MISTER D’AVERSA: “UN RISULTATO BUGIARDO: AVREMMO MERITATO LA VITTORIA; ANCHE IL PARMA DOVEVA SOPPERIRE AD IMPORTANTI ASSENZE COME IL PALERMO”

08 Ott 2017, 18:00 17 Commenti di

palermo aversa(Ilaria Mazzoni) – Un risultato, quello del pareggio raccolto oggi sul campo del Barbera, che, per Mister D’Aversa, è fuorviante: i crociati, sia per quanto riguarda la mole di gioco creata sia per quanto concerne il numero di occasioni da rete, meritavano, infatti, la vittoria. Nonostante, specifica poi l’allenatore, la squadra si sia trovata in svantaggio, con una rete creata dall’avversaria inseguito ad una nostra ingenuità, il gruppo ha dimostrato equilibrio riuscendo a riprendere in mano la partita. Un’impresa non facile soprattutto in un campo ostico come quello di Palermo. Per quanto riguarda le polemiche che avevano colorito la settimana scorsa D’Aversa precisa che sono questioni che non riguardano la squadra ma bensì il regolamento del campionato: l’unica soluzione sarebbe quella di far camminare il campionato cadetto a braccetto con quello di serie A in modo, così, da non creare mancanze per le convocazioni in nazionale. Non centra, poi, specifica il tecnico il Parma; questioni di lega che andranno discusse nei luoghi preposti anche se, ammette, ovviamente è dispiaciuto per le polemiche. Riportando, poi, il discorso sulla gara di oggi afferma che l’unico dispiacere è per il risultato. Una partita difficile, nonostante le mancanze per le convocazioni in nazionale l’avversaria rimaneva in ogni modo una squadra di livello, con giocatori importanti e di grandi esperienza; anche il Parma poi, doveva sopperire ad assenze importanti. Insomma bisogna lodare il gruppo crociato che, dopo essere passato in svantaggio contro una corazzata come quella rosanera è riuscito non solo a pareggiare ma anche ad uscire dal terreno di gioco addirittura recriminando sul risultato per un goal annullato che avrebbe altrimenti decretato la vittoria gialloblù. Insomma oggi l’allenatore afferma di voler soffermarsi solo sugli aspetti positivi; ed oggi ce ne sono stati molti, unico neo il risultato che non ci rende giustizia. Ilaria Mazzoni 

In Evidenza, News

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

17 Commenti a “MISTER D’AVERSA: “UN RISULTATO BUGIARDO: AVREMMO MERITATO LA VITTORIA; ANCHE IL PARMA DOVEVA SOPPERIRE AD IMPORTANTI ASSENZE COME IL PALERMO””

  1. jdm says:

    no dai dimmi che non e’ vero,cioe’ te ne mancavano 8 di titolari ?

    che poi son tutti titolari lo vai dire a tua sorella allora e vale anche per faggiano sia chiaro,non e’ che si sparano supercazzole a seconda della convenienza

  2. jdm says:

    detto questo miglior prestazione dell’anno ……..

    la prima volta che dopo il pareggio abbiam provato a vincerla contro fiordaliso o come cazzo si chiama

  3. morosky says:

    A noi ne mancavano 3
    a loro 7 ….quesi uguel ….o forsi un po’ pu dal doppi….

    • jdm says:

      dai moro non fare paragoni assurdi ,han giocato gagliolo e germoni ,poi ceravolo dai….c’era mica l’arciere che timbra ? su eh

      no dico per non andare in svantaggio col solito primo gol in carriera dobbiamo aspettare che gli altri giochino in 7 ?

  4. Lukfur says:

    Oggi bisognava fare 3 punti. … erano alla nostra portata. Considerando i risultati di Frosinone e Perugia viene ancora da mangiarsi le mani. Siamo anota in tempo a cambiare mister e ripartire per la A.

  5. Douglas says:

    Novara 2 Frosinone 0 minuto 67

  6. Douglas says:

    Novara 2 Frosinone 1. ..finale

  7. Luca says:

    Il gol annullato è una rapina a mano armata. Non ho capito il presunto fallo di Nocciolini (ha fischiato quello, vero?).

    Detto questo, non abbiamo ancora segnato su azione. Quando D’Aversa capirà che il 4-3-3 non fa per noi? Quando capirà che in attacco Calaiò è troppo isolato?

  8. Gabriele says:

    Si anche prendere il 2-0 però
    Facciamo la difesa a 3 che almeno i difensori segnano

  9. amerigo says:

    si si avete ragione tutta colpa di d aversa se dezi perde palla nella ns trequarti se il loro poriere fa due miracoli u calaio’ se nocciolini si magna un goal se becchiamo una traversa se annullano un rigore e nessuno sa perche’ tutta colpa di d aversa licenziamolo e’ colpa sua se il palermo mega favorita non ha visto palla nel secondo tempo …………..licenziamolo dai su bravi !!!!!!!! non avete capito che la serie b e’ cosi si decide nelle ultime 3 giornate in 3 punti ci siamo tutti addirittura abbiamo lo scienziato che fa i calcoli a loro ne mancavano 7 a noi 3 ( ceravolo di poco !!! di cesare di poco e il terzino titolare ) allora piu del doppio !! bravo matematico pero’ se permetti di pure a loro ne mancavano 6 perche’ il portiere che sarebbe riserva ha fatto 2 miracoli ch l titolare che ho visto contro il perugia in una uscita ridicola !! avrebbe preso 2 goals per cui diciamo a loro 6 a noi 3 !!!! poi capirai con le rose di 25 chee lavor …..e poi nazionali di che ? del ruanda della macedonia con gelato !! o della slovenia di che mazionali ………ma cosa vuoi che gli mancasse ……..se quelli sono i favoriti penso che a tedino d aversa gli abbi dato per le nnesima volta una lezione di calcio

    • STEFANO says:

      beh sul gol subito è proprio colpa di d’aversa. Giro palla stitico ai mezzo all’ora al limite dell’area, sistematico per poi dare poalla a lucarelli che la caccia all’orba 70 metri avanti.
      Avrete notato che i difensori non concedono più la profondità a Baraye? pER inciso cinque minuti dopo il gol subito , l’enesimo giro palla ha portato pressing su frattali che a momenti becca il 2-0.
      QUESTO E’ D’AVERSA DOPO DUE ANNI.
      Attaccanti lontani 40 metri in orizzontale uno dall’altro, zero inserimenti di centrocampisti e zero soluzioni d’attacco.

    • morosky says:

      Come sempre, quando vengo tirato in ballo, io scienziato-pensionato, replico punto per punto caro Vespucci:

      A NOI NE MANCAVANO 3 ( comunque GAGLIOLO che, propriamente riserva non è, non ha fatto rimpiangere nessuno )

      A LORO NE MANCAVANO 7: il portiere è il titolare del ruolo anche se le cose che hai scritto sono vere e ti dirò di +, a Brescia Pomini ha fatto parate pazzesche, ma solo 4 o 5 …le cose le so pure io se no come farei ad essere scienziato ?
      le rose di 25 bene, ma non è detto che dal 12 al 25 siano tutti dello stesso valore dei precedenti ..o sbaglio ?

      D’Aversa ieri non ha fatto danni ( il solo Germoni si però )

      per ultimo… i nazionali della Macedonia , uno dei due l’ha messa nel sacchetto alla banda BBC bonucci barzagli chiellini e pure a Buffon ..tanto per spiegarsi …e Nestoroski am piasris averghel mi ….al post ed…..von qualsiasi …second mi al cata ancora da szugher….

      l’ultima chicca però è quella di D’Aversa che avrebbe dato, a tuo dire, l’ennesima lezione di calcio a Tedino : secondo me tu le due gare dello scorso “povero” campionato non le hai viste bene:
      al ritorno ci hanno massacrato di gioco e di azioni, alla fine, per non so quale tipo di strano misterioso santo li abbiamo battuti, in rimonta, al 92….con grosso MEGA FURTO SUL PIANO PROPRIO DEL GIOCO …ma è il risultato che conta, giustamente. ed io sono contento che noi si abbia vinto..
      soprattutto nella semifinale …altra gara in cui ci hanno stradominato, COME GIOCO, ma abbiamo ancora una volta, l’ennesima, vinto noi, ai calci di rigore….
      nei tempi ci avevano martellato di gioco …
      per me questo è quanto …
      la mia replica, immediata e condita di ironia, è dovuta al fatto di essere stato tirato in causa…..
      e quindi, come da premessa…IO RISPONDO A TONO …
      MA NON SONO UNO SCIENZIATO, SOLO BRAVINO IN MATEMATICA …e pure nella memoria storica…quella delle cose inconfutabili e non del chiacchiericcio da bar…
      ..tolemla su dolsa …

  10. luca 3 says:

    c ‘e della gente che a tempo da perdere se anche oggi critica d aversa non mi sembra che il palermo abbia fatto tanto di meglio e iocava in csa !!!!!! non ho visto il gran gioco del mago tedino ……mi preoccupa piu il venezia che e una macchina da guerra ………cosa ha sbagliato d vaersa oggi ? la squadra ha giocato meglio del palermo nel secondo tempo ancora 2 minuti e vincevamo anzi aveva segnato !!!!!!!! poi tutto e’ relativo ne mancavano 7 al palermo diciamo 6 va perche’ il portiere titolare non poteva fare meglio per cui 6-3 =3 quante volte tra infortunni e squalifihe ad una squadra mancono 3 giocatori ? noi contro la salernitana abbiamo finito in 9 …..capirai perche gli mancavano 3 titolari in piu la partita non e’ valida ? semplicemente il parma ha giocato alla pari del palermo stop

  11. Pietro says:

    E meno male che mancava Di Cesare se no Gagliolo rimaneva in panchina .. Comunque Siligardi dietro le due punte non mi è dispiaciuto, basta con i due laterali alti che devono poi fare i terzini, ormai ci conoscono tutti!http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  12. Gian Marco says:

    Gagliolo terzino sx ..a Carpi giocava spesso li senza problemi, perché dobbiamo avere scaglia in quel ruolo non suo e Germoni che ahimè non mi sembra affatto pronto.
    Le famose ali sono secondo me tutte per ora fallimentari a parte Siligardi che se trova il passo mi sembra il più tecnico e gioca con la maruga…diamogli tempo ma mister …cambi modulo o ci affoga con questo almeno a seconda degli avversari si può provare no? Mica è peccato ….

  13. pietro.p says:

    per il risultato chiedere a zamparini , che cosa abbia viso il signor direttore in area a pochi minuti del termine ,mi vengono a mente vecchi ricordi, ma pazienza con i ma e i se non si va dà nessuna parte. avanti cosi i risultati arriveranno(speroma da sabato) FORZA PARMA.

  14. morosky says:

    si ecco un altro conteggio interessante

    a loro ne mancavano 6, ESCLUDIAMO PURE IL PORTIERE..
    a noi mancava IACOPONI visto che DI CESARE E GAGLIOLO sono equivalenti …..poi certo, ci mancava CERAVOLO che non ha ancora mai giocato …..

    metti dentro NESTOROVSKI E TRAYKOVSKI poi vedi la differenza …( il fatto che abbia segnato il ragazzino e che Embalo abbia fatto una gara discreta è relativo )
    .. inserisci STRUNA, JAJALO E CHOCHEV ….è ancora un altra musica ..l’altro era CHONEV ma non lo considero nemmeno …MORGANELLA secondo me è + forte ….
    cmnq …ragazzi ….ieri la squadra, nel secondo tempo, a me è piaciuta ….diciamo che ho visto cose positive, in miglioramento …

Commenta o rispondi (ricorda il numero di verifica)

http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_scratch.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_heart.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_rose.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_smile.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_whistle3.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yes.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cry.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_mail.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_sad.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_unsure.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wink.gif