D’AVERSA: “IL PALERMO E’ UN’OTTIMA SQUADRA CHE PUNTA ALLA SERIE A. CONTERA’ L’ATTEGGIAMENTO CON CUI AFFRONTEREMO QUESTA PARTITA” (video)

07 Ott 2017, 15:00 8 Commenti di

d'aversa conferenza stampa 07.10.2017(Andrea Belletti) – Per mister Roberto D’Aversa quella di Palermo è una trasferta insidiosa in cui il Parma dovrà riuscire a tirare fuori il meglio di sè. “Il Palermo rimane un’ottima squadra che punta alla serie A – spiega subito il tecnico ducale. “Abbiamo provato diverse soluzioni in base al loro sistema di gioco ma aldilà degli aspetti tattici conterà maggiormente l’atteggiamento con cui affronteremo questa partita”. Senza farsi condizionare dalle numerose assenze di nazionali a cui dovrà far fronte Tedino. “Se si vogliono evitare queste polemiche è necessario che il calendario di serie B rispecchi quello di serie A. Ci sono altre squadre che hanno nazionali, l’Empoli per esempio perderà sei elementi e nessuno ha mai detto nulla. Nel costruire una compagine in estate bisogna tenerne conto anche di questi fattori”. In casa Parma invece il percorso di crescita della squadra non può prescindere da una prestazione confortante in uno dei campi più difficili della serie B. “Per domani sono tutti disponibili tranne Saporetti Coly e Ceravolo. Scozzarella ha recuperato valuteremo le sue condizioni fino all’ultimo. Indipendentemente da chi scenderà in campo, non dobbiamo arrivare a quelle situazioni che nello scorso turno ci hanno portato alle espulsioni di Di Cesare e Iacoponi. Sotto l’aspetto del possesso palla prevedo una gara molto equilibrata. Dovremo essere bravi nell’andare in campo compatti cercando di concedere il meno possibile e sfruttando le nostre occasioni. Troveremo un campo ostile ma noi possiamo contare su un pubblico che ha sempre dimostrato grande senso di appartenenza come dimostrano i circa 10000 abbonati di quest’anno”. Andrea Belletti

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA ODIERNA DI MISTER ROBERTO D’AVERSA ALLA VIGILIA DI PALERMO-PARMA

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

8 Commenti a “D’AVERSA: “IL PALERMO E’ UN’OTTIMA SQUADRA CHE PUNTA ALLA SERIE A. CONTERA’ L’ATTEGGIAMENTO CON CUI AFFRONTEREMO QUESTA PARTITA” (video)”

  1. jdm says:

    ma basta

  2. Vekkia Nobiltà says:

    Tutti compatti e conterà maggiormente l’ atteggiamento

    Mi auguro ke stì cannoli NON siano troppo indigesti

    Forsa Pàrma

  3. Reizer84 says:

    Ho una domanda, ma ceravolo che tipo di problemi ha? Ancora non ho capito, sicuramente sono muscolari ma di che entità? Non si leggono mai bollettini medici specifici a riguardo.

  4. morosky says:

    Dovresti chiedere a Ugo , lui lo sa certamente….

  5. Luca says:

    Ceravolo è morto? Riusciremo mai a vederlo in campo?

  6. morosky says:

    Ragazzi, io sono ormai 20 gg che non vado a Collecchio, in tutti i casi, come ben saprete, i comunicati stampa circa le notizie relative agli infortunati, spesso, sono coperti dalla privacy…
    al di la di questa cortina …non saprei cosa dire, oltre al fatto che si è allenato tutta la settimana col gruppo…
    …spero in un futuro migliore, per lui e per il Parma …nelle prossime tre gare Palermo, PESCARA, ENTELLA bisognerebbe fare 7 punti …IO CI METTEREI LA FIRMA SUBITO …

  7. Lukfur says:

    Un’altro infortunato che è sparito è Saporetti… Di lui cosa sappiamo? 3 mesi per riprendersi da una ernia del disco lombare???