FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE INGLESE, BARILLA’ E SCOZZARELLA

14 Dic 2018, 19:00 1 Commento di

fantapazz

(photo (4)Emanuele Muto per Redazione Fantapazz) – Questa domenica alle ore 15 i ducali, saranno impegnati a Genova dove si troveranno di fronte l’ostica e bel organizzata Sampdoria di mister Gianpaolo. Il Parma viene dallo scialbo pareggio casalingo ottenuto con i clivensi e avranno molte difficoltà a trovare varchi vista l’ottima organizzazione tattica della squadra blucerchiata. Gli uomini di D’Aversa dovranno ancora fare a meno del fuoriclasse Gervinho, quindi, il peso dell’attacco cadrà ancora una volta sulle spalle di Inglese, un giocatore che dà sempre tanto, ma che spesso è troppo irruento e poco preciso sotto porta. Nonostante ciò, questa è la classica partita dove le sue sportellate saranno importanti, quindi, crediamo in una sua buona prestazione. Altri giocatori su cui puntare sono: Barillà, giocatore di una costanza assoluta e Scozzarella che è riuscito a suon di ottime prestazioni a relegare in panca Stulac. Tra i flop inseriamo Biabiany, un ala che ha ancora troppa ruggine nelle gambe e il solito Iacoponi, un giocatore da noi considerato con pochissimo “appeal”  fantacalcistico.

Emanuele Muto per Redazione Fantapazz 

fantapazz parma

 

 

Fantapazz, In Evidenza

Autore

Stadio Tardini

1 commento a “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE INGLESE, BARILLA’ E SCOZZARELLA”

  1. Luca says:

    Gervinho deve riposarsi con calma e rientrare solo quando sarà al 100%. Penso che 5 punti da qui alla fine del girone d’andata riusciamo a farli anche senza lui.