MERCATO: LUIGI SEPE È IL NUOVO PORTIERE DEL PARMA, PASQUALE MAZZOCCHI AL PERUGIA A TITOLO DEFINITIVO E TANTE GRAZIE PER LE TRE PROMOZIONI

09 Lug 2018, 23:00 4 Commenti di

LUIGI SEPE È IL NUOVO PORTIERE DEL PARMA

(www.parmacalcio1913.com) – La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e contro-opzione a favore dell’SSC Napoli del portiere Luigi Sepe (Torre del Greco – 08/05/1991).

Il giocatore ha già raggiunto il ritiro di Prato allo Stelvio e si è aggregato al gruppo.

PASQUALE MAZZOCCHI AL PERUGIA

(www.parmacalcio1913.com) – La Società Parma Calcio 1913 comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Pasquale Mazzocchi al Perugia.

Al giocatore, che ha partecipato attivamente alla storica risalita del Parma Calcio dalla Serie D alla Serie A, va un grande e sincero ringraziamento per l’attaccamento, la voglia e la professionalità dimostrata, e il migliore augurio per il prosieguo della sua carriera.

News

Autore

Stadio Tardini

4 Commenti a “MERCATO: LUIGI SEPE È IL NUOVO PORTIERE DEL PARMA, PASQUALE MAZZOCCHI AL PERUGIA A TITOLO DEFINITIVO E TANTE GRAZIE PER LE TRE PROMOZIONI”

  1. LG says:

    Un caro saluto a Pasquale che ha partecipato dalla serie D alla risalita sino in A e un benvenuto a Luigi, altro tassello per costruire la nuova rosa per la salvezza.
    Sempre e solo forza Parma

  2. Gabriele says:

    Non si poteva dare in prestito mazzocchi? Mah
    Grazie di tutto anche da parte mia

  3. Luca says:

    Benvenuto Sepe!

  4. CiFra says:

    Buon portiere: soprattutto e italiano (resta la scuola migliore, secondo me)!!!