IACOPONI: “NELLE DIFFICOLTA’ STIAMO DIMOSTRANDO DI ESSERE UN GRANDE GRUPPO” (VIDEO)

17 Apr 2018, 00:00 4 Commenti di

(www.parmacalcio1913.com)Simone Iacoponi, ancora una volta punto di riferimento della difesa Crociata, ha commentato in Mixed Zone con queste parole la vittoria che il Parma Calcio ha conquistato stasera ad Ascoli:

È stata una partita importante e fondamentale per il nostro cammino. SIMONE IACOPONI DOPO ASCOLI PARMASapevamo che non era facile. Si è messa bene dall’inizio. Siamo stati bravi a tener botta sino alla fine. Dovevamo chiuderla con un altro gol almeno. Le possibilità le abbiamo avute. Non dobbiamo rischiare di pareggiare. Pareggiarla sarebbe stato un grandissimo rammarico. È un bel periodo per noi. Non c’è alcun dubbio. Dobbiamo continuare così e pensare partita per partita. Sabato abbiamo il Carpi al Tardini, un’altra gara fondamentale. L’importante è continuare con questa umiltà e questa voglia di fare risultato“.

“Calaiò sul nostro gol ha fatto un gran bel tiro, con un giro molto strano della palla. Non era per nulla facile respingerla. Siamo un gruppo unito, in cui chi entra al posto degli infortunati non li fa rimpiangere. Ognuno di noi è importante. Si tratta di un aspetto fondamentale per il nostro cammino. La serie B è un campionato lungo, con molti turni infrasettimanali. È giusto che chi ha avuto finora meno spazio tra di noi abbia la sua possibilità e dimostri di fare la differenza, come sta accadendo. Soprattutto con i cambi che vengono fatti si risolvono le partite. Avere un organico così competitivo porta i suoi frutti. Nei momenti di difficoltà, durante le partite, stiamo dimostrando di essere compatti e di saperli superare rischiando poco”.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI SIMONE IACOPONI DOPO ASCOLI-PARMA 0-1

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

4 Commenti a “IACOPONI: “NELLE DIFFICOLTA’ STIAMO DIMOSTRANDO DI ESSERE UN GRANDE GRUPPO” (VIDEO)”

  1. JE SUIS LE BOMBER CALAJO' says:

    Siligardi, ieri ha fatto la migliore partita.
    Con Calajo’ è il miglior giocatore in rosa.
    Al termine.del campionato
    SILIGARDI devebessere il primo
    a essere confermato.
    In squadra abbiamo due fuoriclasse
    SILIGARDI e
    CALAJO’

    SILIGARDI SINDACO
    CALAJO’ SANTO SUBITO.
    JACOPONI BEATO SUBITO
    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_heart.gif

    • morosky says:

      Quando ti esortavo a calmierare un pò i giudizi affrettati, le critiche precoci e quant’altro….sapevo cosa stavo scrivendo…
      SILIGARDI
      DEZI
      VACCA
      BARILLA’
      non erano poi così scarsi come erano stati apostrofati qui sopra ..
      ricordo commenti negativi, critiche feroci …
      le problematiche qui si sono moltiplicate, per ENNE motivi, fisici, di ambientamento, tattici…del fatto che la squadra non girava ne hanno pagato di conseguneza pure i singoli poi..sono cresciuti + o meno tutti..è cresciuta la squadra, con corsa, intensità e continuità ed ora, piano piano..qualche frutto sta maturando ..
      se sono rose ( non frutta ma fiori ) ….sbocceranno …
      io ci credo

  2. Luca says:

    Iacoponi giocatore da Serie A. Immenso.

  3. JE SUIS LE BOMBER CALAJO' says:

    Luca hai scoperto l’America
    Mi verrebbe voglia di farti un regalo.
    Una candela da morto.