DOMANI ULTIMI TEST A COLLECCHIO E POI PARTENZA PER IL RITIRO DI PRATO ALLO STELVIO – ALLE 11:30 CONFERENZA STAMPA DELL’AD CARRA E DI MISTER D’AVERSA

06 Lug 2018, 19:00 1 Commento di

(www.parmacalcio1913.com) – 
Dopo le visite svolte nella giornata di ieri dal primo gruppo di giocatori crociati, questa mattina è toccato al secondo gruppo sostenere i prelievi sanguigni a cura della Clinica Dalla Rosa Prati, gli esami di idoneità al Poliambulatorio Gemini e le visite radiografiche presso lo Studio Radiologia Pasta. Nel pomeriggio i crociati hanno svolto alcuni test anche presso il Centro Ricerche Mapei di Olgiate Olona (Varese).

Domani, sabato 7 luglio, al mattino verranno svolti gli ultimi test (a porte chiuse) presso il Centro Sportivo di Collecchio. A seguire, alle ore 11:30 (apertura cancello ore 11:00) ci sarà la prima conferenza stampa della stagione con l’Ad crociato Luca Carra e Mister Roberto D’Aversa. Nel primo pomeriggio poi la squadra partirà per il ritiro di Prato allo Stelvio.

Cliccare sulle foto per vederle ingrandite e complete

VisiteCollecchio-1VisiteCollecchio-3VisiteCollecchio-4VisiteCollecchio-5VisiteCollecchio-6VisiteCollecchio-7

Fotogallery Amatoriale, News

Autore

Stadio Tardini

1 commento a “DOMANI ULTIMI TEST A COLLECCHIO E POI PARTENZA PER IL RITIRO DI PRATO ALLO STELVIO – ALLE 11:30 CONFERENZA STAMPA DELL’AD CARRA E DI MISTER D’AVERSA”

  1. Luca says:

    Grande la Belva ingiustamente finiti nel tritacarne mediatico. Ora speriamo anche nell’assoluzione di Calaiò.