IL PLAUSO DEL PARMA CALCIO AL CCPC PER LA DONAZIONE DI UN’AMBULANZA ALL’ASSISTENZA PUBBLICA (VIDEO)

14 Apr 2018, 22:00 1 Commento di

ccpc ambulanza(www.parmacalcio1913.com) – L‘intera comunità Crociata, ieri sera prima della partita di campionato giocata contro il Cittadella, davanti all’ingresso monumentale dello stadio Ennio Tardini ha applauditol’ennesimo gesto di solidarietà compiuto dal Centro Coordinamento Parma Clubs.

L’organizzazione del nostro tifo organizzato ha donato un’ambulanza equipaggiata per il pronto intervento alla città di Parma, in particolare all’indispensabile servizio che ogni giorno garantisce ventiquattro ore su ventiquattro l’Assistenza Pubblica.

Oltre a decine di tifosi, hanno voluto essere presenti alla cerimonia di consegna il sindaco Federico Pizzarotti e il suo vice Marco Bosi.

ccpc dona ambulanza cerimoniaIl Parma Calcio ha partecipato con orgoglio, rappresentato dal socio e consigliere d’amministrazione Giacomo Malmesi, dall’amministratore delegato Luca Carra e dai giocatori Fabio Ceravolo, Valerio Di Cesare e Manuel Scavone.

Don Luigi Maggiali, cappellano della nostra squadra, ha benedetto il mezzo.

Angelo Manfredini, presidente del Ccpc, ha spiegato: “Rappresentando una città che segue la sua squadra di pallone, abbiamo anche il dovere, grazie alle attività svolte in collaborazione con lo stesso Parma Calcio e con il coinvolgimento di ogni singolo e autonomo tifoso, di rendere a essa qualcosa. Questa ambulanza è un dono di tutta la nostra tifoseria.

Il presidente dell’Assistenza Pubblica parmigiana, Luca Bellingeri, ha ringraziato.

Un sentimento espresso, poi, in Curva Nord da un bellissimo striscione dei Boys Parma 1977, i quali agli inizi degli Anni Duemila furono protagonisti di un’analoga donazione: “Ccpc: Parma vi è grata per l’ambulanza donata”.  

LA CERIMONIA DI CONSEGNA

Video amatoriale di Chiara Bergamaschi

News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

1 commento a “IL PLAUSO DEL PARMA CALCIO AL CCPC PER LA DONAZIONE DI UN’AMBULANZA ALL’ASSISTENZA PUBBLICA (VIDEO)”

  1. Luca says:

    Bellissimo gesto. I tifosi tifosi sono sempre speciali e per bene http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif