TORNEO DI VIAREGGIO – AI QUARTI VENEZIA-PARMA, VENERDÌ 23/03 ALLE ORE 15 A LARDERELLO

21 Mar 2018, 22:00 4 Commenti di

(www.parmacalcio1913.com) – La formazione Primavera del Parma Calcioche oggi ha battuto i coetanei del Milan negli Ottavi di finale, ai Quarti della 70^ edizione dell’ internazionale  “Torneo di Viareggio” affronterà il Venezia, che ha vinto contro i lettoni dell’Rfs.

Venezia-Parma si giocherà Venerdì 23 Marzo alle ore 15 allo stadio Florentia di Larderello (Pi).

Le altre partite dei quarti di finale della prestigiosa manifestazione, che si disputeranno tutte nella stessa giornata, sono: Inter-Genoa (stadio Bresciani di Viareggio, ore 15), Fiorentina-Sassuolo (stadio Federghini di La Spezia, ore 17) e Rijeka-Juventus (stadio Comunale di Altopascio, ore 15).

News

Autore

Stadio Tardini

4 Commenti a “TORNEO DI VIAREGGIO – AI QUARTI VENEZIA-PARMA, VENERDÌ 23/03 ALLE ORE 15 A LARDERELLO”

  1. Luca says:

    Ce la possiamo fare. Dovrebbe essere un avversario alla nostra portata.

  2. VELENOSO says:

    Va meglio la squadra primavera della prima squadra.
    Questi corrono lottano danno tutto sono umili e forti
    La nostra armata Brancaleone invece passeggia per il campo
    SENZA UMILTA’ SENZA DIGNITA SENZA PALLE
    Purtroppo la nostra curva è RIMBAMBITA altrimenti non durante la partita in cui bisogna sostenere la squadra, ma appena i giocatori escono dagli spogliatoi se la nostra curva non fosse RIMBAMBITA, li fischierebbe per il tradimento ignobile di Chiavari poi come dicevo a inizio partita applausi a volonta’ sempre naturalmente che la squadra dimostri il carattere dimostrato dalla squadra primavera ma purtroppo so già che sono parole gettate,al vento infatti la nostra curva nord appena i giocatori usciranno dal sottopassaggio la nostra curva RIMBAMBITA applaudira’ dopo l’alto tradimento come se non fosse successo niente

  3. Davide says:

    Io solo a leggere Venezia mi viene l’orticaria. Basta!!!!!Ma sto male a pensare di aver dato 6 punti a Ghirardi e Cellino e di averlo salvati e 3 a Gozzi. Lasciamone anche a Lugaresi dai. Non ho ancora letto il bollettino medico (pardon bollettino di guerra) della giornata. Vorrei sapere così per divertissement se Ciciretti prima di giugno riusciremo a vederlo in campo 90 minuti. Il colpo di Faggiano.

  4. Gian Marco says:

    Dai….fuori dopo Ciciretti, Insigne e da Cruz…chissa che finalmente non PENSI di cambiare modulo…. Cal+Cer….
    Forse sarebbe la sua FORTUNA….