FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE GERVINHO, MA NON GAGLIOLO E GOBBI

14 Set 2018, 00:00 10 Commenti di

fantapazz

(Danilo Liberace per Redazione Fantapazz) – Impegno difficile per il Parma nella prossima giornata, nella quale giocherà fuori casa contro una delle squadre più attrezzate di questo campionato, l’Inter di Luciano Spalletti.

Per quanto riguarda la nostra consueta rubrica sui consigli fantacalcistici, iniziamo dai giocatori che secondo noi bisognerebbe evitare di schierare. Male Gobbi in questo inizio di stagione, tra l’altro con la sua titolarità in dubbio eventualmente a vantaggio di Di Marco. Da evitare anche Gagliolo in una gara così impegnativa.

Chi invece merita di essere schierato nelle vostre fantasquadre è Gervinho, fino ad ora protagonista di un buon avvio di campionato. In una partita che il Parma giocherà presumibilmente di rimessa, potrebbe ottenere anche questa settimana un buon voto.

Danilo LiberaceRedazione Fantapazz

fantapazz parma

Fantapazz, News

Autore

Stadio Tardini

10 Commenti a “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE GERVINHO, MA NON GAGLIOLO E GOBBI”

  1. Simone T. says:

    E Grassi nel frattempo è passato ad una semplice botta prima della Juve e adesso è ancora a fare terapie.
    Qualcosa non va ed è evidente. Non so se è colpa dei preparatori atletici o dello staff medico, ma è evidente che qualcuno si debba prendere le proprie responsabilità, perchè non è possibile essere in emergenza da ormai 2 anni. Mai una volta che abbiamo l’infermeria vuota, anzi, ogni settimana si aggiunge qualcuno. Già sarà un’impresa salvarsi, non possiamo permetterci questo lazzaretto.

  2. Simone T. says:

    Un infortunio che sembra una stupidata da noi diventa un calvario lungo un eternità…pazzesco. Solo la società non si accorge di tutto ciò?Possibile che non si prendono provvedimenti? E che no vengano a dire che è solo sfortuna!!

  3. Davide says:

    Il problema è che la società non deve accorgersi di nulla in quanto è la società stessa colpevole di questa grottesca situazione. I preparatori e i medici c’entrano poco o nulla (e per altro in estate sono pure cambiati). Se io per non spendere (perchè ho la famosa postepay vuota siccome dalla Cina non mi hanno ricaricato) sono costretto a prendere gente ferma da anni o con gravi problemi fisici (Biabiany), vecchia (Gobbi, Alves), infortunata cronica (Cicirotto) o ai margini delle squadre di provenienza e quindi male o poco allenati (Sepe, Grassi) i risultati sono questi. Non incolpiamo D’Aversa, che anzi poveretto è vittima di questa situazione e lo ha pure detto due giorni fa quando facendo seguito alle parole che Faggiano ripeted a maggio ha ammesso problemi di budget e scarse risorse. La vicenda sms ha in parte mascherato questa situazione e da un ceto punto di vista ha concesso un alibi (non spendo perchè ho il processo), quando per altro anche i cani sanno (vedi caso Chievo) che tra le richieste di Pecoraro e Cataplano e la effettiva condanna esiste sempre un abisso.

  4. Simone T. says:

    Si però , stando per le comunicazioni ufficiali, almeno per Grassi si parlava di un infortunio di tipo traumatico. Com’è che non ha ancora recuperato?Raccontano cannelle?Andiamo bene…
    Cicirotto ormai non lo considero neanche,Munari e Scozzarella sembra che sono reduci da una amputazione di una gamba, Biabiany e Gobbi stendiamo un velo pietoso. Poi dicono che l’obiettivo primario è salvarsi…beh, tirando le somme la vedo veramente dura.

  5. Luca P. says:

    i tempi di recupero indicati oggi sulla Gazzetta dello sport ,secondo voi , sono attendibili? Vengono da una fonte societaria oppure sono totalmente privi di significato?
    Si parla di altri 4mesi x Munari, 30gg biabiany, 20gg Grassi, ecc…

  6. Davide says:

    Cicirotto a questo punto è palese sia qui per fare un favore all’agente o al Napoli per cercare di rimetterlo in sesto. Sicuramente non è qui per contribuire a chissà che stante che da gennaio ha giocato n. 2 partite intere (le ultime due della passata stagione). Biabiany anche i sassi sanno i problemi che (e mi dispiace) ha avuto e sanno anche come ha trascorso le ultime due stagioni. Scozzarella e Munari manco consideriamoli, Scozzarella era già leggero in Lega Pro, in serie A non è nemmeno ipotizzabile possa giocare. Il risultato è che deve giocare Da Cruz che tra le rose di tutta la serie A penso sia tra i 3 peggiori giocatori. L’unica speranza che abbiamo (d’i mel vistì) è che in 4/5 squadre buchino la stagione e ci aspettino fino a gennaio e che a gennaio il pioccinese mandi qualche spiccio sino a qui lungo la via della seta per l’ennesimo mercato rivoluzione da fare l’ultimo giorno, etc, etc. etc.
    Ho sentito ieri Scaroni che parlava di Li (Milan) e in generale degli invsetimenti cinesi nel calcio e ha detto cose sacrosante ma che in prospettiva fanno accapponare la pelle. Questa è gente che investe senza sapere cosa va a fare, che sa qualcosa letto sul web (tradotto in cantonese) con capitali che non si sa quanti siano e da dove derivino, che non parlano nemmeno inglese (come il nostro) e soprattutto che se decidono di spendere 10 a costo di morire sarà 10 e non 11 se anche con 11 risolvi dei probolemi, perchè per loro è un investimento come in una miniera di sisso.

  7. PASQUALE says:

    Che strana cosa. In estate, dissi che c’erano due evidenti problemi, ossia un clamoroso problema nello staff atletico e medico ed un evidente assenza del socio di maggioranza, sotto qualsiasi aspetto, soprattutto nelle ambizioni e nella voglia/ forza di investire. Tutti ad insultarmi. Tutti a dire che non capivo nulla e sapevo solo criticare. Per magia, un mese dopo, ci sono addirittura mister e ds che parlano di problemi infortunati e di un mercato fatto con quello che passava il convento. Ci tengo a precisare che dei 13 milioni investiti (in 8 soci totali) 5 sono serviti per riscattare calciatori che avevamo in B, quindi valore aggiunto pari a zero.

  8. Luca says:

    Mah…finora Gagliolo ha giocato bene, dai. Merita di essere titolare.

  9. Davfab says:

    Il cinese se ne torni a casa, prima di combinar guai seri…..vogliamo Pizzarotti alla guida del club