PPC SI RINNOVA: RIANI NUOVO PRESIDENTE. CHIAPPONI E D’ANGELO I VICE FINO AL 2022. CAVAZZINI PRESIDENTE ONORARIO

21 Feb 2019, 10:00 11 Commenti di

PPC(www.parmacalcio1913.com) – Si è svolto nei giorni scorsi, allo stadio Ennio Tardini, il primo CdA di PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche, società che detiene il 10% di Parma Calcio 1913 e rappresenta l’azionariato diffuso, con quasi 800 soci, dopo l’Assemblea Ordinaria, svoltasi lo scorso 24 gennaio.

Durante il Cda, sono state votate ed elette le nuove cariche: Lauro Riani è stato nominato PresidenteRoberto Chiapponi e Benedetto D’Angelo Pizzolo Vicepresidenti, mentre,  sono confermati nel ruolo di Amministratore Delegato Alberto Grisanti, e il rappresentante di Ppc nel Cda di Parma Calcio 1913 Paolo Piva.

Il Consiglio è composto anche da Ombretta Sarassi e Pietro Trascinelli, ai quali si sono aggiunti i nuovi arrivati Paolo Benecchi, Filippo Casappa, Giancarlo Mandelli.

Ppc ricorda infine che i consiglieri supplenti sono Alessandro Squeri, Paolo Conti, Elisabetta Marcotti e Gian Luca Piazza, mentre Corrado Cavazzini primo e storico Presidente di Ppc è stato nominato Presidente onorario di PPC, carica che andrà a condividere con Ermes Foglia.


PPC – Parma Partecipazioni Calcistiche S.p.A.

In Evidenza, News

Autore

Stadio Tardini

11 Commenti a “PPC SI RINNOVA: RIANI NUOVO PRESIDENTE. CHIAPPONI E D’ANGELO I VICE FINO AL 2022. CAVAZZINI PRESIDENTE ONORARIO”

  1. Davide says:

    Chiapponi è il nome giusto per una entità utile come il due di coppe quando c’è sotto bastoni. O come spuder in aria quanda piova.

  2. Simone T. says:

    Chiapponi credo sia il papà di Schiappacasse

  3. Davide says:

    E lo zio di Brasao e Pépin.

  4. Davide says:

    Speriamo che Chiapponi fersco di nomina sia d’ora in avanti spesso presente a Collecchio. Vista l’elevata dose di sfiga e infortuni a catena un pò di c..o sarebbe utile

  5. Ludovico il Moro says:

    Benedetto D’Angelo Pizzolo ex buttafuori….

    è un grande………..

  6. Davide says:

    Scusate ma quello in foto seduto al tavolo a destra con occhiali e cravatta rossa chi è? Bilbo Baggins direttamente dal Signore degli Anelli?

  7. Davide says:

    Ma poi non hanno i soldi per cambiare il cratonato con lo stemma del Parma?Hanno ancora quello della serie D quando Anedda e Guiotto dovendosi phonare i capelli non aveva ancora venduto il marchio

  8. ROBERTO CHIAPPONI says:

    RAGAZZI RINGRAZIO TUTTI PER LA CONSIDERAZIONE , SPERO PROPRIO CHE IL MIO NOME PORTI UN Pò DI FORTUNA AL NOSTRO PARMA.

    NON SONO OVVIAMENTE IL PAPA’ DI SCHIAPPACASSE MA MI PIACEREBBE MOLTO ESSERE IL FIDANZATO DELLA BARBARA CHIAPPINI.

    SEMPRE FORZA PARMA

  9. Ludovico il Moro says:

    Ill.mo Cav. Chiapponi,

    mi aiuti a capire…avere il 10% del Parma Calcio,

    che vantaggi ha?

  10. Roberto Chiapponi says:

    Caro Ludovico non è semplice spiegare in poche righe PPC
    Ma se mi vuole chiamare sarò felice di fare con lei una chiacchierata il mio telefono è 3356352107