DA CRUZ SI PRESENTA: “IL MIO CARATTERE? TUTTI POSSONO SBAGLIARE, MA NON VOGLIO PIU’ COMMETTERE ERRORI. CONTO DI AVER PIU’ OCCASIONI PER SEGNARE” (Video)

09 Gen 2018, 19:30 2 Commenti di

(www.parmacalcio1913.com) – Dopo aver svolto la prima sessione d’allenamento con i suoi nuovi compagni, il nuovo acquisto crociato Alessio Da Cruz ha incontrato la stampa nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio.

Ecco le sue prime parole da giocatore crociato:

PRESENTAZIONE DA CRUZ“La responsabilità? Sì, un po’ la sento, però questo è il mio lavoro. Delle squadre incontrate all’andata il Parma mi ha molto impressionato quando lo abbiamo affrontato al Piola, gioca davvero un buon calcio. E poi direi anche il Palermo, che ha ottime chance di ottenere la promozione. Le mie caratteristiche? Ritengo di essere un giocatore molto veloce e in Italia sto migliorando le mie qualità. Mi piace anche provare a cercare di giocare nel mezzo, di fronte alla porta. I nuovi compagni? Dezi e Baraye sono due ottimi giocatori, ad esempio, ma sono contento di giocare con tutti: questa è un’ottima squadra. Per quanto riguarda il mio ruolo, mi ritengo una prima punta. Ho delle buone sensazioni, sono molto contento, questo è un grande club con una grande storia, dunque sono felice di farne parte. Il mio carattere? Tutti possono sbagliare, ora non voglio guardare al passato ma al futuro, non voglio più commettere errori. Il mio obiettivo personale? Per me è difficile da dire, gioco con ottimi giocatori e conto di avere più occasioni per segnare, spero di poterlo fare“.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI ALESSIO DA CRUZ

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

DA CRUZ, ACQUISTO IN CONTROTENDENZA DI FAGGIANO

DA CRUZ, LA “NOTULA D’ANNUNZIO” E LE FOTO CON LA FIRMA DEL CONTRATTO E ASSIEME A FAGGIANO, PIZZAROTTI E D’AVERSA

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

2 Commenti a “DA CRUZ SI PRESENTA: “IL MIO CARATTERE? TUTTI POSSONO SBAGLIARE, MA NON VOGLIO PIU’ COMMETTERE ERRORI. CONTO DI AVER PIU’ OCCASIONI PER SEGNARE” (Video)”

  1. VELENOSO says:

    Da Cruz dice di voler fate il centravanti
    Piano
    MOLTO PIANO.
    C’è gente che dice di essere Napoleone
    e poi va al manicomio
    Da Cruz è partito come centrocampista
    poi spostato nel Novara in attacco.
    Lui vuole giocare centravanti ma bisogna vedere se lo è.
    Magari è un ottimo centravanti ma invquel ruolo non ha mai giocato petvquel che mi risulta
    Bisogna provarlo subito in quel ruolo con il Livorno e vedere se essere centravanti è solo un suo desiderio o se invece ha le doti per esserlo.
    A volte tra il volere e il potere non c’è il mare ma l’oceano.

  2. Luca says:

    Prima punta? Allora questo è una sorta di Ibrahimovic, vista la tecnica e l’agilità. È un’ala, dai.