MAZZARRI: “UN PUNTO AMARO, ABBIAMO DOMINATO; PARMA, COME ALL’ANDATA, HA VISSUTO DI CONTROPIEDI; CROCIATI PIU’ NERVOSI CON NOI CHE CON L’ATALANTA”

06 Apr 2019, 17:00 6 Commenti di

(Ilaria Mazzoni)- L’unica cosa che è mancata oggi in campo ai suoi è stata riuscire a mettere la palla in rete, una mancanza che nasce da un’imprecisione evidenziata nell’effettuare il passaggio finale ma anche nella capacità di non cadere, nel finale, nella rete delle provocazioni. Tante sono state le occasioni, continua il tecnico, per riuscire a segnare anche allo scadere del tempo con Parigini, per esempio. Per quanto riguarda, invece, il nervosismo che, dal campo, si è poi contagiato anche sulle panchine l’allenatore afferma che non aveva visto così nervoso il Parma contro l’Atalanta e poi ironizza con un “che ci posso fare io?”. Dubbi, però, il tecnico non ne ha: il suo Toro meritava di vincere per questo il punto guadagnato ha un sapore amaro, un punto che fa arrabbiare perché per una serie di motivi oltre che per ragioni che dipendono da loro stessi non sono riusciti a conquistare il bottino pieno. E questo fa arrabbiare, prosegue Mazzarri, proprio in virtù della quantità e della qualità del calcio espresso e della numerosità mazzarridelle palle da rete create. E’ mancata un pò di lucidità: i ragazzi che hanno maggiori qualità oggi hanno commesso qualche errore in più rispetto ai propri standard. Una partita, continua, dominata ma nel calcio se non si segna non si può vincere. Non vincere fuori casa, comunque, sostiene Mazzarri, non è una tragedia anche se oggi è certamente fastidioso considerando che il possesso della palla è stata per 70 minuti appannaggio della sua squadra e che al Parma sono stati concessi solo due contropiedi. Crociati che, come all’andata, termina il tecnico “vivono di contropiede”. Per quanto riguarda invece l’andamento di Zaza il tecnico afferma di volerne parlare direttamente con lui così come fare anche con il resto della rosa, insomma preferisce, invece che parlare del singolo, analizzare la squadra anche perché, forse, i panni sporchi, come recita il proverbio, si lavano in casa. Ilaria Mazzoni

 

In Evidenza, News

Autore

The author didnt add any Information to his profile yet

6 Commenti a “MAZZARRI: “UN PUNTO AMARO, ABBIAMO DOMINATO; PARMA, COME ALL’ANDATA, HA VISSUTO DI CONTROPIEDI; CROCIATI PIU’ NERVOSI CON NOI CHE CON L’ATALANTA””

  1. Pencroff says:

    Bè co vrevol chilù, che il Parma si scansasse? Al tira fora l’Atalanta… mo che pensi al so Torè che si è fatto imbrigliare dal Parma rimaneggiato.
    Un buon allenatore ma col pianto facile.

  2. VELENOSO says:

    Mazzarri datti una calmata.
    Il pareggio è sacrosanto
    TANTO IN EUROPA LEGLE NON CI ANDATE.

  3. Luca says:

    Vogliamo parlare di Zaza? L’ex attaccante della Juventus è entrato in campo con il solo scopo di provocare i nostri. Infatti ad un certo punto meritava pure il rosso. In ragione di questo, il piangina toscano dovrebbe solo che zitto.

  4. Douglas says:

    Mazzari ” CROCIATI PIU’ NERVOSI CON NOI CHE CON L’ATALANTA”” ….
    I do not like this declaration one bit ….
    Sounds like a poor looser ….He wants to throw ‘” Fango ” on our beloved Parma …..
    ” No way Jose’ ”
    Mr . Mazzari …. a cheap attitude on your part ..
    Nos vemos perfectamente quien eres …
    Un triste perderdor …
    Shame on you …
    Forsa Paerma
    Straje’

  5. Lele says:

    Secondo me ha visto un’altra partita. E gli è andata pure bene…

  6. Lukfur says:

    Il premio di allenatore più antipatico sono anni che lo vince a mani basse…. ed anche quest’anno…. Non ha rivali!!!!