SPECIALE PARMIAMONE: IL CASO SPEZIA-PARMA (Video Papirus da YouTube)

22 Giu 2018, 10:00 2 Commenti di

papirus caso sp pr(Giuseppe Monda) – Amici dì StadioTardini.it, benvenuti in questa edizione speciale del PARMiamone. Come ben saprete, ho un canale su YouTube. E, da tifoso del Parma, non posso non commentare le vicissitudini degli ultimi giorni, con i miei follower. Negli ultimi tre giorni ho realizzato tre video: il primo, una live per spiegare in generale cosa stesse accadendo, il secondo invece è una reazione a caldo sul primo messaggio fatto trapelare da sportitalia; il 3 è più oggettivo ed incentrato sul mio pensiero e sui restanti messaggi di Calaiò.
La frittata c’è, è inutile negarlo. Se il primo messaggio poteva essere considerato solo scherzoso, gli altri due lo sono un po’ meno. Sono, diciamo, soggetti ad interpretazione. Il rischio c’è, ma credo e spero, che possa essere considerata solo la slealtà sportiva e non il tentativo di illecito. Nel caso, date un’occhiata ai miei video e… PARMiamone

1

2

3

News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

2 Commenti a “SPECIALE PARMIAMONE: IL CASO SPEZIA-PARMA (Video Papirus da YouTube)”

  1. Luca says:

    Tutti gli avvocati di sport concordano sulla slealtà sportiva. Ora vediamo se il giudice applica il diritto o la forca.

  2. VELENOSO says:

    Con quei messaggi anche con quello
    che hanno detto illustri avvocati di diritto sportivo,
    l’accusa è blanda, non regge. non sta in piedi.
    Per me il massimo della pena che possono dare a Calajo ‘ è la SLEALTA’ SPORTIVA è al Parma una Multa.
    Se si pensa che anche in procura molti dello staff accusatorio, visti i messaggi volevano archiviare l’inchiesta. e solo Pecoraro voleva il rinvio v a giudizio, la dice lunga.
    Il Palermo che vuole?
    Ma anche se ci dessero punti di penalizzazione (per assurdo.) questi dovrebbero essere scontati nel prossimo campionato essendo la stagione finita al 30 giugno.