UNDER 13, 13^ DI RITORNO: PARMA-RAVENNA 0-0. MISTER MANARIN: “GARA SEMPRE SOTTO CONTROLLO, MA CI E’ MANCATA LA ZAMPATA VINCENTE” (VIDEO CRONACA)

21 Apr 2018, 23:00 1 Commento di

primavera parma empoli undici crociato(www.parmacalcio1913.com) – Nella 13^ ed ultima giornata del Girone di Ritorno del Campionato Regionale Under 13, il Parma, sul campo in sintetico del Centro Sportivo di Collecchio, non va più in là del pareggio a reti inviolate (0-0) col Ravenna, perdendo l’opportunità di aggiungere due preziosi punti alla classifica in attesa delle due gare di recupero della 6^ e 7^ Giornata di Ritorno con Bologna, in casa, e Carpi, fuori che si svolgeranno nel mese di Maggio (date ancora da ufficializzare) dopo i rinvii d’ufficio per neve: il Sassuolo, però, under 13 parma ravenna undici ospiteoggi ha battuto fuori casa, nello scontro diretto, il Bologna 1-3, portandosi a +5 sui Crociati (62-57), che a questo punto, per conquistare il titolo, non potranno che vincere entrambe le gare che gli restano (arriverebbero a 63, scavalcando i neroverdi che oggi hanno concluso il proprio percorso in Campionato). I felsinei, terzi a quota 55, anche loro con due gare da recuperare, matematicamente sono tagliati fuori dalla lotta per il primo posto. I ravennati, oggi, sono riusciti ad imbrigliare i Crociatini, togliendo loro ogni spazio di manovra, e quelle poche volte che riuscivano ad inserirsi le polveri, però, erano bagnate…

Questo il commento di Mister Giuseppe Manarin intervistato al termine della gara dal responsabile ufficio stampa e comunicazione del settore giovanile e squadra femminile del Parma Calcio 1913 Gabriele Majo:

giuseppe manarin under 13 parma ravenna“Oggi è stata una partita dura: gli avversari hanno disputato un’ottima gara: si sono presentati qui molto compatti ed aggressivi e noi abbiamo avuto difficoltà a trovare lo spiraglio giusto. I ragazzi hanno dato tutto, anche se magari oggi hanno sbagliato qualcosa in più del solito, però ci sta: la giornata era molto calda e quindi qualche errore, da questo punto di vista, ci sta. Purtroppo è andata così: non siamo riusciti a sbloccarla, e queste partite vanno così, prima le sblocchi e poi possono andare in discesa. Oggi non è stato così, pazienza. Abbiamo avuto qualche occasione per sbloccare questa gara, ma ci è mancata lucidità e cattiveria: purtroppo siamo mancati sotto questo aspetto e la gara si è un po’ trascinata fino alla fine. Loro, probabilmente, cercavano di fare un risultato positivo, ce l’han fatta: bravi! Rischi non ne abbiamo praticamente mai corsi, tranne un tiro dalla distanza nel primo tempo, per il resto la gara è sempre stata sotto il nostro controllo, ma ci è mancata la zampata vincente…”

IL TABELLINO

PARMA-RAVENNA 0-0, (0-0, 0-0, 0-0) 13^ GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO CAMPIONATO UNDER 13

LE FORMAZIONI 

PARMA – 1. Niang; 2. Gandolfi, 3. Ravanetti (V. Cap.), 4. Lorenzani F., 5. Folli (Cap.), 6. John Victor; 7. Russo, 8. Rouiched, 9. Ghillani, 10. Legati, 11. Mbaye. All. Manarin
12. Cavalli; 13. Cecchi, 14. Cruoglio, 15. Ferrari T., 16. Benassi, 17. Dattaro, 18. Poerio

RAVENNA – 1. Miserocchi; 2. Carrozzo, 3. Civinelli; 4. Myzeqari (Cap.), 5 Trocchia (V. Cap.), 6. Padoan; 7.  Dottori, 8. Cerelli, 9. Tampieri, 10. Simoni, 11. Fomete. All. Stefani
13. Ravaglia, 14. Scicchitano, 15. Casadei, 16. Correnti, 17. Passanisi, 18. Angiolini, 19. Montalti, 20. Pizzardi

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913

IL COMMENTO DI MISTER GIUSEPPE MANARIN RACCOLTO A FINE GARA DA GABRIELE MAJO, RESP. UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA SQUADRA FEMMINILE DEL PARMA CALCIO 1913

INGRESSO SQUADRE IN CAMPO E CALCIO D’INIZIO

17′ PT TIRO DI LORENZANI F. FUORI

PARMA-RAVENNA 0-0 (PARZIALE FINE PRIMO TEMPO)

L’ANALISI DI MISTER MANARIN CON I GIOCATORI DOPO IL PRIMO TEMPO

MISTER MANARIN DA’ LA FORMAZIONE PER IL SECONDO TEMPO, CALCIO D’INIZIO DELLA RIPRESA

10′ ST TIRO CROSS DI CECCHI, PARATO

15′ ST COLPO DI TESTA DI LEGATI, PARATO

20′ ST TIRO DI JOHN VICTOR, FUORI

PARMA-RAVENNA 0-0 (PARZIALE FINE SECONDO TEMPO)

L’ANALISI DI MISTER MANARIN CON I GIOCATORI DOPO IL SECONDO TEMPO

MISTER GIUSEPPE MANARIN DA’ LA FORMAZIONE PER IL TERZO TEMPO

CALCIO D’INIZIO DEL TERZO TEMPO

8′ TT TIRO A GIRO DI POERIO FUORI

9′ TT COLPO DI TESTA DI RUSSO, ALTO

14′ TT COLPO DI TESTA DI LEGATI, PARATO

17′ TT SCHIACCIATA DI LEGATI, FUORI

23′ TT, SEMI-ROVESCIATA DI GHILLANI, ALTO

PARMA-RAVENNA 0-0 (FINALE), TRIPLICE FISCHIO, FAIR PLAY, ONORE AGLI AVVERSARI

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

1 commento a “UNDER 13, 13^ DI RITORNO: PARMA-RAVENNA 0-0. MISTER MANARIN: “GARA SEMPRE SOTTO CONTROLLO, MA CI E’ MANCATA LA ZAMPATA VINCENTE” (VIDEO CRONACA)”

  1. Luca says:

    Con 2 partite da recuperare tutto è ancora possibile. Dai ragazzi :)