SULLA CROCIATA 2019-20 C’E’ ANCORA CETILAR: PRESENTATA LA PRIMA MAGLIA E IL RINNOVO DEL MAIN SPONSOR (VIDEO)

05 Lug 2019, 18:00 19 Commenti di

#MADEINPARMA – SVELATA LA PRIMA MAGLIA 2019/20 DEL PARMA CALCIO FIRMATA ERREÀ

SL-Maglia-Home

(www.parmacalcio1913.com) Il rispetto della tradizione unita alla capacità di innovarsi e alla cura estrema dei dettagli. E’ stata svelata oggi venerdì 5 luglio la prima divisa ufficiale che Erreà ha realizzato per il Parma Calcio 1913, in vista del prossimo campionato di serie A 2019-2020.

Il rispetto della classicità si fonde con la voglia di un look sempre più sofisticato puntando sullo studio dei particolari e sulla tecnicità del tessuto. Nel pieno della tradizione, la prima divisa presenta, pulita ed essenziale, l’ormai storico motivo della croce nera su base bianca. Semplicissima e elegante, si distingue per particolari ricercati come il collo a V rivisitato e poco profondo realizzato in costina su cui si estende la croce.

La sua lunetta interna propone un inserto nero che a livello ottico vuole riprendere proprio il proseguimento della grafica crociata.

Realizzata interamente in stampa transfer, la vestibilità è semi-aderente e si sposa perfettamente con l’impiego e l’abbinamento di un doppio tessuto. Il corpo centrale della maglia è realizzato in un filato particolarmente indicato per il calcio, morbido, resistente, confortevole a garantire una perfetta vestibilità. Un secondo tessuto, posto lungo i fianchi, si caratterizza per la particolare lavorazione a maglia aperta, una rete con fori di media dimensione studiati per agevolare e favorire la traspirazione e la fuoriuscita del calore assicurando una straordinaria ventilazione e una perfetta regolazione della temperatura corporea.

Come negli anni passati, confermato il leitmotiv dell’Araba Fenice e la scritta “Parma Calcio” ricamati sul retro della divisa.

La nuova maglia Home è già in vendita sia presso il Tardini Store, sia nello Store Online Ufficiale crociato.

CLICCA ACQUISTA SUBITO LA NUOVA MAGLIA HOME DEL PARMA CALCIO 1913 PER LA STAGIONE 2019/20

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

CETILAR® MAIN SPONSOR DEL PARMA CALCIO ANCHE PER LA STAGIONE 2019/20

news-cetilar-main-sponsor

(www.parmacalcio1913.com) – Un rapporto speciale, che si rinnova nel segno della continuità e di nuovi, ambiziosi traguardi da condividere. È su questi cardini che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A. ha il piacere di confermare la Main Sponsorship del Parma Calcio 1913 in Serie A anche per la stagione 2019-2020, che prenderà il via a fine agosto.

Presentazione Prima Maglia-4Cetilar® campeggerà così per il terzo anno consecutivo sulle divise dei crociati, come ufficializzato oggi durante la conferenza stampa allo Stadio Tardini di Parma, in occasione della presentazione della nuova maglia per il prossimo campionato. Il brand, sempre più noto al grande pubblico, è presente anche in altre discipline come il motorsport, il running, la vela e gli sport paralimpici. Grazie a Cetilar® quindi, l’azienda PharmaNutra S.p.A., fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte, accompagnerà nuovamente giocatori e staff del Parma Calcio 1913 nella stagione della conferma ai massimi livelli del calcio italiano.

“Già dal mese di aprile avevamo in progetto di continuare assieme questo straordinario percorso e siamo davvero contenti che il Parma Calcio condivida con noi questa voglia di proseguire e consolidare un rapporto che va avanti da un decennio, prima come Medical Partner e poi, dalla stagione 2017/2018, come Main Sponsor”, ha dichiarato con soddisfazione il Consigliere Delegato di PharmaNutra S.p.A. Carlo Volpi in occasione della conferenza stampa.

E non può che essere diversamente, visto che quello tra il brand Cetilar® – una gamma di prodotti che comprende anche Cetilar® Crema, ideale per ridurre la sintomatologia dolorosa di articolazioni e di muscoli dovuta a traumi – e il Parma Calcio, è un rapporto che va ben oltre la classica sponsorizzazione. È una vera e propria collaborazione a 360°, che si sviluppa anche in ambito scientifico con iniziative di successo come i convegni dedicati alla medicina sportiva e alla nutrizione co-organizzati annualmente allo Stadio Tardini insieme allo Staff Medico della società ducale.

Presentazione Prima Maglia-11“Parlare di sola Main Sponsorship sarebbe riduttivo, perché con il Parma Calcio siamo costantemente coinvolti in una serie d’iniziative, dalla scienza al marketing”, ha aggiunto Carlo Volpi. “Siamo due realtà ambiziose e vogliamo continuare a costruire insieme qualcosa d’importante, che possa far sognare i tifosi e farci sentire orgogliosi del nostro lavoro”.

L’ Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 Luca Carra ha commentato: “Quello con Pharmanutra è un accordo che si rinnova, una fiducia che si consolida sempre di più e siamo davvero contentissimi di poter continuare il nostro cammino insieme. Il marchio Cetilar ci ha accompagnato, passo dopo passo, nell’ultimo step della nostra rinascita ed è stato al nostro fianco nella scorsa stagione fino a una salvezza fondamentale. È assolutamente un piacere vedere come la collaborazione tra le nostre realtà sta continuando a crescere permettendo così ad entrambi di scrivere nuove pagine importanti delle nostre rispettive storie. Ovviamente ci auguriamo che questo nuovo accordo possa essere il sigillo su una nuova stagione ricca di soddisfazioni sia per noi che per Pharmanutra”.

_______________________________________________________

PharmaNutra S.p.A.
Fondata e guidata dal Presidente Andrea Lacorte e dal Vicepresidente Roberto Lacorte, PharmaNutra è un’azienda nata nel 2003 che sviluppa complementi nutrizionali unici e dispositivi nutrizionali innovativi, curando l’intero processo produttivo, dalle materie prime proprietarie al prodotto finito. L’efficacia dei prodotti è dimostrata mediante numerose evidenze scientifiche, di cui 91 pubblicate con più di 6.000 soggetti coinvolti. Il Gruppo distribuisce e vende in Italia e all’estero. In Italia, l’attività di vendita è svolta attraverso una rete di 150 Informatori Scientifico Commerciali a servizio della classe medica, dedicati anche alla commercializzazione in esclusiva dei prodotti PharmaNutra alle farmacie di tutto il territorio nazionale. La vendita all’estero è garantita in oltre 49 Paesi attraverso 33 partner selezionati tra le migliori aziende farmaceutiche. PharmaNutra è leader nella produzione di complementi nutrizionali a base ferro con il marchio SiderAL, dove vanta importanti brevetti sulla Tecnologia Sucrosomiale. Il Gruppo ha sviluppato nel corso degli anni una precisa strategia nella gestione e produzione della proprietà intellettuale, fondata sulla gestione integrata di tutte le componenti: materie prime proprietarie, brevetti, marchi ed evidenze cliniche.
http://www.PharmaNutra.it

In Evidenza, News

Autore

Stadio Tardini

19 Commenti a “SULLA CROCIATA 2019-20 C’E’ ANCORA CETILAR: PRESENTATA LA PRIMA MAGLIA E IL RINNOVO DEL MAIN SPONSOR (VIDEO)”

  1. Pietro says:

    Bellissima. Semplice e bellissima

  2. Jdm says:

    Grazie a noi le vendite di pomate muscolari son schizzate alle stelle, meno male che non ci sponsorizza la bocconi & ghiretti, sgrat sgrat. Te piace lu penziero giannì?

  3. Davide says:

    Ancora grazie ai miserabili tomaccari e buslotari dell’UPI che non hanno tirato fuori un borro. Sponsor pisano. No comment. Venendo al tema della punta che è quello che ti salva. Balotelli troppo caro, Caputo al Sassuolo, Pinamonti al Genoa, Scansinglese troppo caro. Dopo 40 giorni di tintognate siamo punto e a capo. Teniamo Ceravolo?

  4. Pencroff says:

    Mo chi el ” Gianni”?

  5. Pencroff says:

    Sa fis un industriel dil conservi a ciaparis a tomachedi Davide.
    Mo miga fort oh, col tant da manderol sòta la docia par n’a stmana. Lo riempirei di Ortolina da tubo.
    Ma sta tranquil, an son miga un industriel, ansi, a son un povor vec. I sogni belli non si avverano mai (cit. Endrigo e Battiato)

  6. Jdm says:

    Davide é al reparto sughi di rubbiano di solignano, ne sa

  7. Luca says:

    Nonostante Cetilar, gli infortuni non sono però diminuiti :D

    Comunque la maglia è bella e semplice http://www.stadiotardini.it/emoticons/wpml_good.gif

  8. Lucab says:

    Dicevamo Balotelli non viene karamoh neanche
    … chi si offre ?

  9. Davide says:

    Arriva Matri se Zapata va al Sassuolo

  10. Pencroff says:

    Bedda Matri!

  11. Benni says:

    Sfumato anche nasri

    • Manuel parma says:

      Nasri è mai stato un obiettivo concreto secondo te? Dai là..era una voce uscita. Concentriamoci su quelli che non riesco a capire non diventino ufficialità. Ogni volta va così, ma ok

  12. Benni says:

    Anche TV Parma ha detto che eravamo in trattativa per nasri e ce lo siamo fatti ciulare come al solito

  13. Benni says:

    Inglese ha già iniziato gli allenamenti con il Napoli, come al solito allenamento personalizzato per lui, miracol. …..

  14. Davide says:

    Vorrei qualcuno mi spiegasse una cosa. Ma se dobbiamo in teoria rinforzarci, come possiamo essere rinforzati se riprendiamo quelli dell’anno scorso (se va bene e sperando giochino almeno qualche partita in più) e diamo via Gervinho e prendiamo al riserva di Di Marco e al posto di Bastonio uno svincolato del Cosenza? A 40 giorni dalla fine del campionato il bilancio di Faggiano è imbarazzante. Rinforzare vuol dire aggiungere a quello che c’era di milgiore ad oggi siamo in negativo non abbiamo ancora nemmeno pareggiato la formazione dell’anno scorso.

  15. Rikman says:

    Campionato corto quest’anno!!