SPROCATI: “IL PRIMO GOL IN SERIE A? UNA EMOZIONE UNICA!” (VIDEO)

21 Mar 2019, 18:00 4 Commenti di

mattia sprocati 21 03 2019(www.parmacalcio1913.com) – Dopo aver trovato il suo primo gol in carriera in Serie A nell’ultimo match giocato dai Crociati, Mattia Sprocati ha incontrato i giornalisti nel Centro Tecnico di Collecchio per un appuntamento stampa.

Ecco le sue parole:

Il primo gol in serie A è stata un’emozione unica, è il sogno di tutti i bambini esordire nella massima serie e fare gol. In questo momento penso ad allenarmi bene, come ho sempre fatto finora; e penso inoltre a farmi trovare pronto. Questo è un campionato difficilissimo, rispetto a quello al quale ero abituato lo scorso anno, è totalmente diverso, ci sono tanti campioni: è un sogno per me”.

“Non abbiamo timore di contraccolpi mentali dopo l’ultima sconfitta, abbiamo fatto e stiamo facendo un grandissimo campionato, ci manca ancora qualche punto e contiamo di farli a breve. Penso sia capitato a tutte le squadre di avere una flessione in questo campionato, nel complesso stiamo facendo molto bene e dobbiamo concluderlo nel modo migliore“.

“La prossima settimana la prepareremo come abbiamo fatto finora, con serenità. Pressione? Dobbiamo restare tranquilli e continuare a lavorare come stiamo facendo fino a questo momento. D’Aversa dice che sono fra i più affidabili? Le sue parole mi fanno piacere, cercherò di metterlo in difficoltà durante la settimana, lavorando per farmi trovare pronto. Cerco di imparare da tutti”.

“Ora sono del Parma e penso al Parma. Tutti i giorni cerco di allenarmi al massimo. Ovviamente sì, si avverte la pressione di una maglia importante come questa, ma io cerco di fare il mio, dando sempre il massimo, e questa maglia è anche uno stimolo“.

DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 IL VIDEO DELL’INCONTRO STAMPA DI MATTIA SPROCATI

News, Videogallery Amatoriale

Autore

Stadio Tardini

4 Commenti a “SPROCATI: “IL PRIMO GOL IN SERIE A? UNA EMOZIONE UNICA!” (VIDEO)”

  1. Luca says:

    “Una leggere flessione”. 1 sola vittoria in 2 mesi fai conto te http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_cool.gif

  2. Lele says:

    Pensa il Bologna. Deve recuperare a fatto 2 vittorie in 4 mesi!!!

  3. Lele says:

    Ha fatto volevo scrivere

  4. VELENOSO 😇 says:

    Siamo alla frutta 😈 😈
    Cerchiamo di finire il campionato
    come prima,squadra nella parte destra
    della classifica. 😇 😇 😇
    Ecco la motivazione. ⚡ ⚡ ⚡
    Per noi sarebbe come uno
    scudetto