CON I PRIMI TEST E VISITE MEDICHE HA PRESO IL VIA OGGI LA STAGIONE 2018-19 DEL PARMA

05 Lug 2018, 16:00 6 Commenti di

jacopo dezi visita medica(www.parmacalcio1913.com) – 
La stagione 2018/19 del Parma Calcio 1913 è iniziata, questa mattina, giovedì 5 Luglio 2018, al Centro Sportivo di Collecchio, dove si sono ritrovati Mister Roberto D’Aversa, i componenti del suo staff e un primo gruppo di giocatori crociati.

I calciatori hanno sostenuto i prelievi sanguigni a cura della Clinica Dalla Rosa Prati, poi si sono trasferiti in città al Poliambulatorio Gemini per gli esami di idoneità e allo Studio Radiologia Pasta per le visite radiografiche.

Domani, venerdì 6 luglio, quando arriverà anche il secondo gruppo di giocatori proseguiranno le rituali attività di inizio preparazione, compresi i test per monitorare le qualità fisiologiche di ogni atleta presso il Centro Ricerche Mapei di Olgiate Olona (Varese).

GUARDA SU WWW.PARMACALCIO1913.COM LA GALLERY FOTOGRAFICA

News

Autore

Stadio Tardini

6 Commenti a “CON I PRIMI TEST E VISITE MEDICHE HA PRESO IL VIA OGGI LA STAGIONE 2018-19 DEL PARMA”

  1. albano says:

    Bruno Alves discreto acquisto x la salvezza.non credo possa fare oltre 1 stagione. Sepe da scoprire ma ci fidiamo del Faggianone. Maxim Lopez ex calciatore. Se vuole venire che sia legato ingaggio a partite giocate e 4 testate sportive che danno il voto. Grassi sarebbe un gran colpo.

  2. BEL BOMBE' says:

    Faggiano quest’anno, dopo la lezione imparata l’anno scorso, dovrebbe farli visitare molto bene prima di acquistarli. :-D

    • Pencroff says:

      L’acqua se riscaldata o lasciata fuori dal frigo in questa stagione, diventa calda. Non lo sapevamo!

  3. Luca says:

    Dezi? Non era solo il prestito?

  4. morosky says:

    Quelli che c’erano l’anno scorso ( una volta pagati i riscatti obbligatori ) SONO TUTTI DI PROPRIETA’ PARMA CALCIO 1913 ad eccezione di

    INSIGNE, CICIRETTI, ANASTASIO , che erano in prestito da Napoli e SIERRALTA , dall’ Udinese….