FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE INGLESE, RIGONI E KUCKA

08 Mar 2019, 18:00 1 Commento di

fantapazz

(photo (4)Emanuele Muto per Redazione Fantapazz) – Sabato pomeriggio a Parma arriva il Genoa di Prandelli, una squadra quadrata difficile da affrontare. Per gli uomini di D’Aversa sarà un bel banco di prova visto che difficilmente il Genoa concederà delle ripartenze, quindi, si preannuncia una partita sporca adatta soprattutto ai “corazzieri” più che ai Gervihno. Il Parma si troverà, quindi, a fare una partita non proprio adatta al suo DNA, e siamo, quindi, convinti in ottica fantacalcistica, che occorrerà puntare su Inglese, vero e proprio animale di area, e sugli ex genoani Rigoni e Kucka, abili entrambi negli inserimenti e dotati di un buon tiro da fuori. Tra i flop inseriamo Gagliolo che potrebbe soffrire molto Lazovic e Machin che potrebbe trovar posto a centrocampo, ma che non ci sembra fantacalcisticamente appetibile. Nota a parte la merita Gervinho, un giocatore che non ci sembra adatto alla partita, ma che di fatto non ci sentiamo di sconsigliarlo totalmente.Emanuele Muto per Redazione Fantapazz 

fantapazz parma

Fantapazz, In Evidenza, News

Autore

Gabriele Majo, 55 anni (giornalista pubblicista dal 1988 e giornalista professionista dal 2002), nel 1975, bambino prodigio di soli 11 anni, inizia a collaborare con Radio Parma, la prima emittente libera italiana, occupandosi dei notiziari e della parte tecnica dei collegamenti esterni. Poi passa a Radio Emilia e quindi a Onda Emilia. Fonda Radio Pilotta Eco Radio. Nel 1990, dopo la promozione del Parma in serie A, è il responsabile dei servizi sportivi di Radio Elle-Lattemiele, seguendo l'epopea della squadra gialloblù in Italia e in Europa, raccontandone in diretta agli ascoltatori i successi. Contemporaneamente è corrispondente da Parma per Tuttosport, Repubblica, Il Messaggero, L'Indipendente, Paese Sera ed altri quotidiani. Dal 1999, per Radio Capital è inviato sui principali campi della serie A, per la trasmissione "Capital Gol" condotta da Mario Giobbe. Quindi diviene corrispondente e radiocronista per Radio Bruno. Nelle estati dal 2000 al 2002 è redattore, in sostituzione estiva, di Sport Mediaset, confezionando servizi per TG 5, TG 4 e Studio Sport. Nel 2004 viene chiamato al Parma F.C. quale "coordinatore della comunicazione" e direttore responsabile del sito ufficiale www.fcparma.com. Nel 2009, in disaccordo con la proprietà Ghirardi, lascia il club ducale. Nel 2010 fonda il blog StadioTardini.com di cui nel 2011 registra in Tribunale la testata giornalistica (StadioTardini.it) divenendone il direttore responsabile. Il rifondato Parma Calcio 1913, nel 2015, gli restituisce l'incarico di responsabile dell'ufficio stampa e comunicazione. Da Luglio 2017 si occupa dello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile della società.

1 commento a “FANTAIMPAZZIAMO CON IL PARMA / FANTAPAZZ.COM FANTACALCISTICAMENTE CONSIGLIA DI SCHIERARE INGLESE, RIGONI E KUCKA”

  1. Luca says:

    È da un po’ di partite che Inglese va male. Sarebbe quindi ora che si svegli.