PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – Edizione Straordinaria: “NON CI CREDO: PAPA FRANCESCO NUOVO CALCIATORE DEL PARMA!!!” – Video “Papirus”

06 Ott 2017, 18:00 4 Commenti di

giuseppe monda papirus(Giuseppe Monda) – Ebbene si è ufficiale: Papa Francesco è un nuovo calciatore del Parma! Incredibile!
Ma se vi state già chiedendo, sbalorditi, come abbia fatto la nuova proprietà cinese ad acquistare il rappresentante di Dio sulla terra (forse per dare ascolto alle nostre preghiere, chissà!), beh vi avvertiamo: non si tratta di QUEL Papa Francesco….
papa francescoPerchè infatti, tutto cambia (in questo caso) se trasformiamo l’apposizione “Papa” in un cognome, ottenendo un giocatore classe 2002, neo acquisto per il settore giovanile.
Come si enuncia dal video, ci siamo prestati al gioco di nomi (come hanno fatto anche altre testate, ripagate da innumerevoli cliccate…), per la realizzazione di questo video.
Non vogliamo, però, sminuire le capacità di questo ragazzo – che è finito persino in home page sulla Gazzetta dello Sport! – con questo paragone, ma anzi, speriamo possa essere un motivo di orgoglio per lui e per la società.
Il giovane Francesco, tra l’altro, non è il solo acquisto omonimo di personaggi spirituali o importanti della storia del calcio: basta pensare a Juan Jesus, Julio Cesar… Per non parlare del’omonimo Papa Francesco, giocatore classe 1995 che, udite udite, gioca nella Sangiovannese (una squadra perfetta per il nome che porta sulla maglia)…
E voi, amici di stadiotardini.it, pensate che finalmente la società abbia accolto le nostre preghiere, o abbia capito male? PARMiamone…

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

PAPA E’ UN CALCIATORE DEL PARMA

GIOVANILI / TORNA LA PRIMAVERA E PARLA IORI; PAPA E’ UN CALCIATORE DEL PARMA U 16; ESORDIENTI 2005: PARMA 2006 “B”-NEW TEAM 2005 2-1 (FIGC) – Foto e video

 

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

4 Commenti a “PARMIAMONE, di Giuseppe Monda – Edizione Straordinaria: “NON CI CREDO: PAPA FRANCESCO NUOVO CALCIATORE DEL PARMA!!!” – Video “Papirus””

  1. Papirus says:

    La nostra società deve aver capito male che stavamo PREGANDO PER RAGGIUNGERE LA SERIE A. E che ci serviva un MIRACOLO.

  2. Vekkia Nobiltà says:

    Domani poi sentiamo l’Angelus di mister magoo pensaci tu

    Ke god bless you….etor ke selta boby

  3. Pencroff says:

    Etor che l’pepa, ag vol al Sgnor!

  4. Luca says:

    Beh, a questo Parma serve un po’ di Spirito Santo!