CALCIOMERCATO PARMA: KUCKA QUASI UFFICIALE, IPOTESI BALOTELLI (Video Papirus Ultra)

10 Gen 2019, 18:00 19 Commenti di

papirus ultra

CALCIOMERCATO PARMA: KUCKA QUASI UFFICIALE, IPOTESI BALOTELLI

 (Video Papirus Ultra)


papirus ultra secondo canale

In Evidenza, News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

19 Commenti a “CALCIOMERCATO PARMA: KUCKA QUASI UFFICIALE, IPOTESI BALOTELLI (Video Papirus Ultra)”

  1. Luca says:

    Balotelli? Ancora? Bastaaaaa! Ha fallito praticamente dovunque. Dobbiamo essere per forza noi a dare l’ennesima chance a uno che ha sbagliato mestiere?

  2. Siberianhusky says:

    Balotelli è in grado di fare la differenza, se ha voglia di giocare. Bisogna saperlo motivare e gestire. Se D’Aversa se la sente e l’operazione rientrasse nei parametri di spesa della società potrebbe diventare una scommessa vincente

    • Douglas says:

      Parma e’ una piazza perfetto per Balo in tutti sensi …… D’AversA e’ il giusto allenatore per Balo adesso …di mettere nella strada giusta……
      se viene ….dico Io ….. Parma tuttavia diventa …molto pero molto più’ forte ..
      Straje’

  3. VELENOSO says:

    Caro Douglas e Siberiahusky non avete pensato che se arriva Balotelli questo non si accontenterà di fare spezzoni di partita all’ombra di Inglese ma vorra’ partire da titolare anche quando non sarà in forma creando grandi tensioni nello spogliatoio.?
    Diventerà uno spogliatoio incandescente
    È questo che volete!

  4. Simone T. says:

    Ma per carità, non mettiamo in giro ste finte bombe. Balotelli che si faccia vedere da uno bravo, ma bravo davvero. Lui e il professionismo sono due rete parallele, e qui a Parma abbiamo bisogno di tutti meno che di lui, per carità. Ma pensi anche che Faggiano è Pizzarotti lo sanno meglio di chiunque altro, perciò dico, non mettiamo in giro certe voci che non stanno né in cielo né in terra

  5. VELENOSO says:

    Poi tra Balotelli e Inglese ci sono due due cose da non sottovalutare.
    Balotelli ha perso la Nazionale mentre Inglese sarà il futuro centravanti della Nazionale.
    Balotelli è un altro Cassano.

    • Gabriele Majo says:

      Intanto il Parma, attraverso una apposita notula postata sul sito ufficiale, ha comunicato la cessione del giocatore Alessio Da Cruz (Almere, 18.1.97) allo Spezia Calcio a titolo temporaneo fino al 30.06.19.

      • Gabriele says:

        Da fuori è difficile capire bene le cose ma con lo spezia avrei evitato di trattare, figuriamoci dargli un giocatore in prestito.

        • Gabriele Majo says:

          Abbiamo fatto affari anche con il Palermo se non ricordo male… Le vie del mercato sono infinite, non sono addentro a questa vicenda quindi non so come sia nata l’opportunità, ma anche in passato si è finito per fare affari con squadre con cui si era “litigato” poco prima…

          Ricordo, viceversa, piuttosto bene come andarono le cose per la vicenda “cazzein pippein”: non mi sento di criminalizzare più di tanto lo Spezia perché non è che fecero gli “infami” tanto per farli o per inguaiare il Parma e i suoi calciatori, quanto per preservare se stessi per una possibile omessa denuncia. Poi che si trattasse di eccesso di zelo di un dirigente, può anche darsi, ma, dal loro punto di vista (esercizio che talora andrebbe fatto) perché rischiare. Poi non so bene i tempi: ma pare che la disposizione di segnalare eventuali sms o whatsappate strane il club ligure lo avesse disposto anche per la gara precedente, insomma per quelle nel mirino.

          Penso che per un calcio migliore bisognerebbe stemperare e non acuire odii, taluni assurdi, proprio come quello ad esempio tra le tifoserie di Parma e Spezia anche prima della vicenda estiva (per via di un gemellaggio rotto, tra poche persone che finiscono per condizionare due città). Tra l’altro Spezia è il naturale sbocco al Parma, considerata la Lunezia…

  6. Douglas says:

    Penso Io ….che tutti grandi giocatori vogliono giocare insieme ..
    Balo e’ un grande … Inglese ha potenziale di essere un grande …
    Piu’ importante che vuole D’Aversa e Faggiano …. perche loro dicisione va da misa ….
    Nessuno pensava che arriva Gervinho …. Vero ?
    Comunque Fosrsa Paerma …
    Aspetto Calcio Giocato ….
    Straje’

  7. Simone T. says:

    Prima ottima notizia! Da Cruz fora dal bali

  8. Davide says:

    Inglese è forte. Quando gioca però e lo fa poco essendo spesso rotto

  9. Davide says:

    Via anche la Belva sdentata è il tronista Dezi.

  10. Lukfur says:

    Balotelli neanche in cartolina, non ha testa ed è un pericolo per lo spogliatoio…. Ricordate che la nostra forza è il gruppo

  11. Ludovico il Moro says:

    E Cicirotti? lo dobbiamo ancora mantenere?

    • Douglas says:

      Anche …credo che Amato ha fatto il asist del gol de Ceravolo .partita Spezia – Parma .. Io credo in Lui …ha bisogna di piu’ minuti ..

  12. Demo says:

    Majo ma su kukca le risulta che l operazione sua chiusa e ci sono solo da risolvere dei dettagli burocratici come ho letto in qualche sito? Grazie

    • Gabriele Majo says:

      Non far domande alle quali non puoi aver risposta (libro dell’Ecclesiastico)

      A parte le battute: il mercato non è una mia materia, ne ho discettato in questi giorni in termini generali più o meno per indicare l’ordine di grandezza che, a mio avviso, potrebbe valere per questa sessione. Però a che punto stiamo sinceramente non lo so, perché non sto dietro a queste cose…

  13. jdm says:

    no dai discettato no ,tira fuori il libro del boscaiolo vala’