SEPE SI PRESENTA: “UNITI PER LA SALVEZZA”

13 Lug 2018, 18:00 48 Commenti di

luigi sepe(www.parmacalcio1913.com) – Luigi Sepe è arrivato al Parma con le idee chiare, lo sguardo sicuro e la voglia di fare bene. Esperienza in porta. E prime ore da crociato decisamente positive. “Per adesso – afferma – stiamo lavorando bene, ci stiamo trovando bene sia con il Mister che con l’allenatore dei portieri. Le sensazioni sono buone“. Uno spogliatoio compatto è alla base di tutto: “Il gruppo è unito, me ne sono accorto subito. Io conosco Dezi da tanti anni, è lui che mi sta aiutando a conoscere gli altri e a fare amicizia con gli altri calciatori“.

Il mio obiettivo – prosegue – è lo stesso del Parma. Dobbiamo essere un gruppo unito, non dobbiamo pensare ai singoli calciatori ma alla rosa. Dobbiamo essere tutti bravi per raggiungere il risultato finale che è la salvezza. Dobbiamo essere bravi a gestire le partite, a gestire i momenti difficili ed i momenti belli. Dobbiamo lavorare di gruppo e far sì che tutti insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza“.

Infine, un messaggio ai tifosi crociati: “Ai tifosi posso dire che ci aspettiamo tanto da loro come loro si aspettano tanto da noi. Daremo il massimo dalla prima partita fino all’ultima“.

News

Autore

Stadio Tardini

48 Commenti a “SEPE SI PRESENTA: “UNITI PER LA SALVEZZA””

  1. Pasquale says:

    Qualcuno fermi Faggiano. Una strategia di mercato tra l’inverosimile ed il patetico. Capisco che sono stati chiusi i rubinetti ma a tutto c’è un limite.

  2. Domenico says:

    A breve aprirà in quel di Collecchiello una nuova struttura per anziani. Con vaste aree verdi a prezzi modici.
    Venghino signori…lunedì presentazione ufficiale.
    Non mancate…

  3. Pasquale says:

    A questo punto avrei preso Benarrivo. In attacco, invece che Borriello e Thereau , se proprio vogliono puntare sull’esperienza, proporrei Di Vaio ( ah no sta a Bologna), Crespo è impegnato, diciamo Chiesa e Amoroso sempre che Tino Asprilla non sia disponibile. Vorrei rivedere Fuser a destra mentre Veron non ha ancora l’esperienza richiesta.

    • SavoMilosevic says:

      Fuser e Veron li ho visti al “Parma Legends”, lanci pennellati, galoppate sul fondo e cross tesi come ai vecchi tempi.. penso potrebbero ancora dire la loro…
      Tino invece.. l’ho visto più piantato..
      http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif

  4. Benni says:

    Le visite mediche le vanno a fare al padiglione Barbieri reparto geriatria

  5. Luca says:

    Giusto. Speriamo ritorni Ghirardi. Mai contenti, mai!

  6. Pietro says:

    Fare un contratto ad un giocatore dell’80, perdi più che non ne aveva più già qualche anno fa, sono soldi BUTTATI, SENZA SENSO. Ma sono anche sicuro che, risolto il ‘problemuccio’ del deferimento, arriveranno i veri rinforzi. Speriamo di risolverlo, però… IO MI STO CAGANDO ADDOSSO.. mentre vedo dai social del Parma Calcio un’EC9 (sigh sigh) molto tranquillo… Tranquillo lui..

  7. francesco says:

    a 27 anni ha fatto solo un cmpionato di serie c uno di B e uno di A poi 3 anni che non gioca partite reali …………spero che sia uno scherzo la ciffra che cirocola per il ruo riscatto se no c e da chiudere bottega non e che dopo il benevento e novara adesso anche il napoli ( e dezi insegna ) ci volgia guadagnare con il parma ( poinoi i ns li svendiamo vei mazzocchi )

  8. Davide says:

    Manca la moneta. Abbiamo trovato un cinese più pidocchio e micragnoso dell’ultimo industrialotto UPI con Rolex e casa alForte di ordinanza. Senza soldi si può arrivare a Gobbi, Bruno Alves e Cassano. Mi chiedo solo che senso aveva arrivare fin qui per calarsi le brache in questo modo.

  9. VELENOSO says:

    Lo sapete qual’e la città
    capitale della mafia italiana
    e non solo?
    Pensateci bene.
    Comincia con
    P e finisce con la O?
    Prato?
    Dai ragazzi non
    prendiamoci in giro.
    Vi dirò per farvi indovinare che
    questa città ha una squadra che
    pur essendo indagata dalla finanza
    per riciclaggio di denaro
    ( Milioni di euro, non bruscolini
    o cazzien vari) non solo
    non viene retrocessa d’ufficio

    ma addirittura
    SENZA PUDORE
    vuole rubarci la serie A.
    Questa squadra vuole
    ammazzare il Parma.
    Infatti come si diceva in
    una famosa fiction televisiva,
    “La mafia uccide solo in estate”
    e martedì 17 luglio se non
    sbaglio siamo in piena estate….
    A buon intenditor,
    POCHE PAROLE. ! !
    http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gifhttp://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gifhttp://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif

  10. Davide says:

    Qui è ormai un problema non tanto di salvarsi ma di essere ridicoli. Capisco i locali che no vogliono più mettere un borro nell’oppio del popolo, ma il cinese a parte il discorso allo stadio cosa è venuto a fare? Lo so fa gola il paracadute e l’obiettivo è un mercato a zero ora, figura di m fino a gennaio, rivoluzione a zero a gennaio in stile Vigorito, retrocessione, paracadute e squadra buona per vincere la B 2019/2020. Basta dirlo.

    • Gabriele Majo says:

      Davide con la storia del paracadute che fa gola direi che sia ora di piantarla. Penso che nessuna persona di buon senso spenda 30 perché gli fa gola 10.

      Glielo abbiamo spiegato ormai in tutte le salse. Quindi con la storia del paracadute piantiamola lì

      • lorenz says:

        E aggiungerei che restando in Serie A ne prendi 40 di diritti tv! Ormai Majo è così, sono sei o sette strani personaggi che ripetono le stesse identiche cose da tre anni e per decine di volte all’anno senza mai provare un minimo senso di vergogna alla fine di ogni campionato che si conclude con una promozione. Criticare un mercato che praticamente non è ancora iniziato in quanto minacciato dalla spada di Damocle del processo, è un segnale della loro scarsa lucidità nell’analisi. Danno dei pioccioni agli altri poi magari nemmeno si abbonano. E’ vero leggere certi commenti ridicoli, ingenerosi e le critiche gratuite fa incazzare ma tanto ci beccano come tricca e barlicca e portano anche fortuna!

  11. ULTRAS81 says:

    gobbi non puo essere un idea di FAGGIANO manco sa chi eì gobbi che ci sia lo zampino di lucarelli (grande amico di gobbi ) o di ferrari ? ma non e’ meglio che cerchino dei giovani bravi magari anche all estero ? che costano meno e magari ci faranno plusvalenze ? negli anni 90 andammo in svezia a prendere brolin oppure grun in belgio eccc e poi sono diventati campioni possibile che faggiano non si muove da trapani benevento novara napoli ? allarghi un po gli orizzonti possibile che LA GRANDE HOPE NON PèROPONGO NESSUN NOME STRANIERO VALIDO MAGARI GIOVANE ? che ci sta a fare il grande coordinatore hope ?e’ sparito perche’ non fanno scouring all estero some l udinese <<<<'

    • Stefano says:

      Il suggerimento sui giovani dall’estero è buono ma penso vada recapitato a cordon più che a faggiano (anche perché ad oggi non sappiamo bene come sono divisi i compiti tra faggiano e cordon quando si parla di mercato)

  12. Luca P. says:

    Ragazzi, qui nn è un prolema di soldi (..sono 3anni che date dei pioccioni a questa societá e puntualmente siete stati smentiti saltando poi sul carro dei vincitori…siate obiettivi nadór) ma di appeal, in quanto nn è ancora ufficiale la nostra serie A.
    Tranquilli che se tutto andrá bene il mercato si sbloccherá.
    Salút

  13. il cinese says:

    il rischio di fare la fine del benevneto e’ molto molto alta a visto il mercato ad oggi ripeto ad oggi i poi se cambia rettifichremo il giudizio …………a parte gobbi che e’ una codsa ridicola quello che non mi piace e la vendta di mazzocchi per 300.000 ecco li i ftati sono due o non sappiamo vvendere o e’ la dimostrazione che serve liquido le societa’ in difficolta’ vendono male di solito ecco spero che non sia il ns caso ma sono due brutti messaggi svendere un giovane e ingaggiare un 38 enne implica anche che non ce progetto futuro si vive alla giornata

  14. Alex De Rosa says:

    Il problema è che hanno tagliato i rubinetti a tutti i cinesi che investono nelle squadre di calcio. La madre patria non ha approvato ancora investimenti nel mondo del calcio ed ora sono tutti con messi male. I soldi che sono rimasti al Parma sono in sostanza quelli di Barilla & Co. titolari della quota di minoranza della società. Però non capisco una cosa, avete voluto tesserare Gobbi 38 anni ma avete lasciato andare Mazzocchi a 300.000 euro che giocava nello stesso ruolo e sicuramente non era inferiore a livello tecnico. Cosa avete nel cervello?

    • DavideO says:

      Beh forse fisicamente è superiore, però non credo si possa paragonare Gobbi che gioca da 15 in A con Mazzocchi che faceva fatica a giocare in B, soprattutto come esperienza che viene apportata ad una squadra con pochi giocatori che hanno fatto la A.

  15. VELENOSO says:

    Il mercato non va.
    Gente a fine carriera
    vecchia come il cucco
    che viene solo per svernare
    e per prendere l’ultimo
    ingaggio della carrierahttp://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif
    NON VA.
    PER NIENTE

  16. VELENOSO says:

    Ricordatevi martedì 17.
    PIENA ESTATE
    Occhio perché come redazione
    ho già cazzeggiato in
    altro spot, la mafia
    colpisce solo d’estate
    Forza,Parma
    Forza……. “PALEMMO”

  17. Valter says:

    Ovviamente da neo promossa lo sappiamo tutti che la probabilità di retrocedere è maggiore di quella di salvarci e nessuno ne farebbe un dramma..però per favore risparmiamoci un campionato tipo benevento

  18. morosky says:

    Aggiornamento ABBONATI al 13/07 …5.459…
    ..

    Vorrei dire, pure io, la mia sugli acquisti ad oggi
    CON LA PREMESSA CHE SIAMO UNA NEO PROMOSSA, CON UN BUDGET ..non da Champions né da Europa League, bensì da PICCOLA SQUADRA CHE SI DOVRA’ SISTEMARE, STABILIZZARE, CONSOLIDARE e SALVARE , tanto per partire:

    SEPE: 27 anni, 3 campionati da titolare poi 3 anni come 12 in Serie A, da valorizzare, visto che D’Aversa lo conosce, il suo ingaggio non è un salto nel buio…POSITIVO

    BRUNO ALVES: nonno Bruno, non è giovane, magari ha esperienza e, sicuramente, integro fisicamente ..
    ci darà una mano anche a svezzare bene SIERRALTA e C:

    SIERRALTA: l’anno scorso, dopo averlo visto a Pinzolo e, dopo la gara amichevole con la Fiorentina, scrissi, SCRISSI che lui, l’anno dopo, 2018.2019, AVREBBE GIOCATO IN SERIE A, con l’UDINESE o, al limite, col PARMA…lo vogliamo provare, testare e monitorare ? VOLETE BONUCCI ?

    GOBBI: pure lui, nonno Massimo non vi sta bene, geriatria, Barbieri e chi + ne ha + ne metta …lui farà CRESCERE DI MARCO, giocherà quando serve e quando il gioco si farà duro ,
    da quella parte, al limite ci potrà essere pure GAGLIOLO …tante soluzioni a disposizione…

    STULAC: 24 ANNI, MEZZO CAMPIONATO DI Serie B come curriculum, inesperto ma, potenzialmente forte in prospettiva…

    .niente di trascendentale, nessuna spesa fuori dal seminato,
    nessuna follia, POCHE CHIACCHIERE E…ancora un mese di mercato davanti..

    ARRIVERANNO
    1 CENTRALE DIFENSIVO
    1 ESTERNO DX, SX
    2 CENTROCAMPISTI
    2 ATTACCANTI ( uno vecchio, ovviamente, sui 35….cos’ potrete scatenarvi nuovamente con IRONIA E DISPREZZO )

    rilassatevi ragazzi, abbonatevi e lasciate fare a BIG FAGGIANO
    …FINO AD ORA …NON HA PERSO …
    COSI’ COME I SETTE MAGNIFICI ” piocions”
    ..INTANTO FACCIAMOCI QUESTA SERIE A…

    PER COSA ABBIAMO LOTTATO, TIFATO E GIOITO???
    per rimanere col Palermo, Cesena, Venezia, Lecce, Cosenza ??
    Spezia ? ENTELLA ?? AH NO …quella squadrasa li è retrocessa ..finalmente……
    cavolo

  19. Pietro says:

    Comunque Velenoso, nella sua follia, è l’unico che ha centrato il punto dolente… MARTEDÌ 17

  20. Benni says:

    Ci affidiamo all’avvocato chiacchio

  21. Davide says:

    C’è una malattia che da Strada al ponte Caprazucca ha invaso la Cina. La piòcioneria estiva. Malattia endemica del lungo Parma che in estate causa difficoltà ad aprire i portafogli e che se non curata causa un immediato ritorno in serie B. Con tanti saluti a Ronaldo ma con 20 milioni intascati di paracadute. Si dice che sia il paracadute la causa di questa malattia.

  22. VELENOSO says:

    Chiacchio ha detto che non c’è assolutamente da preoccuparsi e che i tifosi possono stare non tranquilli ma tranquillissimi.
    Per lui l’assoluzione è una formalità
    Pensate per un attimo se dovessimo per assurdo andare in B
    per un cazzein e un emoticon
    Dovrebbe cambiare mestiere
    SUBITO.

  23. VELENOSO says:

    Il 17 mi fa paura per una cosa che
    tutti sottovalutano pensando che
    tutti siano gigli bianchi.
    Ci sono in ballo 40 milioni
    E se qualcuno non fosse
    incorruttibile e si lasciasse corrompere ?
    Se qualcuno investisse sui 10 milioni
    per averne poi trenta…….e la serie A?
    Non ci avete pensato?
    Meditate gente meditata

  24. LucaB says:

    -3 al d-day

  25. VELENOSO says:

    Mi sapete dire come mai il Parma come un mostro è stato sbattuto in prima pagina per delle cazzate da asilo nido in cui centra come i cavoli a merenda vista anche la legge sulla privacy che tutela Calajo’ mentre del” PALEMMO” nessun giornale o. TG ne parla?
    Eppure il “PALEMMO” stando alla finanza, ha riciclato denaro gonfiando i bilanci e comperando giocatori che mai avrebbe potuto comperare alterando ovviamente il risultato delle partite in cui questi giocatori che non doveva acquistare, hanno segnato?
    Non un rigo, escluso Tuttosport,
    TUTTO NELLA NORMALITÀ.
    Il Parma in B e il Palermo in A.
    Ecco perché io non starei molto tranquillo.
    Il “PALEMMO” ha santi in paradiso o meglio , ha
    DEMONI ALL’INFERNO” .
    Noi puri come acqua di sorgente non abbiamo nessuno
    che ci possa difendere
    Ecco perché c’e da aspettarsi di tutto e….di più.
    Per chi è convinto che il 17 tutto finirà con l’assoluzione consiglio di andare in farmacia a comperare I SALI.
    Potrebbe averne bisogno per non svenire a sentenza avvenuta.

  26. morosky says:

    Tratto da “la gazzetta dello sport” di oggi:

    BOLOGNA: Skorupsky, Demaio, Gonzalez, Helander, Mbaye, Poli, Pulgar, Dzemajli, Dliks, Falcinelli, Santander

    CAGLIARI: Cragno, Srna, Ceppitelli, Romagna, Likogiannis, Castro, Barella, Ionita, Joao Pedro, Farias, Pavoletti

    CHIEVO: Sorrentino, Cacciatore, Bani, Tomovic, Jarozinsky, De Paoli, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Stepinski, Giaccherini

    EMPOLI: Provedel, Di Lorenzo, Maietta, veseli, Pasqual, Brighi, bennacer, Krunic, Zajc, La Gumina, Caputo

    FROSINONE: Sportiello, Brighenti, Ariaudo, Terranova, Ciofani, Crisetig, Maiello, Kone, Beghetto, Ciano, Dionisi

    GENOA: Marchetti, Biraschi, Spolli, Criscito, Laxalt, Hiliemark, Sandro, Bessa, Lapadula, Medeiros

    SASSUOLO: Consigli, Lirola, Ferrari, Goldaniga, Peluso, Boateng, Magnanelli, Duncan, Berardi, Babacar, Di Francesco

    SPAL: Gomis, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Sciattarella, Viviani, Kurtic, Fares, Paloschi, Antenucci..

    UDINESE: Musso, Larsen, Danilo, Samir, Pezzella, Behrami, Mandragora, DePaul, Barak, Lasagna, Vizeu

    ORA ANALIZZATE BENE I NOMINATIVI DI QUESTE 9 squadre che si contenderanno la salvezza con il piccolo PARMA ..
    COSA HANNO DI +….OGGI ??
    IO NON VEDO FENOMENI…SOLO GENTE CHE HA GIOCATO IN SERIE A….ma pure della gente sconosciuta, mai vista…

    fate voi le vs conclusioni ..

    • Alex Bedino says:

      Vero Morosky, per salvarsi ci vuole veramente poco visti gli avversari. Tuttavia, è vero che dopo la spesa del centro sportivo forse la società è un pò a corto di denaro. Speriamo riescano a fare qualche cessione e portare un giocatore importante per reparto in modo da fare un campionato tranquillo.

  27. il cinese says:

    strano che nessuno abbia commentato il fatto che ZAMPARINI E’ STATO ASSOLTO PER LE FRASI CONTRO IL PARMA peraltro reiterati addirittura parlando anche di pordenone parma !! oltre che della partita della sua squadra dicendone contro all arbitro facendo allusioni pesanti al parma eccc ebbene il giudice lo ASSOLVE non e’ un gran bel messaggio !!!!! zamparini e’ ancora ben introdotto dopo 30 ann di calcio a buon livello il suo peso e ancora bel visibile sicome ci ballano 40ml di eur tra a e b e forse la salvezza del palermo come societa’ non vorrei che qualche potere forte riuscisse a trasformare un cazzien in un reato ………peraltro si e’visto il giudice fa quello che vuole perche il foggia non li sconta quest anno e sarebbe retrocesso ? ora personalmente penso che ci voglia molta fantasia ed essere molto c..tti per punire il parma ma siccome siamo in italia tutto e’ possibile e’ da tripla 1 x 2 a parte che si andra’ avanti per anni con processi e controprocessi …………sperema ben l unica mia speranza che dovrebbero rifare i play off il che e’ impossibile per cui ………

    • VELENOSO says:

      Bravo cinese, forse stai togliendoti
      le fette di prosciutto che hai avuto finora
      davanti agli occhi.
      Tutti da Morosky parlano di mercato
      Il problema è il Palermo.Se vuole
      rubarci la,A nonostante sia indagato
      dalla finanza per fatti GRAVISSIMI da responsabilità
      diretta ma che,stranamente nessuno di questo ne parla.
      Zamparini non è più presidente del Palermo dimessosi
      il giorno prima dell’indagine della finanza per non venire arrestato eppure
      PARLA sempre DA PRESUDENTE.
      Le dimissioni sono un examotage.
      A Parma in escandescenze offese
      tutti eppure nemmeno un
      nanosecondo di squalifica.
      Ecco perché nella pentola
      BOLLE QUALCOSA DI MARCIO
      Sali ragazzi, svuotate le farmacie…
      Anche tu Morosky convintissimo dell’assoluzione
      del Parma dovresti essere il primo ad andare
      in farmacia per munirti di sali salvavita.
      Non vorrei che un
      BARBAJACUM
      portasse via al sottoscritto
      un caro amico come sei tu.
      Sali please.
      Ciao Morosky

  28. VELENOSO says:

    In Italia salvo eccezioni rarissime
    ( vedi Falcone e Borsellino)
    tutti sono corruttibili.
    Chi si fa comprare per un piatto
    di lenticchie e chi invece per qualche
    milione di euro ma tutti hanno un prezzo.
    Uno potrebbe essere integerrimo ma
    per 5 milioni ci farebbe un pensierino
    e potrebbe crollare e chiudere
    non un occhio ma due.
    Giudici magistrati avvocati procuratori.
    Tutti hanno un prezzo.
    Tutti uguali.
    Basta cogliere il loro prezzo segreto.
    Ecco perché se dovessi puntare un euro
    lo punterei sul Parma in serie B
    per i motivi sopra esposti e anche perché
    il Parma è una società troppo seria
    per sguazzare tra maiali nella porcilaia.
    Come un cigno si troverebbe a disagio.
    In condizioni normali questo
    processo già da tempo
    sarebbe stato archiviato come
    PURO CAZZEGGIO D.O.C.& P.
    ma ora le condizioni non sono più normali.
    PER NIENTE
    Martedì sarà il 17 luglio piena estate
    e la mafia……..
    Un consiglio?
    Acquistate dose doppia di sali in farmacia.
    Molti di voi ne avranno bisogno.

  29. Pasquale says:

    Domanda per chi se ne intende : ma la pena del Foggia non dovrebbe essere in questo campionato ergo retrocessione? Non si tratta di pena afflittiva?

    • Demo says:

      La procura aveva chiesto la retrocessione ma il tribunale gli ha dato -15 da scontare in B nel prossimo campionato.. l Entella però ha presentato ricorso in quanto la pena doveva essere afflittiva.. in effetti dalla sentenza il Tribunale non ha specificato il perché non sia stata afflittiva..

  30. VELENOSO says:

    La questione è semplice.
    Parma assolto
    Se il giudice è corrotto
    Serie B

    • Nicola says:

      Se sarà serie B a mio modesto parere bisogna ritirare la squadra!!!!!
      E che vadano tutti a cagare!!!!
      VELENOSO è inutile scrivere dei poemi non si sa niente quindi è tutto fiato sprecato, penso solo a una cosa se ci fanno retrocedere bisogna ritirare la squadra!!!!

  31. VELENOSO says:

    Come mai del Palermo non parla più nessuno eppure stando a quello detto dalla Guardia di finanza. Zamparini ne ha fatte di cotte e di cure. Il Foggia per molto meno ha avuto 15 punti di penalizzazione e il Palermo?
    Niente di niente?
    La cosa puzza di fogna.

  32. Pencroff says:

    Figa ragas, Velenos l’è tornè da la Francia!

  33. Pencroff says:

    Ma al na miga imparè a scrivor “escamotage”

  34. Pencroff says:

    Davide, paracadute tondo o a vela? Vat a informer va’, piocè

  35. VELENOSO says:

    Mi è stato detto che in molte farmacie di Parma hanno finito i sali.
    Vedo che finalmente mi state ascoltando.
    Ma scusate, se uno ha la possibilità di prendere matematicamente 10.000 euro versandone 3.000 voi li versereste per prendere il malloppo vero?
    E allora se uno vuole accaparrarsi 40 milioni può spendere 10 o no?
    Meditate gente meditate.
    Ci sentiamo il 17 e mi raccomando tenetevi in mano i sali
    Ne avrete bisogno.
    Eviterete dei
    BARBAJACUM

  36. Douglas says:

    Stasera Forza La Croazia di Rakitic
    💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪

Commenta o rispondi (ricorda il numero di verifica)

http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_scratch.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_heart.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_rose.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_smile.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_whistle3.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yes.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cry.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_mail.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_sad.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_unsure.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wink.gif