IL BUON CUORE DEL TARDINI: 1.000 BIGLIETTI VENDUTI PER LOTTERIAMO, LA LOTTERIA BENEFICA PRO ORATORIO DI PALANZANO CON IN PALIO LA MAGLIA DI CAP LUCARELLI

24 Apr 2018, 23:00 1 Commento di

Locandina LOTTERIAMOE’ stata un successo la vendita dei biglietti della lotteria benefica LotteriAMO, organizzata dalla parrocchia di Palanzano, in occasione della partita Parma–Carpi che si è tenuta sabato scorso al Tardini.

Dai venti volontari che hanno aderito all’iniziativa sono stati venduti complessivamente un migliaio di biglietti tra pre e post partita.

 “Un risultato significativo – dice Sara Araldi, della parrocchia di Palanzano e responsabile del progetto fin dal suo nascere – il cui ricavato andrà a finanziare oltre all’oratoriol’ampio progetto parrocchiale che riguarda la ristrutturazione della Chiesa seicentesca di San Martino nel suo complesso.”

“Un ringraziamento particolare – prosegue Araldi – al Parma Calcio 1913 che ha autorizzato la vendita dei biglietti di LotteriAMO al Tardini, oltre ad aver messo a disposizione una maglia autografata del capitano Alessandro Lucarelli che sarà tra i numerosi – ben 65 – premi estratti.“

 “Oltre alla Società, un doveroso ringraziamento al Centro di Coordinamento Parma Clubs con il suo Presidente Angelo Manfredini, che ha supportato l’iniziativa mettendo a disposizione i locali per le riunioni di briefing e di report finale e agli addetti alla sicurezza dello stadio, in particolare il sig. Umberto che ha dato un importante aiuto dal punto di vista logistico”. 

“Un grazie di cuore infine a tutti i volontari, tra cui i City Angels di Parma e al rapper Nicola Comparato che ha composto e interpretato un inno per omaggiare il Parma Calcio e questa iniziativa benefica, registrato grazie alla disponibilità dello studio Valbaganza”,  conclude Sara Araldi.

La miglior promoter è stata Roberta Coli, che è stata premiata con un buono per il ritiro di un cesto di prodotti tipici del territorio, insieme a Tina Guarino aggiudicataria del secondo posto.

La vendita dei biglietti – al costo di € 2,5 ciascuno – prosegue fino a qualche giorno prima dell’estrazione – nei tanti punti convenzionati di Parma e provincia disponibili sulla pagina facebook https://www.facebook.com/ParrocchiadiPalanzano/

ARTICOLI E CONTRIBUTI MULTIMEDIALI CORRELATI

MAGLIA AUTOGRAFATA DI CAP LUCARELLI TRA I PREMI DI “LOTTERIAMO”, LOTTERIA BENEFICA PER L’ORATORIO DI PALANZANO: BIGLIETTI IN VENDITA ANCHE AL TARDINI PRIMA DI PARMA-CARPI

In Evidenza, News

Autore

Stadio Tardini

1 commento a “IL BUON CUORE DEL TARDINI: 1.000 BIGLIETTI VENDUTI PER LOTTERIAMO, LA LOTTERIA BENEFICA PRO ORATORIO DI PALANZANO CON IN PALIO LA MAGLIA DI CAP LUCARELLI”

  1. Luca says:

    Stupendo! Siamo una società che ha davvero un legame forte con il territorio. http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif