CORNELIUS STOP: DOLORE AI FLESSORI. GRASSI: DOMANI OPERAZIONE DI PULIZIA AL GINOCCHIO

23 Ott 2019, 18:00 12 Commenti di

andreas cornelius parma genoa 20 10 2019(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da attivazione e torellini. L’allenamento è proseguito con un’esercitazione tatticagiochi di posizione ed è stato concluso da una partita su porzione ridotta del campo.

alberto grassi crociatoLavoro differenziato per Vincent Laurini. Terapie per Bruno Alves e Roberto IngleseAndreas Cornelius durante l’allenamento di questa mattina ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra e domani verrà sottoposto ad accertamenti. 
Il Parma Calcio comunica inoltre che Alberto Grassi verrà domani sottoposto ad intervento di pulizia articolare al ginocchio destro da parte del Dr. Paolo Adravanti. L’intervento si è reso necessario dato il persistere della sintomatologia dolorosa che ne stava limitando l’attività agonistica.

Domani, giovedì 24 ottobre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

In Evidenza, News

Autore

Stadio Tardini

12 Commenti a “CORNELIUS STOP: DOLORE AI FLESSORI. GRASSI: DOMANI OPERAZIONE DI PULIZIA AL GINOCCHIO”

  1. Lele says:

    Mo co el un scherz?

  2. Luca says:

    Rotto pure Cornelius? No comment.

  3. Simone T. says:

    Da qui a sabato chissà se Gervinho non si romperà pure lui…ormai può succedere di tutto

  4. Davide says:

    Oscar del mercato a Faggiano per i colpi Grassi e Karamoh

  5. Davide says:

    Grassi e Inglese anche mia nonna seduta fuori dalla porta ai Guasti di Santa Cecilia lo avrebbe lasciati a Giuntoli. Perché mia nonna era fisicamente messa meglio di loro. Inglese se notate oltre a lombalgie, caviglie, ginocchia ha anche spesso la freva e lo scoraus (saltó l gara con la Roma). Sbagliare è umano perseverare è diabolico.

    • GIANNI IL FRANCESE says:

      Lo avrebbe chi Grassi o Inglese? Ma con questo bollettino medico così ben informato non è che sei l’untore di Collecchio?

  6. Nome says:

    Karamoh , Grassi ed Inglese (che sta preoccupando per tutti questi infortuni e forma deficitaria) aggiungo,che se giocano titolari fissi ormai, Gagliolo, Iacoponi, (questi 2 sono veri Rambo che non risentono mai le torture del centro demolizioni di Collecchio)Barillà, e Scozzarella , si può dire allora che Faggiano abbia diciamo , toppato buona parte dei giocatori acquistati? Intendiamoci per rinforzare gli 11 titolari?
    Darmian e Pezzella direi inutili o poco più essendo terzini fluidificanti (bravissimi in questo) Darmian uno spreco vederlo incollato fermo a difendere la sua zona , Pezzella scarso difensore…
    Kulusevski avrebbe dato un 8 al mercato ma purtroppo se ne andrà perché l’Atalanta ci dirà grazie per averlo valorizzato e Cornelius è l’unico colpo a sorpresa di nostra proprietà.
    Chiudo, ma Dermaku deve giocare solo perché gli altri si infortunano? Siamo a 12 punti, pensate dove saremmo senza questi problemi …

    • GIANNI IL FRANCESE says:

      La prossima campagna acquisti la facciamo fare al dr.Davide tuttologo di fama mondiale. Etor che bali.

  7. Pier says:

    Un bel mesetto buono per Cornelius. Io giocherei con Karamoh in mezzo, ma siccome D’Aversa non lo farà giocare, questa sarà la formazione :

    3 5 1 1

    Sepe
    Iacoponi Dermaku Gagliolo
    Darmian Kucka Scozzarella Barillà Pezzella
    Kulusewski
    Gervinho

  8. Giampi says:

    Ma chi sora an se scriva etor che dil casedi? A mi pu che al scoraus a me dre a gnir la scorsarola colitica……

  9. LUCA says:

    GIAMPI QUELLI CHE SCRIVONO QUI GODONO SOLO SE IL PARMA PERDE FANNO SCHIFO O SONO DI PEGGIO EMILIA

  10. Linus says:

    Dalle ultime notizie ricevute dal dottor Schianchi della rosea si deduce che il Karamoh non avrebbe ancora messo la testa a posto. Chiedo lumi ai cugini dei soliti ben informati sapete qualcosa?