“ASSOLUZIONE… GODO… MA ORA ESIGO LE SCUSE DA PARTE DI TUTTI QUELLO CHE CI HANNO INFANGATO” (VIDEO PAPIRUS)

09 Ago 2018, 19:30 27 Commenti di

 “ASSOLUZIONE… GODO…” (VIDEO PAPIRUS)

PAPIRUS DOPO ASSOLUZIONE

“MA ORA ESIGO LE SCUSE DA PARTE DI TUTTI QUELLO CHE CI HANNO INFANGATO” (VIDEO PAPIRUS 2)

News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

27 Commenti a ““ASSOLUZIONE… GODO… MA ORA ESIGO LE SCUSE DA PARTE DI TUTTI QUELLO CHE CI HANNO INFANGATO” (VIDEO PAPIRUS)”

  1. Pencroff says:

    Cornacchioni imbecilli! Quando ci vuole ci vuole

  2. VELENOSO says:

    Giustizia.
    finalmente
    Godo
    Scusate
    Godo

  3. giorgio massari says:

    Giustizia è fatta.
    Il danno con gli sciacalli è grande. Adesso il Tardini deve diventare una bolgia per tutti.
    Solo un uomo della stampa italiana è un amico, Il Direttore di TUTTOSPORT, A CUI VA UN GRANDE GRAZIE.
    Ora tutto il Tardini pienO come un uovo.
    SIAMO TORNATI.
    ,

  4. paolonetto says:

    secondo me non si scuserà nessuno…sia perché purtroppo sarebbe un atto troppo civile per il mondo del pallone, sia perché si attaccheranno alla multa come “riconoscimento” di un qualche peccato……
    avrebbero dovuto cancellare tutto, allora si che nessuno avrebbe potuto appellarsi…

    peccato!

    • Stefano says:

      Le scuse le fa chi ha l’umiltà e l’intelligenza di capire che ha sbagliato. Su molti social ho invece letto che ci “hanno assolto per il blasone..siamo il parmentus..che rubiamo e siamo protetti dal palazzo..”.. ad alcuni ho risposto di portare le prove e sono spariti..ad altri non valeva nemmeno la pena di rispondere..

  5. VELENOSO says:

    Zamparini l’ha presa in culo

    • lorenz says:

      Ma come era il tuo modello un leone che ruggiva. Fai pace con la logica perché ad essere ridicoli ci vuole poco. Chi è che brava? Com’ era Chiacchio?

  6. Pencroff says:

    Giustizia fatta un bel cavolo! Voglio sentire i vari cornacchioni pavidi e molli che hanno sparso vittimismo in questo social. Avanti paperini, velenosi e assiomatici. Aizzatori da tastiera di folle. Piocioni pronti a insultare chiunque pur di lenire le proprie frustrazioni della grigia e incazzata vita personale. Giacomi, Pasquali e compagnia lamentante, forza

  7. VELENOSO says:

    Ho notato che alle 20.40 nel SKY né Rai 1 né Rai 2 né Google
    hanno l
    dato notizia della sentenza a nostro favore.
    Che goduria.
    L’abbiamo messa in culo a tutti.
    Forza Parma

  8. VELENOSO says:

    QUERELIAMO ZAMPARINI
    TOGLIAMOCI QUESTA SODDISFAZIONE
    FACCIAMOLO FALLIRE.

  9. albano says:

    Giustizia fatta. Quasi tutta. Calaiò ingenuo non doveva avere squalifIca ma solo sanzione pecuniaria. Comunque bene.il Moro azzecca tutto. Quindi Balotelli ora….

  10. PupoCrociato says:

    Io la vedo diversamente… La Giustizia doveva dare 0 punti di penalizzazione e 0€ di sanzione pecuniaria al parma in 1º grado, in appello qualora richiesto dalla procura federale (che ha fatto una bella figura di m… Venendo addirittura “sgridata” dalla corte di oggi).
    Quello che è successo oggi, non è giustizia, come dicevo, ma semplicemente un tentativo di non cadere nel ridicolo, per l’ennesima volta, del sistema calcio italiano.
    Ovviamente la sentenza di oggi per noi tifosi del Parma è una rivincita non da poco, dopo aver vissuto quasi 3 mesi con un “coito interrotto”. Come noi nessuno mAi! L’inculata è stata evitata… Ora un bel regalo per questi 3 mesi di merda… Un bel bad boy italiano sulla via della maturazione, col 45 sulle spalle!

  11. Pencroff says:

    Ma cosa vuoi aver spronato, che tu sia bannato come meriti. Il fango che viene “da fuori” è difendibile, quello che viene da “dentro” (diciamo così va’) è il più vile.

  12. Tony says:

    Un processo che manco andava fatto!! http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif

  13. Elio says:

    Al di là delle richieste un po’ assurde che si leggono in giro ( la slealta di calaio’ è stata riconosciuta come ampiamente già scritto e indicato in passato e dunque l’ammenda alla società è corretta), suggerisco agli interessati di andare a rileggere gli articoli del 20 e 21 giugno a firma lex. Chissà che qualcuno cominci a ragionare con la testa e non con altre parti del corpo. Giustizia corretta e perfetta.

  14. Luca says:

    Notare come sulla Gazzetta dello Sport, l’organo della Procura, ci siano pochissimi commenti. La verità fa male, vero?

  15. VELENOSO says:

    Pancroff scrivi e parli come Zamparini.
    Penso che offesa più grande non ci sia

  16. Spinoza says:

    Mi sorprendono positivamente le felicitazioni alla sentenza anche di Davide e Assioma che solitamente sono criticoni (o finti critici anzi finti). Stavolta invece ci hanno visto lungo come sempre. E poi come bomber sta per arrivare Pesenti………

  17. Luca P. says:

    Zamparini mai.le porta i libri in tribunale! Ètor che báli!

  18. spinoza says:

    Infatti Ciccio7 non ci sono state. Come dice Ferrari, e come sempre sono d’accordo con LG, ogni PAGLIACCIO ha il suo circo.

Commenta o rispondi (ricorda il numero di verifica)

http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_bye.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_negative.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_scratch.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wacko.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yahoo.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_heart.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_rose.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_smile.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_whistle3.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_yes.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cry.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_mail.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_sad.gif 
http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_unsure.gif  http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_wink.gif