrivono le cose che ho biasimato nel mio post.
    E’ vero, sono stato vicino a quelle persone che adesso non mi sento più di pronunciarne nemmeno il nome.
    A quei tempi però non immaginavo nemmeno lontanamente che avrebbero potuto fare ciò che è poi successo.
    Allora vedevo in loro i condottieri dei colori che da più di cinquant’anni mi onoro di amare ed ero felice di considerarli amici.
    Sono stato ingenuo, è vero, ma come una persona innamorata viene tradita da chi ama appassionatamente, adesso odio con tutto me stesso chi mi ha profondamente deluso e non avrei nessun timore se mi si presentasse l’occasione a spiattellargli in faccia tutto il mio livore nei lor confronti.
    Per questo mi sono ripromesso d’ora innanzi di amare solo la maglia e in questo momento non credo che chi la porti avanti meriti la ben che minima critica.

  15. Pencroff says:

    Letterina di Natale, mo che lavor

Commenta o rispondi (ricorda il numero di verifica)

http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_scratch.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_heart.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_rose.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_smile.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_whistle3.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yes.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cry.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_mail.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_sad.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_unsure.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wink.gif