D’AVERSA: “MIGLIORE PARTITA STAGIONALE, DATO SEGUITO ALLA PRESTAZIONE DI SALERNO. BARAYE? AVEVO VISTO CHE MERITAVA DI GIOCARE” (VIDEO)

10 Mar 2018, 18:00 12 Commenti di

d'aversa dopo pescara parma(www.parmacalcio1913.com) – Dopo il match vinto dal Parma sul Pescara per 1-4, Mister Roberto D’Aversa ha commentato così la gara nella sala stampa dello stadio “Adriatico-Cornacchia”.

La cosa più importante era dare seguito alla prestazione di Salerno, ma non era scontato dopo essere rimasti fermi un turno, devo dire che i ragazzi sono stati bravissimi a interpretare la partita. Sotto l’aspetto tattico non avevamo certezze su come avrebbero giocato i nostri avversari, ma quando una squadra è matura, al di là di come possono giocare gli avversari, sa che la differenza la fa l’interpretazione della partita. E oggi i ragazzi hanno fatto in maniera eccellente sia dal punto di vista del gioco che delle diverse occasioni da concretizzare”.

“Il Pescara? Quando non vengono i risultati viene meno anche l’autostima, ma quel che mi interessa è pensare a casa mia: rispetto a Salerno abbiamo migliorato degli aspetti, come il concretizzare le occasioni e la gestione del pallone, che abbiamo fatto in maniera egregia oggi“.

Baraye? Quel che dico sempre da quando sono qui è di valutare quel che si fa negli allenamenti, Baraye ha dato una grande risposta, l’ho visto bene negli allenamenti e lo ha confermato oggi che meritava di giocare. Si è visto un Parma cinico? Siamo stati bravi a sfruttare le circostanze: un difetto che ci siamo portati avanti per alcune partite, oggi lo abbiamo migliorato. Era importante dare continuità alle ultime prestazioni, non era semplice ma la miglior medicina è la vittoria: quando si vince così si lavora in maniera più serena“.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER ROBERTO D’AVERSA DOPO PESCARA-PARMA 1-4

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

12 Commenti a “D’AVERSA: “MIGLIORE PARTITA STAGIONALE, DATO SEGUITO ALLA PRESTAZIONE DI SALERNO. BARAYE? AVEVO VISTO CHE MERITAVA DI GIOCARE” (VIDEO)”

  1. RISPETTO says:

    Se questo è il miglior Parma della stagione, la nostra ambizione per la serie A finisce qui…. io non ho visto questa gran prestazione…. anche oggi tolti i soliti, prove indegne di insigne Dezi Gazzola …… secondo me questi punti serviranno per una salvezza tranquilla…

  2. Gaio1974 says:

    Beh dai esagerèma miga…
    La partita è stata buona, vittoria meritata senza dimenticare che l’avversario di oggi è stato come la salernitana, inesistente.
    Ma ricordiamoci che siamo stati bravi anche noi a metter loro pressione e a farli sbagliare.
    Ho criticato pesantemente l’allenatore nell’ultimo periodo, oggi per una volta mi sento di dargli al sufficienza. Anche se qualche cambio andava fatto prima ma tant’è.
    Concordo su Dezi e Insigne, quest’ultimo per me non è di categoria, nel senso che è un buon giocatore ma di Lega Pro e gioca solo per il cognome che ha.

    Forza Parma sempre.

  3. Gabriele says:

    Non si può giudicare una partita di serie b con lo stesso metro di Psg- real, la squadra ha fatto bene, si è visto il solito difetto di abbassare troppo ritmo e baricentro tra primo e secondo gol e poteva costare caro ma come applicazione e corsa è stata nel complesso una buona partita, anche negli errori la squadra è sempre stata viva e compatta ma tanto si è già iniziato a dire che è colpa del Pescara, un po’ come la salernitana, peccato non ci si renda conto che non sono tutte Empoli e Frosinone e che le figuracce le abbiamo fatte anche contro brescia Perugia etc

  4. VELENOSO says:

    RISPETTO non dire cazzate.
    Il Parma oggi mi è piaciuto molto.
    D’Aversa mi sta conquistando
    Baraye lotta e…fa assist.
    Era questo forse il giocatore che mancava.
    ORA TITOLARE INAMOVIBILE
    fino a quando giocherà così
    Oggi bravi tutti.
    Calajo’ mostruoso.
    Una bestia.
    Nei play off saremo….una MINA VAGANTE.
    e a volte se calpesti le mine… boom ! !

    • Douglas says:

      como se dice en Español …tenemos fondo del armario …
      Tengo mucho ilusión ver Ciciretti ….
      Creo que va a dar un gran ayuda ….

  5. Gian Marco says:

    Non hai tutti i torti ma a volte l’appetito viene mangiando…
    Cmq si Gazzo Dezi e metterei anke il capitano insufficienti più che altro per i 10 lanci sbagliati..forse 8…Insigne un pelo meglio.
    La Belva sembra abbia una gran voglia di mordere, Spero nel miglior Cicci…ed un miglior gioco.

  6. Gian Marco says:

    Abbiamo giocato contro Salerno e Pescara 2 squadre in crisi forte, e si s’ visto…

  7. Luca says:

    Siamo stati cinici e attenti, favoriti anche da un Pescara in crisi nera. Va bene così.

  8. Domenico says:

    Abbiamo giocato contro dei morti….
    D’Aversa….Oggi hai avuto del gran culo …..
    Vediamo le prossime partite….

  9. Pencroff says:

    Brut cornaciò che at’si etor….

  10. Lukfur says:

    Partita da 6…. niente più vista l’ inconsistenza dell’avversario veramente allo sbando. … Forse la peggior squadra incontrata finora…. ciò conferma solo il nostro valore attuale di metà classifica. …. scarsi insigne e dezi che perde palle a più non posso…. spezzo una lancia per Munari play basso…. con lui la palla ha viaggiato a centricampo molto più velocemente, attraversandolo rapidamente senza troppi fronzoli…. Scozzarella play è una zavorra…. troppo lento e macchinoso. …. A me non è mai piaciuto

  11. Simone T. says:

    Mamma mia che degrado sto forum..