D’AVERSA: “SIAMO NELLE CONDIZIONI PSICO-FISICHE IDEALI: CONTINUIAMO A SPINGERE MANCA ANCORA POCO… SERIE A? RIMANIAMO CON I PIEDI PER TERRA” (VIDEO)

21 Apr 2018, 18:15 13 Commenti di

d'aversa carpi(Ilaria Mazzoni) – Una partita che il tecnico crociato è costretto a chiudere in inferiorità numerica dopo avere esaurito le sostituzioni, infatti, vede uscire dal campo l’ennesimo infortunato: Munari che lascia il Tardini in barella. Dispiace, afferma D’Aversa, per i quattro infortuni dovuti, aggiunge il tecnico, al fatto che è stato permesso, durante quest’incontro, di giocare un calcio duro, fatto di scontri troppo aggressivi, inutile, però, pensare a questo ora. Gli infortuni saranno valutati nei prossimi giorni dopo avere effettuato gli esami necessari, anche se ammette, dopo avere visto le loro reazioni sospetta che quelli di Lucarelli e Munari siano situazioni complicate. L’obiettivo del Parma rimane comunque quello di fare il massimo, anche se, durante la stagione, sono capitati momenti in cui questo non è successo. Ora la squadra è nella condizione psico-fisica ideale, anche grazie alla serie di risultati positivi che sta ottenendo; bisogna continuare a spingere perchè, oramai, mancano poche partite. I ragazzi, per il tecnico, ora stanno affrontando le cose con più convinzione, supportati anche dai risultati finali vittoriosi che stanno ottenendo. Nonostante le qualità, poi, stanno continuando a lavorare con umiltà e determinazione; solo attraverso queste qualità morali, sostiene l’allenatore crociate, è possibile evidenziare al meglio le doti tecniche. I risultati sono proprio il frutto del lavoro settimanale che la squadra affronta. Per il futuro? Ora, afferma il tecnico, è importante che domani i giocatori possano riposarsi dopo un periodo senza giorni di riposo e in continua spinta; un giorno in cui i giocatori, eccetto gli infortunati le cui condizioni dovranno essere valutate, possano ricaricare le pile. Una squadra che pensa con determinazione all’obiettivo finale e che non si è mai risparmiata dando il massimo; dopo l’incontro ad Ascoli, rivela il tecnico, aveva fissato un allenamento facoltativo: tutti si sono presentati al campo. L’ennesima dimostrazione che questa rosa pensa a dare il massimo. Serie A? Il tecnico non si esprime, continua a predicare di rimanere con i piedi per terra, i tifosi, ovviamente, commenta, inneggiano giustamente anche perchè questa è una piazza abituata a certi palcoscenici, anche europei. Ilaria Mazzoni

DAL CANALE UFFICIALE  YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MISTER ROBERTO D’AVERSA DOPO PARMA-CARPI 2-1

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

13 Commenti a “D’AVERSA: “SIAMO NELLE CONDIZIONI PSICO-FISICHE IDEALI: CONTINUIAMO A SPINGERE MANCA ANCORA POCO… SERIE A? RIMANIAMO CON I PIEDI PER TERRA” (VIDEO)”

  1. Gian Marco says:

    Sempre detto che siamo corti a centrocampo , gli altri hanno più cambi nella zona più importante ….
    Nocerino svincolato…..se serve……
    Gra de vittoria in grande sofferenza….
    Ora forza Empoli

  2. ------------ says:

    PROBLEMA CHE RISCHIAMO DI GIOCARCI LA SERIE a CON LA PRIMAVERA ……….qualcosa non va o nei campi dove si allenano o nei metodi mai vcisto una roba del genere tutti problemi muscolari

  3. Benni says:

    Preparatore atletico da licenziare, speriamo di recuperare qualcuno per sabato

  4. tommasone says:

    Ho criticato (poco ma lo ho fatto anche io) D’aversa. Altri si erano spinti a dire, quando perdemmo con Cremonese, che Tesser era un grande e noi eravamo penalizzati dal nostro Mr.
    Altri hanno scazzato i pronostici di brutto. Lasciando stare i nostri tifosi, Maccarone ex Empoli, disse che loro non erano tra i favoriti.
    Ad oggi grazie Mr.
    Personalmente penso che ce la giocheremo per la promozione diretta se dovessimo arrivare solo ai play off potremmo farlo da spompati…

  5. Douglas says:

    Buen análisis Ilaria Mazzoni ….
    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  6. Lukfur says:

    Mi preoccupa molto l’assenza di Munari. … giocatore ultimamente indispensabile. Speriamo che l’infortunio non sia nulla di grave. Speriamo di recuperare almeno Scavone.

  7. Gian Marco says:

    5 partite x la A….previsione: 2 infortunati a partita, allora prendiamo subito 10 svincolati e forse ce la facciamo sennò x stare sicuri 15….farebbero meno danni se anziché allenarli intensamente come al solito, li mandassero ad un torneo di poker.

  8. Benni says:

    Scavone l’ho visto oggi in cittadella, stava bene

  9. JE SUIS LE BOMBER CALAJO' says:

    14 LEONI
    14 LEONI
    14 LEONI

  10. JE SUIS LE BOMBER CALAJO' says:

    Ìl preparatore atletico dovrebbe licenziarsi
    domani mattina scusandosi piangendo
    4 problemi muscolari oggi che aggiunti
    ai 7 titolari infortunati ai muscoli, fanno
    UNDICI.
    Undici giocatori titolari che
    difficilmente vedrremo in campo a breve.
    Per molti di loro il campionato è
    già finito
    C’è rimasto come centrocampista solo
    BARILLA’
    Gli altri 5 centrocampisti sono
    tutti infortunati.
    Problemi muscolari
    E non è finita
    Scommettiamo che a Vercelli
    prima della partita o durante, ci saranno
    altri problemi muscoari dovuti
    a una preparazione fisica a dir poco
    VERGOGNOSA?
    Scommetto che a fine mese questo
    preparatore atletico avrà la faccia di
    bronzo di chiedere lo stipendio.?
    Dovrebbe la società chiedergli i danni
    altro che stipendio,
    dato che il Parma è parte lesa.
    NON È DETTO CHE NON LO FACCIA

  11. Luca says:

    Recuperiamo almeno uno tra Scavone e Dezi per Vercelli? No perchè altrimenti è obbligatorio il cambio di modulo, a meno che di avanzare Gazzola a centrocampo con Barillà e Vacca.

  12. Gian Marco says:

    Oggi riposo? Bene benissimo, in questo momento della stagione un buon relax vale quanto un allenamento…facciamo che riposino anke domani va’! Almeno non si fa male nessuno!
    Mi sono distorto una caviglia anch’io …si vede che il morbo colpisce anche da lontano ….ma a Vercelli in stampelle!!

  13. Gian Marco says:

    Se posso suggerire gli allenamenti della settimana…
    Martedi
    Ripetute ….visione del film star wars (da ripetere almeno 5 volte)
    Mercoledì
    Calcetto…..da tavolo però!
    Giovedì
    Test di Cooper….si ma in mini però!!
    Venerdì
    Tattica sul campo… il..Risiko lo porta D’aversa…
    Dovremmo in questo modo ridurre gli infortuni.
    Forza Parma !