PHARMANUTRA E’ IL NUOVO MAIN SPONSOR DEL PARMA CALCIO. SULLE MAGLIE CROCIATE IL MARCHIO CETILAR

09 Set 2017, 15:00 34 Commenti di

Screenshot 2017-09-09 15.32.00(Andrea Belletti) – Sarà Pharmanutra il nuovo main sponsor del Parma Calcio per la stagione 2017- 2018. Azienda che opera in campo farmaceutico – sportivo il suo brand sarà sulle maglie del Parma Calcio con il marchio “Cetilar”. “Abbiamo cercato un partner affidabile, spiega l’amministratore delegato del Parma Calcio Luca Carra – ci conosciamo già da molto tempo siamo consapevoli della serietà di questa azienda perché già da tempo collaboriamo con loro attraverso il nostro staff medico e ci fa piacere essere riusciti a chiudere questo accordo. E’ motivo d’orgoglio per noi constatare che abbiano ritenuto il Parma uno strumento efficace per raggiungere i loro obiettivi aziendali”. “E’ un accordo a cui tengo particolarmente – riprende il consigliere delegato di Pharmanutra Carlo Volpi –  sono di Parma e sono diversi anni che collaboriamo con lo studio Pasta. Oltretutto sono tifoso del Parma per cui per me c’è grande soddisfazione nel vedere il nostro prodotto di punta in ambito sportivo sulle maglie della squadra per la quale faccio il tifo. E’ la prima volta che questa azienda si lega in maniera così forte ad un club. Abbiamo scelto il Parma per i suoi valori per la sua storia e per i suoi obiettivi. Il 18 luglio ci siamo quotati in borsa abbiamo in mente un percorso di sviluppo internazionale per cui abbiamo scelto un club che ha un marchio riconoscibile ed esportabile nel mondo per dare maggiore visibilità ad un prodotto come il Cetilar”.L’azienda di cui è consigliere il dottor Volpi – spiega Giulio Pasta coordinatore dell’area medica del club crociato – collabora con molte altre squadre ma con noi c’è un feeling diverso Abbiamo in piedi un’intensa collaborazione sia per quanto riguarda la fornitura di prodotti sia per ciò che concerne la ricerca scientifica”. L’accordo è di durata annuale con opzione per il rinnovo. Pharmanutra è nata nel 2003 dall’idea di due fratelli pisani Andrea e Roberto Lacorte  e nel giro di 14 anni è diventata una realtà importante nel settore nutraceutico, non solo in Italia ma anche in campo internazionale.  Il Cetilar è il principale prodotto della gamma dedicata allo sport un antinfiammatorio molto efficace che permette di agire velocemente sulla riduzione del dolore incrementando allo stesso tempo l’elasticità osteo articolare senza alcuna contro indicazione. Andrea Belletti

DALLA PAGINA FACEBOOK PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO MAIN SPONSOR

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

34 Commenti a “PHARMANUTRA E’ IL NUOVO MAIN SPONSOR DEL PARMA CALCIO. SULLE MAGLIE CROCIATE IL MARCHIO CETILAR”

  1. jdm says:

    meglio che taccio

  2. Reizer84 says:

    Assioma non ti puoi esimere, esprimitihttp://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  3. morosky says:

    Il nostro MAIN sponsor doveva essere il VIAGRA…

  4. Davide says:

    Meglio stendere un velo pietoso. Altra figura barbina fatta dai piocioni ex soci i quali oltre a scappare come topi su una nave non sono stati nemmeno in grado di esprimere uno sponsor. E ovviamente nessun altro pidocchioso imprenditore del territorio ha pensato di legare il suo nome a quello del Parma. Sulla maglia infatti abbiamo un inglese (Aon), un modenese (Casa Modena) e da oggi un pisano. Un grazie di cuore a tutti questi è una pernacchia ai pidocchiosi dell’UPI.

    • jdm says:

      no che poi il presidente dell’upi sta a parma come la bellucci sta alla mazzamauro ,magari la cena l’ha anche pagatao taci.

      e taciamo va

  5. Tso says:

    Ahaha!!! Han lasciato un bel ricordo quei piocioni scappati come topi. Uhuhuhu! In 2 anni e mezzo si sono meritati l’ammmore vero ahahaha Fossi in loro ci penserei prima di rimettere piede al Tardini. Ah, dimenticavo che non ci vanno!!

  6. Davide says:

    Se gli danno l’abbonamento omaggio in tribuna poltronissime con voucher per il buffet e il caffè gratis all’intervallo su al bar ci vanno. E poi bisogna riconoscere che da Pedrignano sponsorizzano la primavera quindi baciamoci i gomiti che è già un miracolo.

  7. Bruno says:

    Io mi chiedo come si possa permettere la pubblicazione dei commenti che si leggono in questo sito. Chi gestisce questo spazio dovrebbe intervenire.

  8. ManuelParna says:

    Che tristezza!! Mamma mia che brutta cosa…..ma non lo sponsor eh! Sia chiaro ma questi PSEUDO TIFOSETTI DEL PAR..NO DELLA REGGIANA! Perche solo reggiani possono essere tutti quelli che hanno commentato qui. Porto la mia fede sulla pelle e ovunque vada questa squadra la tiferó..ma voi!! Meritate la D!! Chi scrive qui, o meglio l 80% di voi merita la D!! Tenetevi ghirardi con i suoi 200 kili e lasciate stare chi dalla d ci ha riportato in B. Non avete il benché minimo rispetto. Vergognosi!! Tifiamo domani la squadra invece che sparare stronzate!!

  9. Tso says:

    E Il Sior Ferrari dove e’ andato a nascondersi? Al Teatro dei Burattini? Non li gestiva il nostro “grande manager” gli sponsor? Ahahah. Mo mama…

  10. Pencroff says:

    Fate pena

  11. ManuelParna says:

    Esatto bruno…penso qualcuno debba intervenire qui…

  12. Tso says:

    Addirittura la censura per non disturbare il manovratore?
    Se si vieta la minima critica o ironia siamo messi proprio male. A qualcuno Tanzi e Parma Fc non hanno insegnato proprio niente…

  13. Gabriele says:

    La censura mai tanto uno con i propri commenti si qualifica da solo.
    Non credevo ci fosse ancora gente pro corrado, quello dello spettacolo a fine primo tempo che poi a Pisa è subito retrocesso. Ovviamente ha dato la colpa ad altri come faceva qui

    • Tso says:

      Censura mai non direi, visto che avete (hai?) appena cancellato post miei e di jdm.
      Che non contenevano offese o volgarità, ma constatazioni.
      La verità fa così paura? Ripeto, aspettate 2-3 anni e poi vedremo dove sara’ il Pisa e dove sara’ il Parma (SE il Parma ci sara’ ancora…). Da una parte investimenti, progetti a lungo termine e una grande famiglia di imprenditori che ci mette cuore e faccia. Dall’altra il mercato fatto coi paghero’, 7 braccini corti muti e nascosti, dei cinesi che non esistono, nessun progetto. Vedere progettualmente Pisa rinascere e Parma annaspare e’ una vergogna che ha precise responsabilità!

    • jdm says:

      mi tocca dar ragione a tso visto che non avete pubblicato la mia risposta sui corrado, e non sarebbe la prima volta siete dei pagliacci mica da ridere

  14. Aldo says:

    Sì le coppe

  15. Aldo says:

    Anche lo sponsor sulla maglia non vi va bene. Che robe. Sempre forza Parma in A.D.C.B

  16. Luca says:

    A leggere i commenti sul sito sembriano una squadra ultima in classifica e sull’orlo del fallimento. Tifosi da 4 soldi.

  17. Lucab says:

    Si vede che hanno dato più soldi degli altri…e quindi va bene cosi!

  18. jdm says:

    su quello siamo d’accordo,sto pensando a chi da 40 milioni a un tennista perché non e’ il suo mestiere ,solo quello

    si puo’ pensare nel 2017 ?

  19. morosky says:

    CETILARmente cremoso anti bruciori di cIANO per alleviare le pene di coloro che da inizio luglio continuano a rompere le palle attaccandosi ad ogni appiglio del cavolo:

    dapprima i mancati acquisti,
    poi il fatto che siano svincolati,
    poi che manca il centravanti,
    non c’è il Presidente,
    la società dov’è,
    Crespo che non parla,
    i soldi che non arrivano,
    il Partito Cinese che ha bloccato le uscite di valuta,
    lo sponsor non c’è,

    ..i cosiddetti PIOCIONI hanno riportato il CALCIO E PARMA nel professionismo, due su due, PROMOZIONI INTENDO..

    intanto loro hanno fatto 2 vittorie 6 punti !! nessun gol subito…
    zitti zitti ..quatti quatti…zitti zitti ..

    e stasera saranno 9….., FORSE !!

    e qui, giustamente, si continua ad esercitare il diritto di critica, la szana ironia, la satira …ma verso chi e cosa …????

    ah, dimenticavo, è arrivato il centravanti ROTTO..si si, si è proprio rotto di leggere tante sciocchezze inutili dettate da invidie, rancori, malumori perfidi e fuori luogo oltre che fuori tempo ..!!

    ..rilassatevi, siate sereni e, ogni tanto, sorridete alla vita, al calcio e pure al ParmaCalcio1913….

    però, se tutto ciò non piace, così come da ricetta del dottore,
    CETILAR pomata o, a scelta, CETILAR SUPPOSTE …sponsor + azzeccato di così….non poteva esserci …

    morosky

  20. Pencroff says:

    Accattoni, volete sognare con i soldi degli altri. Metteteli voi no? Non è dignitoso star lì col becco aperto a gracchiare e piagnucolare.

  21. Simone T. says:

    Tanto anche se sulle maglie ci fosse stato scritto Barilla, ci sarebbero stati comunque polemiche sterili come queste. Purtroppo torno a ripetermi, questo sito sta andando in malora, pieno di pseudo esperti in tuttologia e vuoto di tifosi. Precetti davvero

  22. Domenico says:

    Caro Morosky,
    il tempo mette ognuno al proprio posto…
    Ogni re sul suo trono, ogni pagliaccio nel suo circo.
    Ci vorrà un anno, due anni forse tre!
    ma tutti i nodi vengono al pettine!
    Basta saper aspettare…

  23. morosky says:

    si certo ..se poi mi spieghi cosa volevi dire ???
    ….visto che mi hai citato

  24. Domenico says:

    Che se non si aprano gli occhi alla svelta, ci troveremo ad avere una società fantasma…

  25. morosky says:

    Bene, grazie per il pensiero ma..
    io, già di mio, vivo alla giornata
    D’Aversa, partita per partita..
    poi, ci sono coloro che pensano e programmano a lungo termine ..

    io faccio parte di quella schiera ( il casato Morosky ) che fa, dei piccoli passi quotidiani , il proprio vissuto …senza mai correre troppo forte ( ecco perchè, al calcio, ho giocato solo nei lovers…amatori ) ..
    i programmi a medio e lungo termine li farà qualcun altro …per altre cose ..del Parma fra 3 anni non saprei …anche se io e te apriamo gli occhi ..cosa succede o cosa cambia ??
    ..
    leggendo qui sopra sembra che siano tutti laureati in economia aziendale, gestione e diritto dello sport, patentino di Coverciano, master in tecnica – tattica, sistemi di gioco, il ruolo della prima punta nel 4-4-2, gestione risorse umane, ….

    i cinesi oggi come oggi, dovrebbero essere 1 miliardo e mezzo…
    loro per tenere i prezzi bassi..lavorano tutti …anche gli adolescenti ..
    i bambini…costo del lavoro 1 dollaro / ora …

    noi italiani siamo oltre 60 milioni,

    quanti anziani pensionati ?
    quanti minorenni ? studenti ?
    bambini ?
    nullafacenti ?
    disoccupati ?
    casalinghe ?
    veline ?
    militari ?
    tronisti ?
    politici ?
    calciatori ?
    dediti alla prostituzione ?
    beh, qui, a dire il vero ci sarebbero dei conflitti di interesse con le categorie precedenti ( di ambo i sessi ) ma poi bisognerebbe fare lo scorporo, il conteggio al netto dei trans, della prostituzione maschile, minorile …
    .. senza contare preti, suore, don, don perignon, don lurio, don abbondio e don bairo ..
    un bel casino vah ..

  26. morosky says:

    alla fine sai chi lavora ??

    mi e ti e basta !!

Commenta o rispondi (ricorda il numero di verifica)

http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_scratch.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_heart.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_rose.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_smile.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_whistle3.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yes.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cry.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_mail.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_sad.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_unsure.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wink.gif