BARILLA’: “MI CAPITA DI RADO DI SEGNARE UNA DOPPIETTA. D’ORA IN AVANTI VOGLIAMO OTTENERE IL MASSIMO DA OGNI PARTITA POI ALL’ULTIMA GIORNATA VEDREMO DOVE SIAMO” (VIDEO)

21 Apr 2018, 18:00 2 Commenti di

antonino barillà(Andrea Belletti) – Di rado ad Antonino Barillà capita di finire nel tabellino dei marcatori con una doppietta. Non così insolito è vederlo puntuale all’appuntamento con il gol. “Sono felice, ho segnato due gol e le mie marcature sono servite per dare i tre punti al Parma. E la mia prima doppietta in serie B”. Al termine di una vera e propria battaglia sportiva che ha visto i crociati giocare l’ultimo quarto d’ora della contesa in 10. “Dispiace per gli infortunati questa vittoria la voglio dedicare proprio a loro, a Gianni (Munari ndr) e Alessandro (Lucarelli ndr) costretti ad uscire anzitempo per infortunio. Per quanto riguarda i miei gol in occasione del primo è stato abile di Gaudio a servirmi in mezzo all’area, nella ripresa invece ho anticipato il diretto avversario e l’ho messa dentro. Li dedico a mio figlio e a mio nipote”. Così è arrivato un successo che certifica la ritrovata maturità dei crociati. “In casa, sostenuti da uno splendido pubblico, giochiamo con il dodicesimo uomo in campo, nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ ma non abbiamo perso concentrazione, da qui alla fine cercheremo di ottenere sempre il massimo risultato da ogni gara. Guardiamo in casa nostra poi all’ultima giornata vedremo dove saremo”. Conforta la compattezza mostrata da una squadra capace di cambiare uomini e modulo in corsa. “In settimana abbiamo provato tante strategie utili per creare superiorità numerica da una parte e dall’altra, cerchiamo di chiudere le partite il prima possibile, ma aldilà di tutto è il nostro atteggiamento che finora ci ha portato fin qui, dobbiamo continuare così, cercando di rimanere umili”. Umili ma determinati, con il Carpi infatti si è visto un Parma capace di lottare su ogni pallone. “Ognuno di noi quando è chiamato in causa dà il massimo io sto bene sono a disposizione del mister accetto le sue scelte”. Andrea Belletti

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI ANTONINO BARILLA’ DOPO PARMA-CARPI 2-1

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

2 Commenti a “BARILLA’: “MI CAPITA DI RADO DI SEGNARE UNA DOPPIETTA. D’ORA IN AVANTI VOGLIAMO OTTENERE IL MASSIMO DA OGNI PARTITA POI ALL’ULTIMA GIORNATA VEDREMO DOVE SIAMO” (VIDEO)”

  1. Gian Marco says:

    Bravo Antonino sei il valore aggiunto per questa squadra in questo momento ….era ora !!!! giochi veramente bene senza fronzoli …bravo ankora!!!

  2. Luca says:

    Grande Barillà, il nostro umile gregario che in questa stagione si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa.